CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 1939 primaprima ... 19859864868869669769869970070874879811981698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6971
    Baby Droid L'avatar di zare


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Marina di Grosseto
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un sgs 4, avevo la blumack, improvvisamente il telefono ha smesso di fare audio, ho fatto i tre wype ma nulla.
    Ho reinstallato la blumack, ma nulla.
    Ho rimesso un firmware italia stock con odin.... ma nulla.

    Credo che dovro portare il telefono in assistenza, ma devo prima scaricare il firmware della tre che non trovo da nessuna parte, il link su hotfile che mi da androidiani non e piu valido.

    Volevo provare pure la guida del deep clean, ma pure quella rimanda a dei file che sono su hotfile...


    Come posso fare?

  2.  
  3. #6972
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi vorrei provare la ge 4.4, attualmente ho la omega v16 con baseband I9505XXUMJ7. Posso tranquillamente fare un full pipe e flashare con la philz?
    Ovviamente non avrò problemi di knox giusto?Grazie
    Giusto da recovery non si flasha il bootloader
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    supermork (04-12-13)

  5. #6973
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Giusto da recovery non si flasha il bootloader
    Grazie per la risposta ma non ho capito che vuoi dire che da recovery non si flasha il bootloader.
    Non basta fare i wipe e installare il file zip della rom da recovery?

  6. #6974
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi a che vado in contro attuando la classica procedura per flashare una rom.. Cioè root con cf autoroot, flash recovery da odin e flash rom da recovery. Io ora monto l ultimo mk8 itv aggiornato proprio oggi... se vorrei rientrare nel modding, fregandomene della garanzia la vecchia procedura non mi da problemi o è cambiato qualcosa?

  7. #6975
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non ho capito che vuoi dire che da recovery non si flasha il bootloader.
    Non basta fare i wipe e installare il file zip della rom da recovery?
    Intendono dire che flshando la rom da recovery non si aggiorna il bootloader. ..
    Di conseguenza non avrai problemi con knox
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    supermork (04-12-13)

  9. #6976
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi a che vado in contro attuando la classica procedura per flashare una rom.. Cioè root con cf autoroot, flash recovery da odin e flash rom da recovery. Io ora monto l ultimo mk8 itv aggiornato proprio oggi... se vorrei rientrare nel modding, fregandomene della garanzia la vecchia procedura non mi da problemi o è cambiato qualcosa?
    Anche io vorrei tanto saperlo, ma purtroppo nessuno risponde a questa domanda!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #6977
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho flashato la Omega Rom v16 (prima volta che flasho una Omega Rom, ma non la prima volta che flasho una rom in generale) ed il cellulare non si riavvia più.
    Finché era acceso tutto bene, poi ho voluto riavviare e il cellulare rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy S4" (quella bianca su sfondo nero)....
    Come risolvo? Ho riflashato la rom più volte: alcune volte il cellulare riparte ma poi non posso riavviare, altre volte non si avvia fin da subito...
    Se avete delle possibili soluzioni.. vi prego...
    Ho letto che è successo anche ad un altro utente e gli hanno detto di chiedere in questo thread (cosa che ancora non ha fatto), quindi non è una cosa isolata... Su XDA parlano (riguardo alla v9) di un certo CSC.... io non so cosa sia e, sarà anche per il mio scarso inglese, non ho capito nulla di ciò che dicono... vi linko tale discussione: i9505 not booting after flashing Omega ROM

    Grazie a tutti
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  11. #6978
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho un sgs 4, avevo la blumack, improvvisamente il telefono ha smesso di fare audio, ho fatto i tre wype ma nulla.
    Ho reinstallato la blumack, ma nulla.
    Ho rimesso un firmware italia stock con odin.... ma nulla.

    Credo che dovro portare il telefono in assistenza, ma devo prima scaricare il firmware della tre che non trovo da nessuna parte, il link su hotfile che mi da androidiani non e piu valido.

    Volevo provare pure la guida del deep clean, ma pure quella rimanda a dei file che sono su hotfile...


    Come posso fare?
    Purtroppo tocca aspettare perche hotfile è stato chiuso e sammobile sta trasferendo il firmware su un altro host, sammobile parlava di 48 ore per far tornare tutto alla normalità e oggi hanno dato la notizia quindi tra domani e venerdi dovrebbero essere attivi appena saranno disponibili li aggiorniamo subito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi a che vado in contro attuando la classica procedura per flashare una rom.. Cioè root con cf autoroot, flash recovery da odin e flash rom da recovery. Io ora monto l ultimo mk8 itv aggiornato proprio oggi... se vorrei rientrare nel modding, fregandomene della garanzia la vecchia procedura non mi da problemi o è cambiato qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da gigi28290 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei tanto saperlo, ma purtroppo nessuno risponde a questa domanda!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Attualmente puoi ottenere i permessi di root senza attivare il counter con vroot ma se metti il kernel che ti da la cwm lo attivi e addio garanzia( ma a quanto pare non vi interessa) fatto cio potete flashare le rom che vi interrssano....se avete altri dubbi chiedete

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    zare (05-12-13)

  13. #6979
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zare
    Ciao a tutti,

    Ho un sgs 4, avevo la blumack, improvvisamente il telefono ha smesso di fare audio, ho fatto i tre wype ma nulla.
    Ho reinstallato la blumack, ma nulla.
    Ho rimesso un firmware italia stock con odin.... ma nulla.

    Credo che dovro portare il telefono in assistenza, ma devo prima scaricare il firmware della tre che non trovo da nessuna parte, il link su hotfile che mi da androidiani non e piu valido.

    Volevo provare pure la guida del deep clean, ma pure quella rimanda a dei file che sono su hotfile...


    Come posso fare?
    Purtroppo tocca aspettare perche hotfile è stato chiuso e sammobile sta trasferendo il firmware su un altro host, sammobile parlava di 48 ore per far tornare tutto alla normalità e oggi hanno dato la notizia quindi tra domani e venerdi dovrebbero essere attivi appena saranno disponibili li aggiorniamo subito

    Originariamente inviato da dark14
    Vorrei chiedervi a che vado in contro attuando la classica procedura per flashare una rom.. Cioè root con cf autoroot, flash recovery da odin e flash rom da recovery. Io ora monto l ultimo mk8 itv aggiornato proprio oggi... se vorrei rientrare nel modding, fregandomene della garanzia la vecchia procedura non mi da problemi o è cambiato qualcosa?
    Originariamente inviato da gigi28290
    Anche io vorrei tanto saperlo, ma purtroppo nessuno risponde a questa domanda!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Attualmente puoi ottenere i permessi di root senza attivare il counter con vroot ma se metti il kernel che ti da la cwm lo attivi e addio garanzia( ma a quanto pare non vi interessa) fatto cio potete flashare le rom che vi interrssano....se avete altri dubbi chiedete
    Anche Rom Aosp, aokp o paranoid?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. #6980
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho flashato la Omega Rom v16 (prima volta che flasho una Omega Rom, ma non la prima volta che flasho una rom in generale) ed il cellulare non si riavvia più.
    Finché era acceso tutto bene, poi ho voluto riavviare e il cellulare rimane bloccato sulla scritta "samsung galaxy S4" (quella bianca su sfondo nero)....
    Come risolvo? Ho riflashato la rom più volte: alcune volte il cellulare riparte ma poi non posso riavviare, altre volte non si avvia fin da subito...
    Se avete delle possibili soluzioni.. vi prego...
    Ho letto che è successo anche ad un altro utente e gli hanno detto di chiedere in questo thread (cosa che ancora non ha fatto), quindi non è una cosa isolata... Su XDA parlano (riguardo alla v9) di un certo CSC.... io non so cosa sia e, sarà anche per il mio scarso inglese, non ho capito nulla di ciò che dicono... vi linko tale discussione: i9505 not booting after flashing Omega ROM

    Grazie a tutti
    Hai provato a flashare un'altra rom

Pagina 698 di 1939 primaprima ... 19859864868869669769869970070874879811981698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy