CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 1939 primaprima ... 23563568572573373473573673774578583512351735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    ho preso l's4 brand 3 con versione 4.2.2 ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.3 ita no brand PDA: I9505XXUEMK8
    MODEM: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505ITVEMK1
    non ho fatto wipe e niente flashato direttamente con odin,ma dopo l'aggiornamento mi ha dato problemi di fotocamera cioe quella anteriore nn funziona piu' le videochiamate nn le posso fare e le foto mi escono mosse il contatore e sullo 0,volevo sapere se e possibile tornare alla versione 4.2.2 oppure se nn e possibile come fare x risolvere il problema
    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a fare un wipe data.e consigliato.
    quoto e aggiungo che non piuo tornare alla versione 4.2.2 perche perderesti la parte audio e il wifi e in più flaggheresti il knox che non è resettabile

  2.  
  3. #7342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei iniziare con le mod per l'S4, ma ho dei dubbi e non trovo delle risposte precise.

    inizialmente visto il ritardo della H3G a rilasciare l'aggiornamento 4.3 ero intenzionato ad effettuare il debrand ma proprio qualche giorno fa è stato rilasciato quindi mi chiedo:

    1- Come si colloca dal punto di vista degli aggiornamenti il firmware "H3G MKF 4.3 (CSC I9505HUIEMJ2)" brand 3 con quello no brand "Italia MK8 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1)"? Capisto che "j" è antecendente a "k" ma quando ci sono numeri e lettere come si procede?

    2- Volendo invece passare alla rom 4.4.2 di jamal pur avendo il problema dei random reboot, magari risolvibile cambiando e trovando il kernel giusto potrei eventualmente downgradare alla touchwiz 4.3 senza perdere l'imei e bricckare il terminale causa KNOX?

    3- Se invece volessi aggiornare dalla 4.2.2 ad una rom touchwiz 4.3 ma senza knox sapreste consigliarmene una non troppo modificata nell'aspetto e nelle mod? Una stock 4.3 semplicemente senza knox sarebbe l'ideale ma non la trovo.

    scusate se mi sono dilungato un pò troppo.
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  4. #7343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    A che firmware stava aggiornando?
    COORENTE: PDA:MEA / PHONE:MEA / CSC:ME3 (HUI)
    Ultima versione firmware : PDA:MKF / PHONE:MKF / CSC:MJ2 (HUI)

  5. #7344
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei iniziare con le mod per l'S4, ma ho dei dubbi e non trovo delle risposte precise.

    inizialmente visto il ritardo della H3G a rilasciare l'aggiornamento 4.3 ero intenzionato ad effettuare il debrand ma proprio qualche giorno fa è stato rilasciato quindi mi chiedo:

    1- Come si colloca dal punto di vista degli aggiornamenti il firmware "H3G MKF 4.3 (CSC I9505HUIEMJ2)" brand 3 con quello no brand "Italia MK8 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1)"? Capisto che "j" è antecendente a "k" ma quando ci sono numeri e lettere come si procede?

    2- Volendo invece passare alla rom 4.4.2 di jamal pur avendo il problema dei random reboot, magari risolvibile cambiando e trovando il kernel giusto potrei eventualmente downgradare alla touchwiz 4.3 senza perdere l'imei e bricckare il terminale causa KNOX?

    3- Se invece volessi aggiornare dalla 4.2.2 ad una rom touchwiz 4.3 ma senza knox sapreste consigliarmene una non troppo modificata nell'aspetto e nelle mod? Una stock 4.3 semplicemente senza knox sarebbe l'ideale ma non la trovo.

    scusate se mi sono dilungato un pò troppo.
    ciao da quello che ho capito non hai ancora aggiornata alla 4.3 giusto?che firmware monti ora?

  6. #7345
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejol Visualizza il messaggio
    COORENTE: PDA:MEA / PHONE:MEA / CSC:ME3 (HUI)
    Ultima versione firmware : PDA:MKF / PHONE:MKF / CSC:MJ2 (HUI)
    Allora, visto che in download non ti indica il counter knox, il bootloader è ancora quello vecchio.
    Quindi, fai la procedura del deep clean, e dovresti risolvere. Se non funziona il deep 1 prima dell'assistenza prova il deep 2. Tanto per flashare con Odin basta che ti vada in download mode. C'è il thread in sezione.

    P. S.: dubbio, ma in recovery ci va?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #7346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Allora, visto che in download non ti indica il counter knox, il bootloader è ancora quello vecchio.
    Quindi, fai la procedura del deep clean, e dovresti risolvere. Se non funziona il deep 1 prima dell'assistenza prova il deep 2. Tanto per flashare con Odin basta che ti vada in download mode. C'è il thread in sezione.

    P. S.: dubbio, ma in recovery ci va?
    no! non va in recovey.. poi col deep perdo la garanzia vero ?
    grz

  8. #7347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao da quello che ho capito non hai ancora aggiornata alla 4.3 giusto?che firmware monti ora?
    4.2.2 I9505XXUBMEA, è l'ultimo firmware della H3G prima della 4.3
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  9. #7348
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    4.2.2 I9505XXUBMEA, è l'ultimo firmware della H3G prima della 4.3
    perfetto se vuoi fare modding non aggiornare assolutamente alla 4.3 perchè con gli ultimi aggiornamenti è stato inserito un nuovo tipo di bootloader che impedisce di fare modding....lega pagina di questo thread per farti capire https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    nella situazione in cui sei ora puoi ottenere i permessi di root e mettere qualsiasi rom che vuoi

  10. #7349
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejol Visualizza il messaggio
    no! non va in recovey.. poi col deep perdo la garanzia vero ?
    grz
    Quindi da spento riesci solo a mandarlo in download?
    Con il deep non invalidi nulla, poi tu non hai neanche i controlli knox quindi per quello stai sereno.

    EDIT: rileggendo il tuo primo post hai scritto: "in recovey non riesco ad andare perché si riavvia prima". Che significa? Guarda che in recovery e in download puoi entrare da telefono spento.
    Ultima modifica di molochgrifone; 20-12-13 alle 10:36
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. #7350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Quindi da spento riesci solo a mandarlo in download?
    Con il deep non invalidi nulla, poi tu non hai neanche i controlli knox quindi per quello stai sereno.

    EDIT: rileggendo il tuo primo post hai scritto: "in recovey non riesco ad andare perché si riavvia prima". Che significa? Guarda che in recovery e in download puoi entrare da telefono spento.
    Riguardo all'ultima domanda che mi ha fatto, schiacciando i 3 tasti alla domanda volume su (wipe) o volume giu (download) ok, va solo in download perchè se scelgo wipe il telefono va in bootloop, si accende fino alla schermata nera con scritta samsung, vibra e si riaccende fino alla schermata nera.. e cosi all'infinito...

Pagina 735 di 1939 primaprima ... 23563568572573373473573673774578583512351735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy