CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 738 di 1939 primaprima ... 23863868872873673773873974074878883812381738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,371 a 7,380 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7371
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi conviene sbrandizzare l 's4? O si rischia di attivare il contatore knox? Ip ho la 4.3 brand wind ma vorrei mettere la no Brand ma sono ancora indeciso e vorrei capire quali rischi corro e quali sono i vataggi se sbrandizzo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7372
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    l'errore è il modello!!!



    è corretto
    Okay perdonami! Grazie
    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi conviene sbrandizzare l 's4? O si rischia di attivare il contatore knox? Ip ho la 4.3 brand wind ma vorrei mettere la no Brand ma sono ancora indeciso e vorrei capire quali rischi corro e quali sono i vataggi se sbrandizzo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    premuso che la garanzia vada a quel paese dato che per sbrandizzare devi usare ODin a meno che non trovi altri metodi!

  4. #7373
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi conviene sbrandizzare l 's4? O si rischia di attivare il contatore knox? Ip ho la 4.3 brand wind ma vorrei mettere la no Brand ma sono ancora indeciso e vorrei capire quali rischi corro e quali sono i vataggi se sbrandizzo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se flashi la 4.3 no brand non attivi il knox ma per farlo riconoscere a kies e ottenere gli aggiornamenti ota devi fare flash reset flash e reset....sei momentaneamente senza garanzia

  5. #7374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Che il problema sia il bootloader a me non pare una certezza, e nel modding senza certezze rischi solo di fare danni.
    Premesso ciò, se non hai pazienza di rispondere alle domande che ti vengono fatte per delineare la tua situazione ed evitare ulteriori danni, o non hai la voglia di aspettare qualcuno che sappia risponderti al volo, fai una di queste cose: rischia di tuo o vai al centro samsung.
    la domanda è semplice, ti prego di rispondermi si o no..... te lo chiedo come favore, so come funzionano i forum e sicuramente andrei avanti una settimana senza avere la soluzione..
    ti chiedo gentilmente è possibile installare solo il bootloader ? se si dove posso trovarlo ? sia quello per il vecchio Firmware che quello per il nuovo ?
    ti prego non rispondermi con un'altra domanda o un link di un altro Thread ........... grazie

  6. #7375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

    ripeto quello che ti ho detto prima e quelloc he ti ha detto poccy......la tua situazione è quella ideale per fare modding e poi avere la possibilità di tornare in garanzia e eventualmente mettere il firmware 4.03 originale con knox ma in quel caso hai delle limitazioni nella personalizzazione perche mettendo un kernel si attiverebbe il counter knox che invalida la garanzia anche se ci sono testimonianze di utenti ch ehanno portato il cellulare in assistenza con il knox flaggato e non hanno avuto problemi ma questo può dipendere dal centro assistenza che si becca esistono anche rom 4.3 stock ma senza il knox



    con il vecchio bootloader non hai problemi puoi flashare qualsiasi cosa visto che da recovery non viene flashato il bootlader
    E volendo flashare una 4.3 "più stock possibile" e senza knox per poi apportare io le mie personalizzioni che scelte ho? E poi mi riperdo sembre nel decifrare il numero di versione se è più recente o meno della nobrand ufficiale. C'è una guida chiara su come decifrare i numeri di serie? Tempo fa dovendo apportare modifiche al Wave lite 3g di un mio amico ne lessi una ma adesso non la trovo. scusate se pongo troppe domandi e faccio troppi giri ma ho trovato adesso un po' di tempo!
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  7. #7376
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    E volendo flashare una 4.3 "più stock possibile" e senza knox per poi apportare io le mie personalizzioni che scelte ho? E poi mi riperdo sembre nel decifrare il numero di versione se è più recente o meno della nobrand ufficiale. C'è una guida chiara su come decifrare i numeri di serie? Tempo fa dovendo apportare modifiche al Wave lite 3g di un mio amico ne lessi una ma adesso non la trovo. scusate se pongo troppe domandi e faccio troppi giri ma ho trovato adesso un po' di tempo!
    per la scelta della rom chiedi qui è il posto giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    mio consiglio vedi la blumak2000 è su base samsung ma con tantissime personalizzazioni

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    frank1 (20-12-13),thorn6s (20-12-13)

  9. #7377
    Androidiano L'avatar di frank1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho messo permessi di root,posso fare un wipe reset e data e rimettere la versione 4.3 brand 3 senza perdere garanzia e fare danni al knox?

  10. #7378
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    non ho messo permessi di root,posso fare un wipe reset e data e rimettere la versione 4.3 brand 3 senza perdere garanzia e fare danni al knox?
    che problema hai?perchè vuoi riflashare la 4.3?

  11. #7379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per la scelta della rom chiedi qui è il posto giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    mio consiglio vedi la blumak2000 è su base samsung ma con tantissime personalizzazioni

    e per quanto rigurada una guida su come districarsi tra i numeri di serie tra le versioni? anche solo per capire qual'è la più recente tra le tante.
    I miei telefoni: Galaxy S 4 ; Galaxy S Advance.

  12. #7380
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    e per quanto rigurada una guida su come districarsi tra i numeri di serie tra le versioni? anche solo per capire qual'è la più recente tra le tante.
    su questo non so aiutarti....ma gli indici sono il numero del changelog e la data di creazione del firmware

Pagina 738 di 1939 primaprima ... 23863868872873673773873974074878883812381738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy