CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 1939 primaprima ... 23963968972973773873974074174978983912391739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7381
    Androidiano L'avatar di frank1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perche avevo la 4.2 brand 3 o messo la 4.3 no brand e il tel e impazzito non va la fotocamera anteriore e le foto escono mosse e volevo rimettere la versione 4.3 brand 3 sperando che funziona tutto

  2.  
  3. #7382
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    perche avevo la 4.2 brand 3 o messo la 4.3 no brand e il tel e impazzito non va la fotocamera anteriore e le foto escono mosse e volevo rimettere la versione 4.3 brand 3 sperando che funziona tutto
    hai gia fatto un reset di fabbrica??

  4. #7383
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorn6s Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da luglio. giorno 8 dicembre mi sono accorto che si era gonfiata la batteria e nel giro di due giorni è diventata inutilizzabile perchè non teneva più la carica, sono dovuto andare in un centro assistenza samsung dove me l'hanoo cambiata all'istante.

    Io credo che apparte qualche difetto riscontrato da molti come questo della batteria è difficile fare statistiche sui problemi che possono sorgere se questo non è esetetico o evidente(ti faccio l'esempio della vernice nera dell iphone 5 che si toglieva facilmente o il caso dell'antenna gate per iphone 4, che erano facilemnte riscontrabili).

    poi se la mia fotocamera funziona bene così come quella di altri è difficile che la tua non fuznioni ma non è detto che non si guasterà! :-) (pensiero profondo)
    voglio essere ottimista:
    se la batteria si gonfia sono convinto che neppure guardano che il telefono abbia il root o altro. D'altra parte basta che vado con un altro telefono e faccio vedere la batteria gonfia ...)
    pure per problemi di scocca come possono dirmi che il telefono è fuori garanzia perchè l'ho moddato?
    certo problemi hardware che magari dipendono da sollecitazioni software (overclock etc etc) quelli si che potrebbero avere difficoltà ad essere passati in garanzia. Ma non mi sentirei neppure di pretenderla.

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ... (omissis)

    con il vecchio bootloader non hai problemi puoi flashare qualsiasi cosa visto che da recovery non viene flashato il bootlader
    potresti essere più preciso? Potrei mettere anche una stock 4.3 da recovery? Dici che potrei pure flasciare una rom scaricata dal sito di samsung?


    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Allora la garanzia copre per un Anno molti problemi tipo la caduta , la caduta in acqua e molte altre e si chiama Casco! Poi per l' anno dopo è una garanzia normale come tutte le altre !
    Io ripeto: Ho fatto l' aggiornamento a 4.3 ho root e ho alcune personalizzazioni molto utili e in più ce la possibilità per avere aggiornamenti con OTA e KNOX al livello 0 ! Aggiorna con la guida di lorenzo22
    Sei sicurco che la garanzia copre anche i problemi di caduta, di acqua ??? La casco? io non penso di averla. Se così fosse abbandonerei certo l'idea di mettere una 4.3!

    mi dici dov'è la guida di lorenzo22?
    Samsung S8 plus

  5. #7384
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    potresti essere più preciso? Potrei mettere anche una stock 4.3 da recovery? Dici che potrei pure flasciare una rom scaricata dal sito di samsung?


    Sei sicurco che la garanzia copre anche i problemi di caduta, di acqua ??? La casco? io non penso di averla. Se così fosse abbandonerei certo l'idea di mettere una 4.3!

    mi dici dov'è la guida di lorenzo22?
    esatto intendo ch epuoi mettere una stock da recovery.....leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lumak2000.html

    per i permessi di root sulla 4.3 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

  6. #7385
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    esatto intendo ch epuoi mettere una stock da recovery.....leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lumak2000.html

    per i permessi di root sulla 4.3 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
    Mi dispiace, ma non mi sembra proprio come hai scritto.
    Le prime due guide permettono di flasciare due rom non stock. Anzi!
    La terza guida parla di come ottenere i permessi di root su un telefono che ha già il nuovo bootloader.
    Ma allora, volendo mantenere il vecchio bootloader non mi conviene aspettare l'uscita della classica prerooted da xda?
    Samsung S8 plus

  7. #7386
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma non mi sembra proprio come hai scritto.
    Le prime due guide permettono di flasciare due rom non stock. Anzi!
    La terza guida parla di come ottenere i permessi di root su un telefono che ha già il nuovo bootloader.
    Ma allora, volendo mantenere il vecchio bootloader non mi conviene aspettare l'uscita della classica prerooted da xda?
    roberto forse non ho capito io quello che cerchi....con la versione 4.2.2 con il vecchio bootloader puoi mettereci quello che vuoi e hai la possibilità di tornare in garanzia https://www.androidiani.com/forum/mo...re-rooted.html
    se invece ti interessa avere solo il root con il firmware 4.3 puoi aggiornare e fare il root con la terza voce

  8. #7387
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    provo a spiegarmi meglio:
    mi piacerebbe aggiornare alla ultima versione disponibile, ma al contempo sono dubbioso sui rischi della perdita della garanzia.
    Dal tuo post di prima mi sembrava di aver capito che avrei potuto mettere qualsiasi rom stock (con root, recovery modificata) conservando il vecchio bootloader (conservando quindi la possibilità di tornare in garanzia).
    Poter mettere una stock da recovery significa conservare: bootloader, recovery moddata e infine riavere il root (magari con un altro passaggio da recovery). Giusto no?
    Pensavo, insomma, che il problema del knox fosse finalmente risolto.

    Non mi basta avere il root sulla 4.3, vorrei avere anche la possibilità di farmi un nandroid e poi tornare in garanzia (se serve).

    edit:
    la fonte del thread che hai lincato (https://www.androidiani.com/forum/mo...re-rooted.html) è proprio il thread delle pre-rooted che dicevo io.
    Purtroppo su xda le prerooted non sono aggiornate con lo stesso ritmo con il quale samsung mette i firmware in rete.
    Ultima modifica di Robertom; 20-12-13 alle 17:13
    Samsung S8 plus

  9. #7388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho scaricato una rom miui porting ma nel nome compare solo la dicitura per samsung galaxy s4. C'è un modo per verificare se la rom è per il I-9500 i I-9505, non vorrei fare danno utilizzando una rom non compatibile con il mio dispositivo?

  10. #7389
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Salve, ho scaricato una rom miui porting ma nel nome compare solo la dicitura per samsung galaxy s4. C'è un modo per verificare se la rom è per il I-9500 i I-9505, non vorrei fare danno utilizzando una rom non compatibile con il mio dispositivo?
    se hai preso questa c'è scritto gt i 9505 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html
    perchè non scarichi quella ufficiale? https://www.androidiani.com/forum/mo...ioramento.html

  11. #7390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Ho l'S4 con il root e quindi non posso aggiornarlo via OTA. Tramite kies il procedimento va a buon fine? E sopratutto perdo il root?

Pagina 739 di 1939 primaprima ... 23963968972973773873974074174978983912391739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy