CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 731 di 1939 primaprima ... 23163168172172973073173273374178183112311731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,301 a 7,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7301
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Domanda: su rom carbon ho installato un adblocker (adblockplus) che se ora provo ad eliminare mi blocca alcune app, una su tutte dolphin. Se disinstallo adblockplus e riflasho la rom, il file host ritorna quello stock e risolvo il problema?
    Up :thumbup:
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #7302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. dopo aver installato l'ultimo aggiornamento android 4.3 via odin sul mio s4 e effettuato il root con v root ho riscontrato moltissimi problemi. vorrei se possibile effettuare un downgrade rimettendo android 4.2.2. qualcuno potrebbe indicarmi un metodo una guida?
    se ciò nn fosse possibile effettuando il reset e riportando il sistema a quello di fabbrica si ritorna al 4.2.2?
    ho inoltre riscontrato problemi con , link2sd che una volta caricato il registro su partizione ext2 mi manda in palla il cell e altri programmi come handcent sms che non si installa, se qualcuno sa risolverli potrebbe aiutarmi? grazie.

  4. #7303
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickPhoenix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. dopo aver installato l'ultimo aggiornamento android 4.3 via odin sul mio s4 e effettuato il root con v root ho riscontrato moltissimi problemi. vorrei se possibile effettuare un downgrade rimettendo android 4.2.2. qualcuno potrebbe indicarmi un metodo una guida?
    se ciò nn fosse possibile effettuando il reset e riportando il sistema a quello di fabbrica si ritorna al 4.2.2?
    ho inoltre riscontrato problemi con , link2sd che una volta caricato il registro su partizione ext2 mi manda in palla il cell e altri programmi come handcent sms che non si installa, se qualcuno sa risolverli potrebbe aiutarmi? grazie.
    Ciao nella situazione attuale puoi soltanto togliere i permessi di root ma non fare un downgrade alla versione 4.2.2 perche questo comporterebbe la perdita della funzione telefonica e il flag del vounter knox con lerdita della garanzia

  5. #7304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo direi. cmq a me basterebbe far funzionare i programmi come link 2sd e handcent sms che non capisco perchè non funzionano. mi starebbe anche bene lasciare il 4.3

  6. #7305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto cercando di aggiornare via OTA il mio S4 4.2.2 a 4.3 ma dopo lo scaricamento l'installazione si ferma al 25% e mi da errore. l'S4 è rootato.
    Grazie e ciao.
    Galaxy s4
    Nokia N95

  7. #7306
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto cercando di aggiornare via OTA il mio S4 4.2.2 a 4.3 ma dopo lo scaricamento l'installazione si ferma al 25% e mi da errore. l'S4 è rootato.
    Grazie e ciao.
    Con il root gli ota normalmente non vanno
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , altre volte avovo aggiornato senza problemi,certo perdendo il root ma poi lo rifacevo.
    Stò anche notando che non mi entra in recovery, compaiono le scritte piccoline ma poi lo schermo si spegne, e dopo il rilascio dei tasti si riavvia.
    Grazie.
    Ultima modifica di dubbo; 19-12-13 alle 08:44
    Galaxy s4
    Nokia N95

  9. #7308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho installato la foxhound 3.5 e sfortunatamente ho notato che mi ciccia troppa batteria e non prende proprio bene... Qualcuno sa consigliarmi un buon kernel da installare e un modem per la connessione?? Sono vodafone

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #7309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio problema è che mi si è danneggiata l'aria di memoria /data... come posso recuperarla?
    vi ringrazio anticipatamente

  11. #7310
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio problema è che mi si è danneggiata l'aria di memoria /data... come posso recuperarla?
    vi ringrazio anticipatamente
    dacci più informazioni......in seguito a cosa?

Pagina 731 di 1939 primaprima ... 23163168172172973073173273374178183112311731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy