CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 752 di 1939 primaprima ... 25265270274275075175275375476280285212521752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,511 a 7,520 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7511
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    che firmware hai provato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #7512
    Androidiano L'avatar di darinho23


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il cellulare originale. .

  4. #7513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, vediamo se riesco a spiegare il mio problema, che poi problema non è, è una curiosità!

    Dunque, ho un S4 da poco, ho avuto S3 e poi G2, poi tornato a Samsung, solitamente quando prendo un nuovo telefono, la prima cosa che faccio è un bel root, dopodichè vado ad eliminare tutte le app di sistema che non mi servono, così da avere una rom stock personalizzata con solo le funzioni che utilizzo (inutile dire che mi sono sempre trovato benissimo così per il mio utilizzo).

    Con il mio S4 ho fatto la stessa cosa, ho eliminato anche la tastiera Samsung (poichè uso Swiftkey), ma, quando entro nel mio account Playstore, sotto il menù "Tutte le app", mi compare questa https://play.google.com/store/apps/d...esourcemanager , che sarebbe "Samsung Keyboard Note 3/10.1", e mi dice "INSTALLATA", contemporaneamente però mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo.

    Ora, non che non possa vivere con quell'applicazione installata, ma vorrei almeno capire qual'è il file che devo andare a cercare ed eliminare al fine di fare scomparire la dicitura "INSTALLATA" in modo tale da poterla rimuovere anche dalla lista applicazioni.

    Ho visto un thread simile su XDA ma non aveva trovato risposta, vediamo se il popolo di Androidiani riesce a risolvere l'arcano!

  5. #7514
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fra9090
    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    Originariamente inviato da Fra9090
    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    che firmware hai provato?

    L'ultima italiana ITV

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  6. #7515
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    L'ultima italiana ITV

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    la sigla.... era la 4.3?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #7516
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Ciao raga, vediamo se riesco a spiegare il mio problema, che poi problema non è, è una curiosità!

    Dunque, ho un S4 da poco, ho avuto S3 e poi G2, poi tornato a Samsung, solitamente quando prendo un nuovo telefono, la prima cosa che faccio è un bel root, dopodichè vado ad eliminare tutte le app di sistema che non mi servono, così da avere una rom stock personalizzata con solo le funzioni che utilizzo (inutile dire che mi sono sempre trovato benissimo così per il mio utilizzo).

    Con il mio S4 ho fatto la stessa cosa, ho eliminato anche la tastiera Samsung (poichè uso Swiftkey), ma, quando entro nel mio account Playstore, sotto il menù "Tutte le app", mi compare questa https://play.google.com/store/apps/d...esourcemanager , che sarebbe "Samsung Keyboard Note 3/10.1", e mi dice "INSTALLATA", contemporaneamente però mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo.

    Ora, non che non possa vivere con quell'applicazione installata, ma vorrei almeno capire qual'è il file che devo andare a cercare ed eliminare al fine di fare scomparire la dicitura "INSTALLATA" in modo tale da poterla rimuovere anche dalla lista applicazioni.

    Ho visto un thread simile su XDA ma non aveva trovato risposta, vediamo se il popolo di Androidiani riesce a risolvere l'arcano!
    Prova a tenere premuto sopra l'applicazione e vedi se ti apre la x per rimuovere l'applicazione dalla lista ma se risulta installata non dovrebbe lasciarti, però visto che non è veramente installata puoi provare...

  8. #7517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da BTU MK5 a HUI MKF?

    Per cambiare la batteria in garanzia vogliono vedere il tel, quindi vorrei tornare da BTU a HUI, posso farlo senza problemi o mi trovo casini?
    In teoria MKF è successiva a MK5, ma leggendo i dettagli dei files su Sammmobile leggo che il CSC è MK5 per il BTU mentre è MJ2 per HUI, e che MKF sono solo il PDA e il MODEM.
    Considerate che il tel era HUI 4.2.2 subito passato a BTU 4.2.2 e poi a BTU 4.3

    Consigli?????

  9. #7518
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    la sigla.... era la 4.3?
    Certo era 4.3 ....
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  10. #7519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI dovete aiutarmi ho il telefono in panne , si spegne da solo e comincia a riavviarsi all'infinito , è successo mentre montavo la cm 11 poi ho riflashato la stock ma continua questo scherzo dopo un paio di minuti d'utilizzo , ho formattato il system e riflashato la stock ma continua il bootloop dopo pochi minuti dall'utilizzo .
    Prima della cm avevo la stock con il kt kernel , ho avuto dei problemi di schermo nero e alcuni riavvi cosi' l'ho rimosso , aiutatemi Ragazzi !!
    E' successo anche a me la settimana scorsa e.......era la batteria!!! Difettosa non reggeva la tensione. Cambiata la batteria il cell è ritornato normale.

  11. #7520
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugsrunner Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me la settimana scorsa e.......era la batteria!!! Difettosa non reggeva la tensione. Cambiata la batteria il cell è ritornato normale.
    Ma cosi di punto in bianco?
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 752 di 1939 primaprima ... 25265270274275075175275375476280285212521752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy