CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 701 di 1939 primaprima ... 20160165169169970070170270371175180112011701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,001 a 7,010 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-12-06-01-06-10.jpgciao a tutti. Siccome è un mese circa che il mio telefono sia con firmware stock che con rom custom arrivato al 15% di batteria si spegne, ed ora ha cominciato a fare sto scherzo anche con batteria carica, e devo riattaccarlo al caricatore perchè mi si riaccenda, e visto che ho già provato tutte le soluzioni che mi sono state date: digitare il codice *#0228# quick start il quale non ha risolto nulla, ho provato a formattare tutto sistema, preload sd interna ed esterna e tutto quello che potevo formattare ma non ha funzionato, ho fatto la calibrazione tramite la echoerom che lo permette ma nulla avevo intenzione di fare il deep clean 1, ma non so se col mio bootloader lo posso fare devo prima fare il downgrade sempre se possibile, posso procedere col deep clean direttamente? grazie

    P.S. si accettano altre soluzioni.

  2.  
  3. #7002
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-12-06-01-06-10.jpgciao a tutti. Siccome è un mese circa che il mio telefono sia con firmware stock che con rom custom arrivato al 15% di batteria si spegne, ed ora ha cominciato a fare sto scherzo anche con batteria carica, e devo riattaccarlo al caricatore perchè mi si riaccenda, e visto che ho già provato tutte le soluzioni che mi sono state date: digitare il codice *#0228# quick start il quale non ha risolto nulla, ho provato a formattare tutto sistema, preload sd interna ed esterna e tutto quello che potevo formattare ma non ha funzionato, ho fatto la calibrazione tramite la echoerom che lo permette ma nulla avevo intenzione di fare il deep clean 1, ma non so se col mio bootloader lo posso fare devo prima fare il downgrade sempre se possibile, posso procedere col deep clean direttamente? grazie

    P.S. si accettano altre soluzioni.
    Io ti consiglierei di provare un altra batteria...se cambiando non si ripete era questo il problema..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    elbiche (06-12-13)

  5. #7003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Controlla che la batteria non sia made in china con seriale che inizia con BD e guarda se si è leggermente gonfiata o deformata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tsurugi per il post:

    elbiche (06-12-13)

  7. #7004
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda ma ci sono centinaia di pagine da leggere! Io ho un S4 con MK8 nobrand e vorrei flashare la cyano 10.2 appena uscita. So che il nuovo bootloader ha creato molti problemi ma se io volessi flashare la cyano mi basta flashare la cwm con odin e poi flashare la cyano da recovery? Non è necessario rootare l'S4 o sbaglio? PS: Ho il counter knox già flaggato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gizzi94; 06-12-13 alle 12:26

  8. #7005
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda ma ci sono centinaia di pagine da leggere! Io ho un S4 con MK8 nobrand e vorrei flashare la cyano 10.2 appena uscita. So che il nuovo bootloader ha creato molti problemi ma se io volessi flashare la cyano mi basta flashare la cwm con odin e poi flashare la cyano da recovery? Non è necessario rootare l'S4 o sbaglio? PS: Ho il counter knox già flaggato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ha bisogno prima del root e poi puoi mettere la recovery custom con odin

  9. #7006
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda ma ci sono centinaia di pagine da leggere! Io ho un S4 con MK8 nobrand e vorrei flashare la cyano 10.2 appena uscita. So che il nuovo bootloader ha creato molti problemi ma se io volessi flashare la cyano mi basta flashare la cwm con odin e poi flashare la cyano da recovery? Non è necessario rootare l'S4 o sbaglio? PS: Ho il counter knox già flaggato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ha bisogno prima del root e poi puoi mettere la recovery custom con odin
    E posso rootarlo con CF autoroot??? Avete testato se va a buon fine col nuovo bootloader???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #7007
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    E posso rootarlo con CF autoroot??? Avete testato se va a buon fine col nuovo bootloader???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    fallo con v root https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4934392

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    guidoiann (06-12-13)

  12. #7008
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Gizzi94
    E posso rootarlo con CF autoroot??? Avete testato se va a buon fine col nuovo bootloader???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    fallo con v root https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4934392
    Ho letto che chainfire ha aggiornato i suoi CFautoroot ed ora è possibile rootare l'S4 in sicurezza! (Ovviamanete flaggando knox) ne sapete qualcosa? Se serve posto il link


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gizzi94; 06-12-13 alle 13:55

  13. #7009
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io so che con autorot si è sempre potuto fare il root con s4 flaggando knox.. Cosa vuol dire "in sicurezza"?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  14. #7010
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io so che con autorot si è sempre potuto fare il root con s4 flaggando knox.. Cosa vuol dire "in sicurezza"?
    Nel senso che col nuovo aggiornamento Samsung aveva rafforzato la sicurezza dell'S4 e col vecchio CF autoroot non si poteva più rootare l'S4 con la certezza che il procedimento andasse a buon fine dato che non è stato testato sul nuovo firmware. Adesso però ho letto che li hanno aggiornati quindi si può fare! Penso di procedere col flash di CF autoroot e dell'ultima cwm e poi flash la cyano 10.2

Pagina 701 di 1939 primaprima ... 20160165169169970070170270371175180112011701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy