CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 1939 primaprima ... 23063068072072872973073173274078083012301730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7291
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelGalaxyGio Visualizza il messaggio
    Salve è possibile avere questo equalizzatore (DSP MANAGER) su questo device (S4 SNAPDRAGON)? Se non è possibile è possibile averne un altro che dia i stessi benefici?
    Sulla stock Samsung non saprei dirti..pero sulla cyanogen 10.2 c'è
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  2.  
  3. #7292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho letto un articolo oggi che diceva che su XDA è stata creata una versione flashabile della google edition, praticamente la rom del galaxy s4 google edition che può essere flashata su un qualsiasi s4 così che ognuno possa trasformarlo in un google edition, qualcuno l'ha fatto?
    A me sembra una cosa ottima, lo vorrei fare.

  4. #7293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento.
    Ho un mio amico che vorrebbe installare una rom sul suo S4.
    Premessa che lui ha aggiornato il suo cell al firmware MJ7 (4.3) via OTA...quindi per vie ufficiali.
    Leggendo in giro mi è parso di capire che l'aggiornamento ad android 4.3 blocca il bootloader quindi tanti saluti a recovery moddate e rom.
    Io questa cosa non la sapavo ancora nel momento in cui sono andato a flashare una recovery moddata sul suo S4 e alla fine del flash,nonostante odin mi dicesse che tutto era andato a buon fine,mi sono ritrovato ancora la recovery stock.
    Quindi è questo il problema?Il bootloader bloccato che ha impedito il flash della recovery nonostante odin mi dicesse che era stato eseguito correttamente?
    Sono un pò confuso...

  5. #7294
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intxeon Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento.
    Ho un mio amico che vorrebbe installare una rom sul suo S4.
    Premessa che lui ha aggiornato il suo cell al firmware MJ7 (4.3) via OTA...quindi per vie ufficiali.
    Leggendo in giro mi è parso di capire che l'aggiornamento ad android 4.3 blocca il bootloader quindi tanti saluti a recovery moddate e rom.
    Io questa cosa non la sapavo ancora nel momento in cui sono andato a flashare una recovery moddata sul suo S4 e alla fine del flash,nonostante odin mi dicesse che tutto era andato a buon fine,mi sono ritrovato ancora la recovery stock.
    Quindi è questo il problema?Il bootloader bloccato che ha impedito il flash della recovery nonostante odin mi dicesse che era stato eseguito correttamente?
    Sono un pò confuso...
    in realtà per mettere la recovery modificata devi prima ottenere i permessi di root.....ora vedi se andando in download mode con il cellulare del tuo amico hai la voce knox 0x1 in quel caso addio garanzia......allo stato attuale si possono ottenere solo i permessi di root senza flaggare il counter knox

  6. #7295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    in realtà per mettere la recovery modificata devi prima ottenere i permessi di root.....ora vedi se andando in download mode con il cellulare del tuo amico hai la voce knox 0x1 in quel caso addio garanzia......allo stato attuale si possono ottenere solo i permessi di root senza flaggare il counter knox
    Lui è interessato in questo momento solo a montare una Rom e già gli ho spiegato questo cosa comporta in termini di garanzia.
    Io ora volevo sapere se il flash-non flash della recovery dipendesse dal fatto che ha il bootloader bloccato o perchè,da come mi hai detto,non ho fatto il root(che non sapevo di dover fare) prima di flashare la recovery.

    P.S il knox sta a 0x0 dato che non ho fatto quasi niente se non il tentativo di flashare la recovery che non è andato a buon fine.

  7. #7296
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intxeon Visualizza il messaggio
    Lui è interessato in questo momento solo a montare una Rom e già gli ho spiegato questo cosa comporta in termini di garanzia.
    Io ora volevo sapere se il flash-non flash della recovery dipendesse dal fatto che ha il bootloader bloccato o perchè,da come mi hai detto,non ho fatto il root(che non sapevo di dover fare) prima di flashare la recovery.

    P.S il knox sta a 0x0 dato che non ho fatto quasi niente se non il tentativo di flashare la recovery che non è andato a buon fine.

    dal mancato root.......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    intxeon (17-12-13)

  9. #7297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho seguito qualche guida sul forum su come ottenere i permessi di root e fare qualche modifica (leggera) all'attuale 4.3.
    Diciamo che sostanzialmente ho effettuato il root per avere totali permessi sul dispositivo, tra cui modificare quelle che posso essere le immagini di sistema; nello specifico mi riferisco alle emoticon.

    Ho seguito anche una guida da xda su come eseguire un replace delle immagini originali (gli androidini) e devo dire che è andata a buon fine. (ovviamente sempre facendo Opzioni \ Inserisci emoticon \ e selezionando la faccina).

    Quello che vi chiedo e se c'è la possibilità di:
    1) Modificare quelle faccine presenti nella tastiera Samsung senza doversi spostare in Opzioni \ Inserisci emoticon \ e selezionando la faccina
    2) Oppure fare in modo che gli smile una volta inseriti nel messaggio, non lo convertano in MMS.

  10. #7298
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei sapere se, e come è possibile inserire widgets nella lockscreen nonostante sia impostato lo sblocco col segno. C'è qualche modifica che posso attuare (possiedo un S4 rooted con rom stock JB 4.3) o qualche applicazione in particolare che posso installare ? Grazie per le risposte.

  11. #7299
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se, e come è possibile inserire widgets nella lockscreen nonostante sia impostato lo sblocco col segno. C'è qualche modifica che posso attuare (possiedo un S4 rooted con rom stock JB 4.3) o qualche applicazione in particolare che posso installare ? Grazie per le risposte.
    Mi associo alla richiesta. Ho guardato un po' in giro ma non sembra sia possibile.
    Può darsi però abbia guardato male...

  12. #7300
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti è possibile avere un elenco delle mods disponibili col root??

Pagina 730 di 1939 primaprima ... 23063068072072872973073173274078083012301730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy