CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 1939 primaprima ... 22162167171171972072172272373177182112211721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croll83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta. Ho letto molti post e mi sono solo incasinato la testa.

    Ho un s4 i-9505 vodafone con 4.2.2 e bootloader MGG (AP/CP I9505XXUDMGG - CSC I9505XXVFGDMG3). Mi é arrivato l'aggiornamento vodafone a 4.3 ma non l'ho installato poiché ho intenzione di montare una 4.4 Google.

    Vorrei capire con il vostro aiuto

    - se l'operazione aumenterå il contatore knox invalidando la garanzia
    - se è possibile riportarlo in caso di ripensamenti alla vodafone 4.2.2 (per la garanzia ovviamente)
    - come backuppo e ripristino dopo l'update i dati e applicazioni installate (SamsungAccount/Kies/GoogleDrive/Dropbox/Altri metodi piú rapidi)
    - operazioni preliminari quali installazione di una custom recovery, rooting etc.

    Dopo molti giri tra androidiani e xda Ho scelto questa versione da installare: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2544474 (spero non sia vietato linkare xda)

    Ho letto che sebbene non abbia OTA, funziona quasi tutto, l'unico bug sono dei riavvii improvvisi.

    Mi date una mano? Pleaseeeee

    Grazie mille,

    Marco
    Ciao il firmware mgg ha gia il nuovo bootloader quindi on caso di modding attiveresti il counter knox....perdendo la possibilità di usare l'app knox e la garanzia....una volta passato alla 4.3 non si torna indietro
    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Il bug è gravissimo secondo me io aspetterei .... da 4.3 non puoi ripassare a 4.2
    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    Senza root posso installare la twrp e da li installare una stock pre root deodex ?
    Non fare posr consecutivi......se metti una recovery aumenti il knox

  2.  
  3. #7202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Misterx86, devo rassegnarmi... niente mod mi consigli di fare gli aggiornamenti vodafone? Mi è arrivata la 4.3 via OTA ma ho annullato il download con la speranza di fare modding... peccato, avevo letto un thread in cui si diceva che con l'MGG si perde solo temporaneamente la garanzia e mi ero illuso di essere libero.. ormai tra samsung ed apple nn c'è più differenza...

  4. #7203
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croll83 Visualizza il messaggio
    Grazie Misterx86, devo rassegnarmi... niente mod mi consigli di fare gli aggiornamenti vodafone? Mi è arrivata la 4.3 via OTA ma ho annullato il download con la speranza di fare modding... peccato, avevo letto un thread in cui si diceva che con l'MGG si perde solo temporaneamente la garanzia e mi ero illuso di essere libero.. ormai tra samsung ed apple nn c'è più differenza...
    Di nulla figurati....io ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 e mi trovo benissimo....qui pero siamo ot

  5. #7204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusa Misterx86 ma da tapatalk non so perche mi ha fatto 2 messaggi ....... il mio knox è gia a 01 ... cmq riepilogando posso farlo o no ? anche se i file della twrp al momento non li trovo (i link portano a hotfile ) e neanche il vroot 1.5.0, almeno su siti attendibili

  6. #7205
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    scusa Misterx86 ma da tapatalk non so perche mi ha fatto 2 messaggi ....... il mio knox è gia a 01 ... cmq riepilogando posso farlo o no ? anche se i file della twrp al momento non li trovo (i link portano a hotfile ) e neanche il vroot 1.5.0, almeno su siti attendibili
    Se hai il knox flaggato puoi moddare....per la guida al v root chiedi nel thread che ti ho linkato ieri

  7. #7206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok ma se installo la twrp da odin fa anche il root o sbaglio ?

  8. #7207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    a chi servisse ho fatto il root con cf auto root "CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505" si è poi aggiornato supersu e mi ha notificato che c'era il knox attivo e chiesto di disabilitarlo, ho dato l'ok e ora finalmente oltre avere il root mi ha tolto anche quelle odiose notifiche del knox .... ovvio sono a 01

  9. #7208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    volevo un consiglio.....
    ho fatto già da tempo il root con vroot e dopo con Cleanup Tool
    il telefono andava bene però ad oggi è diventato molto poco reattivo e pieno di lag.....
    senza fare wipe data,c'è qualcosa che possa fare per tentare di recuperarlo?

  10. #7209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    devi spiegare cosa sono i lag e dove li hai spesso, ad esempio se hai lag o blocchi su video e foto potrebbe essere la scheda sd dove memorizzi .... questo è solo un esempio

  11. #7210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    diciamo che non è per niente reattivo....
    per esempio in rubrica o se devo avviare una chiamata o se apro applicazioni....
    funziona tutto a rallentatore...

Pagina 721 di 1939 primaprima ... 22162167171171972072172272373177182112211721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy