CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 1939 primaprima ... 19959964968969769869970070170974979911991699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6981
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi date un consiglio ???

    ciao a tutti, io ho un s4 con garanzia europa originario del lussemburgo, ed ho installato il firmware tedesco per la precisione adesso mi ritrovo con la versione I9505XXUEMKE. Siccome vorrei mettere su una rom, vorrei trasformarlo in un google edition, con il firmware che ho attualmente me lo consigliate??? oppure mi consigliate qualche altra rom??? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #6982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere bene tutto quello che trovi perché queste operazioni non è bene improvvisarle.I rischi di ritrovarsi un costoso nuovo fermacarte in casa ci sono: occhio.
    Cioè?? fammi capire!!!! se cè qualcosa che devo sapere, non fate sempre i misteriosi!!!! cioè ma uno vi deve tirare le cose di bocca??? suvviaaaa.... vorrei solo capire x non fare delle boiate!

  4. #6983
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggoku2004 Visualizza il messaggio
    Cioè?? fammi capire!!!! se cè qualcosa che devo sapere, non fate sempre i misteriosi!!!! cioè ma uno vi deve tirare le cose di bocca??? suvviaaaa.... vorrei solo capire x non fare delle boiate!
    Se vuoi stare tranquillo ti consiglierei di rimanere col vecchio bootloader e poi aggiorni, o fai comunque modding, con rom modificate
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. #6984
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggoku2004 Visualizza il messaggio
    Cioè?? fammi capire!!!! se cè qualcosa che devo sapere, non fate sempre i misteriosi!!!! cioè ma uno vi deve tirare le cose di bocca??? suvviaaaa.... vorrei solo capire x non fare delle boiate!
    ci sono mille cose che devi sapere, e l'unico modo è che qualsiasi cosa tu voglia fare tu lo faccia solo se hai capito bene quello che fai.
    Non è che si fa i misteriosi, il consiglio di leggere più volte e pensare è l'unico valido.
    Poi ci sono thread come questo dove puoi chiedere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Gerardo87 (05-12-13),N1m0Y (05-12-13)

  7. #6985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un s4 gt-I9505 con firmware originale I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV - ho notato che il segnale (almeno con wind) è pessimo ossia in zone dove normalmente c'è copertura il telefono spesso non aggancia il segnale in automatico e mi appare il pallino con il divieto a quel punto se vado a fare la ricerca manuale della rete mi trova il segnale a volte anche al massimo, altra cosa che spesso ho notato quando premo il tasto home del telefono per "guardarlo" vedo il segnale presente per qualche instante ma spesso dopo una frazione di secondo sparisce e compare il divieto con assenza di segnale, il telefono montava prima un firmware moddato sul quale ho reinstallato io il firmware originale sopracitato a questo punto vorrei provare ad installare un altro modem e tramite una cwp magari un altro RIL per vedere se il telefono funziona meglio, mi chiedo se avendo il conTatore knox a lx01 puo crearmi problemi con l'installazione nel senso posso installare un firmware moddato con una relativa cwp oppure posso solo installare firmware originale superiori a quello che ho presente nel tel ? in sostanza il knox ha invalidato solo la garanzia del tel o mi blocca anche le installazioni delle custom rom ?

    questi i dati del tel:

    AP I9505XXUEMJ7
    CP I9505XXUAMDC
    CSC I9505ITVEMJ8

  8. #6986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga si può eseguire il root ed installare una rom su Galaxy s4 con l'ultimo aggiornamento ITV???

  9. #6987
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Raga si può eseguire il root ed installare una rom su Galaxy s4 con l'ultimo aggiornamento ITV???
    Root si senza attivare il knox ma se metti una rom persi la garanzia

  10. #6988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi ancora non cè nessun sistema per inserire rom modificate tramite la recovery temporanee ecc??

  11. #6989
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Quindi ancora non cè nessun sistema per inserire rom modificate tramite la recovery temporanee ecc??
    Non sono le custom rom il problema,perché quelle non interessano il bootloader me bensì le custom recovery poiché non c'è modo al momento di flasharne una senza incorrere al flag al knox.

  12. #6990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chissà allora quando qualcuno riuscirà a bypassare questo problema... Su xda non si trova niente a riguardo

Pagina 699 di 1939 primaprima ... 19959964968969769869970070170974979911991699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy