CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 751 di 1939 primaprima ... 25165170174174975075175275376180185112511751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,501 a 7,510 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nord
    Messaggi
    30
    Smartphone
    NOTE 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me compaiono quelle scritte e non parte piu. cosa devo fare?
    da originale vodafone ho tolto il brand e sono passato no brand
    ho fatto il root con vroot
    ho provato a rifare il root con cf auto root e si è impallato... l'ho fatto perche volevo poi mettere una recovery e installare una rom alternativa

  2.  
  3. #7502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In che senso cosa volevo fare? Volevo vedere se col deep il mio s4 resuscitava. Non mi sono proprio accorto di questa avvertenza per chi ha i nuovi firmware circa il deep clean, in ogni modo i miei problemi sono sorti prima che facessi il deep clean e poi non me lo ha fatto fare odin. io ho fatto questo: ho aggiornato il firmware all ultima versione con odin, poi ho messo la cyanogen mod 10.2, ho flashato nuovamente il firmware stock ultima versione e dopo di che il telefono rimane bloccato alla schermata di avvio con la scritta Samsung, nn mi permette di andare nella modalità recovery, solo in download mode.
    In ogni modo c'è una soluzione al problema? Grazie mille e buon natale!
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Tu hai un firmware con il niovo bootloader e nella giuda al deep clean è a ritto chiaramente che è scinsigliato farlo su questi firmware.....cosa volevi fare?
    Ultima modifica di calvario81; 25-12-13 alle 18:29

  4. #7503
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calvario81 Visualizza il messaggio
    In che senso cosa volevo fare? Volevo vedere se col deep il mio s4 resuscitava. Non mi sono proprio accorto di questa avvertenza per chi ha i nuovi firmware circa il deep clean, in ogni modo i miei problemi sono sorti prima che facessi il deep clean e poi non me lo ha fatto fare odin. io ho fatto questo: ho aggiornato il firmware all ultima versione con odin, poi ho messo la cyanogen mod 10.2, ho flashato nuovamente il firmware stock ultima versione e dopo di che il telefono rimane bloccato alla schermata di avvio con la scritta Samsung, nn mi permette di andare nella modalità recovery, solo in download mode.
    In ogni modo c'è una soluzione al problema? Grazie mille e buon natale!
    Originariamente inviato da Misterx86
    Tu hai un firmware con il niovo bootloader e nella giuda al deep clean è a ritto chiaramente che è scinsigliato farlo su questi firmware.....cosa volevi fare?
    Prima di iniziare a fare modding hai fatto un salvataggio della cartella EFS? Te lo sto chiedendo perchè ripristinare la cartella EFS è l'ultima cosa rimasta! Anche se ti parlo da ignorante non so se possa servire!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #7504
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  6. #7505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho fatto nessun backup e anche se fosse non saprei come poter inserire questa cartella. se la copio da un altro s4 va bene lo stesso?

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Prima di iniziare a fare modding hai fatto un salvataggio della cartella EFS? Te lo sto chiedendo perchè ripristinare la cartella EFS è l'ultima cosa rimasta! Anche se ti parlo da ignorante non so se possa servire!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #7506
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si certo va tutto bene salvo ognitanto qualche impuntatura.grazie

  8. #7507
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calvario81 Visualizza il messaggio
    no non ho fatto nessun backup e anche se fosse non saprei come poter inserire questa cartella. se la copio da un altro s4 va bene lo stesso?
    Ciao la cartella efs ê personale e contiene parecchi file basilari necessari perché il telefono funzioni, prenda la rete e sopratutto il codice imei, se non hai un backup e digitando nella tastiera *#06* ti da un codice imei generico l`unica soluzione è l`assistenza
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  9. #7508
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  10. #7509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimane solo l'assistenza per resuscitare il telefono? Saranno in grado di sistemarlo o è da buttare?

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Ciao la cartella efs ê personale e contiene parecchi file basilari necessari perché il telefono funzioni, prenda la rete e sopratutto il codice imei, se non hai un backup e digitando nella tastiera *#06* ti da un codice imei generico l`unica soluzione è l`assistenza

  11. #7510
    Androidiano L'avatar di darinho23


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il bridge è possibile con il galaxy s4?

Pagina 751 di 1939 primaprima ... 25165170174174975075175275376180185112511751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy