CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 702 di 1939 primaprima ... 20260265269270070170270370471275280212021702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,011 a 7,020 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Controlla che la batteria non sia made in china con seriale che inizia con BD e guarda se si è leggermente gonfiata o deformata
    ciao si la batteria è made in china e sembra leggermente bombata su entrambe i latii, scrivo sembra perchè originariamente non ricordo come fosse. Quindi mi consigli di provare a cambiare batteria? me la cambiano in garanzia? il mio s4 ha 3 mesi circa e ho la casco di mamma samsung...ultima richiesta, meglio riportarlo all'originale prima di farlo vedere a un centro assistenza, o basta fargli vedere la batteria e spiagare qual'è il problema?
    grazie

  2.  
  3. #7012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Controlla il numero di serie se inizia con BD te la cambiano in garanzia ma devi lasciargli il tel credo convenga spendere 34 euro e acquistare una batt nuova

  4. #7013
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate mi dite qualche app x controllare se va in devo sleep. Grazie ne usavo uno ma non mi ricordo più come si chiama. ....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #7014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la garanzia devi avere firm stock e knox 0x0

  6. #7015
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Controlla il numero di serie se inizia con BD te la cambiano in garanzia ma devi lasciargli il tel credo convenga spendere 34 euro e acquistare una batt nuova
    Al centro assistenza samsung a Roma la cambiano all'istante, non devi lasciargli nessun telefono. Dopo 10 minuti sei fuori con la batteria nuova

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #7016
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    ciao si la batteria è made in china e sembra leggermente bombata su entrambe i latii, scrivo sembra perchè originariamente non ricordo come fosse. Quindi mi consigli di provare a cambiare batteria? me la cambiano in garanzia? il mio s4 ha 3 mesi circa e ho la casco di mamma samsung...ultima richiesta, meglio riportarlo all'originale prima di farlo vedere a un centro assistenza, o basta fargli vedere la batteria e spiagare qual'è il problema?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da gigi28290 Visualizza il messaggio
    Al centro assistenza samsung a Roma la cambiano all'istante, non devi lasciargli nessun telefono. Dopo 10 minuti sei fuori con la batteria nuova

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Controlla il numero di serie se inizia con BD te la cambiano in garanzia ma devi lasciargli il tel credo convenga spendere 34 euro e acquistare una batt nuova
    Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333110

  8. #7017
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate mi dite qualche app x controllare se va in devo sleep. Grazie ne usavo uno ma non mi ricordo più come si chiama. ....
    Domande da fare nel thread della batteria.....l'app è betterbatterystats continua li

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    wexus (06-12-13)

  10. #7018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve!Vorrei chiedere un'informazione.Se ottengo i permessi di root(con la classica procedura),ci installo una recovery modificata ed infine installo la rom da me scelta il counter di knox va a 1?Calcolando che non l'ho installato nel mio dispositivo.Grazie.

  11. #7019
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    salve!Vorrei chiedere un'informazione.Se ottengo i permessi di root(con la classica procedura),ci installo una recovery modificata ed infine installo la rom da me scelta il counter di knox va a 1?Calcolando che non l'ho installato nel mio dispositivo.Grazie.
    Se hai il contatore knox si va a 1.

  12. #7020
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    salve!Vorrei chiedere un'informazione.Se ottengo i permessi di root(con la classica procedura),ci installo una recovery modificata ed infine installo la rom da me scelta il counter di knox va a 1?Calcolando che non l'ho installato nel mio dispositivo.Grazie.
    ciao che versione hai attualmente? se hai la versione 4.3 puoi ottenere i permessi di root senza aumenteare il counter ma se decidi di la cwm e rom si attiva il knox.....il modo ideale di fare modding attualemtne sarebbe di avere un firmware con il vecchio bootloader

Pagina 702 di 1939 primaprima ... 20260265269270070170270370471275280212021702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy