CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 1939 primaprima ... 18658663667668468568668768869673678611861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6851
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Ah , dimenticavo, la procedura di reset del counter con Triangle Away, la faccio dopo aver messo la MGA e fatto il root giusto?
    No lo devi fare prima.
    Il MGA lo metti da base già pulita.

  2.  
  3. #6852
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    No lo devi fare prima.
    Il MGA lo metti da base già pulita.
    Perfetto, tutto andato a buon fine! ;-)

  4. #6853
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se hai il vecchio bootloader ti consiglio un bel deep clean.
    fatto deep clean, più rispristino completo (triangle away, etc), installato philz, installato un'altra 4.4 ([ROM] Google Edition Galaxy S4 rom 4 i9505[30 Nov][Odexed android 4.4-4.3 & 4.2.2] - xda-developers) e con vecchio modem (mf8) non andava ma poi ho messo quello consigliato (mke) ed ora funziona egregiamente! tra l'altro consiglio questa rom perchè molto slim! thanks

  5. #6854
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato l'ultimo firmware Samsung brand Vodafone come mi avete suggerito ma niente.Parte mi dice aggiornamento applicazioni poi si spegne tutto e mi inizia a dire il processo android.process.acore,Samsung cloud,data reader,touch witcz è stato arrestato e poi mi si blocca tutto!mi date un consiglio su che firmware scaricare e come farlo funzionare?ormai ho provato di tutto..ho messo a scaricare il firmware no brand mk8 provo con quello?grazie

  6. #6855
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Partendo da Mj3 ho flashato MK8 e successivamente eseguito la procedura di root mantenendo knox a 0x0. È andato tutto a buon fine, anche lo stato è rimasto su ufficiale. È sorto però un problema relativo alla ricezione: ogni tanto compare il messaggio "inserire scheda sim" e sono costretto a riavviare per far tornare la linea. A cosa è dovuto secondo voi?? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo qualcuno mi ha riindirizzato qui per porvi questa domanda quindi se sbaglio conversazione ditemelo perchè devo ancora ambientarmi nel sito.
    spero che qualcuno mi possa aiutare.

    per sbaglio ho cancellato knox intendo l'applicazione. di preciso si chiama KNOXagent.apk dal system/app.
    qualcuno sa come devo fare per riaverla, dove scaricarla o se per cortesia me la potrebbe passare qualcuno che ha fatto il root.
    il mio è un s4 lte aggiornato alla 4.3
    vi prego aiutatemi non so più cosa fare, ho fatto un hard reset ma nulla l'applicazione è stata rimossa e non c'è più non so come fare.
    aiutatemi GRAZIE.!!!

  8. #6857
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga nessuno riesce a darmi una mano?sono riuscito a farlo partire con il firmware no brand mk8 ma all'avvio mi dice sistema uid inconsistent e mi da mille errori?che faccio?Buona domenica

  9. #6858
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. .ho già postato nel 3ď di wanam, mi dalla risposte date evidentemente i problema non è di wanam quindi chiedo qui visto che mi sembra la giusta sezione.

    Ieri mi sono preso uno spavento micidiale.. Mi è successo una cosa per la seconda volta una quando avevo fatto il primo root (con vroot) e poi installato wanam e una poco fa e collegavo le due cose con wanam.. In pratica all'accensione rimaneva bloccato nel look screen senza rispondere più a nessun comando del touch.. Poi è ripartito ma credo/spero possa essere perché la batteria era sotto carica ma a zero... A qualcuno è mai successo?

    Come detto ora vai benissimo! Secondo vuoi può essere perché le batteria era a zero? Ad altri e mai successo?
    Grazie😓😓😱
    Ultima modifica di led zeppelin; 01-12-13 alle 09:39
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #6859
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga nessuno riesce a darmi una mano?sono riuscito a farlo partire con il firmware no brand mk8 ma all'avvio mi dice sistema uid inconsistent e mi da mille errori?che faccio?Buona domenica
    Domanda, hai provato a fare il tutto con un altro pc?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 65paul per il post:

    lucaponze (01-12-13)

  12. #6860
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga nessuno riesce a darmi una mano?sono riuscito a farlo partire con il firmware no brand mk8 ma all'avvio mi dice sistema uid inconsistent e mi da mille errori?che faccio?Buona domenica
    Allora, vai in recovery e fai wipe data, flasha il firmware mk8, altro wipe data e altro flash del firmware mk8. Così dovresti risolvere... hai Knox 0x1? Se si metti con odin la recovery twrp, vai su wipe e seleziona system, data, cache e dalvik. Poi flasha il firmware.

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. .ho già postato nel 3ď di wanam, mi dalla risposte date evidentemente i problema non è di wanam quindi chiedo qui visto che mi sembra la giusta sezione.

    Ieri mi sono preso uno spavento micidiale.. Mi è successo una cosa per la seconda volta una quando avevo fatto il primo root (con vroot) e poi installato wanam e una poco fa e collegavo le due cose con wanam.. In pratica all'accensione rimaneva bloccato nel look screen senza rispondere più a nessun comando del touch.. Poi è ripartito ma credo/spero possa essere perché la batteria era sotto carica ma a zero... A qualcuno è mai successo?

    Come detto ora vai benissimo! Secondo vuoi può essere perché le batteria era a zero? Ad altri e mai successo?
    Grazie😓😓😱
    Controlla che la batteria non sia gonfia
    Ultima modifica di lucaponze; 01-12-13 alle 09:47
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucaponze per il post:

    65paul (01-12-13),Farmah (01-12-13),led zeppelin (01-12-13)

Pagina 686 di 1939 primaprima ... 18658663667668468568668768869673678611861686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy