CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 754 di 1939 primaprima ... 25465470474475275375475575676480485412541754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,531 a 7,540 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7531
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calvario81
    Caspita ci può essere veramente il rischio che in assistenza non me lo riparino anche a spese mie? se cosi fosse, anche se la colpa è stata mia, è la volta buona che passo all iphone. Grazie
    Non è per difendere samsung, ma questo che c'entra? Pensi che se bricki un iPhone mentre fai il jailbreak te lo passino in assistenza gratis?
    Quoto. Purtroppo quando fai modding ti prendi la responsabilità di tutto ciò che fai! Se spacchi un iphone di certo non te lo ridanno gratis.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7532
    Androidiano L'avatar di silvius


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si e no ho problemi all'avvio,mi rimane sul logo smg e le scritte in alto...dopo 2/3tentativi si avvia ....che facciosmonto tutto ho hai tu un consglio da darmi????grazie e di nuovo auguri
    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Quelle scritte escono a chi ha il nuovo bootloader come nel tuo caso! Stanno a significare che hai un kernel non originale! Funziona tutto bene oltre a quelle scritte???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #7533
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvius Visualizza il messaggio
    si e no ho problemi all'avvio,mi rimane sul logo smg e le scritte in alto...dopo 2/3tentativi si avvia ....che facciosmonto tutto ho hai tu un consglio da darmi????grazie e di nuovo auguri
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Quelle scritte escono a chi ha il nuovo bootloader come nel tuo caso! Stanno a significare che hai un kernel non originale! Funziona tutto bene oltre a quelle scritte???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tempo fa io feci il root al mio S4 con CF autoroot e feci il flash dell'ultima cwm per poi flashare la cyano 10.1.3! Avevo il firmware MJ7 ma feci tutto con estrema precisione wipe ecc ecc! Anche a me dopo il primo riavvio l'S4 rimase bloccato sulla scritta samsung con le due scritte gialla e rossa sopra, dopo di che non mi diedi più problemi tranne quando mettevo a caricare il cellulare da spento! Dovevo collegare e scollegare il carica batterie almeno una volta per farlo andare! Questo mi infastidiva molto perchè io sono una persona molto precisa ecco perchè sono passato di nuovo alla stock di Sammy! Non saprei che dirti, se questi problemini non ti disturbano continua ad utilizzare la cyano però posso dirti che anche col firmware originale l'S4 va molto bene soprattutto se ogni volta che lo aggiorni fai un aggiornamento pulito e se disattivi tutte le app che consumano RAM!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #7534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene, eppure l'ho anche scritto: io parlavo di far riparare il telefono a spese mie, non in garanzia.
    Quindi vi porgo in maniera diversa la domanda: se vado al centro assistenza e dico di voler sistemare il telefono pagando, loro me lo aggiustano o non accettano telefoni brickati?

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Non è per difendere samsung, ma questo che c'entra? Pensi che se bricki un iPhone mentre fai il jailbreak te lo passino in assistenza gratis?

  6. #7535
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calvario81 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, eppure l'ho anche scritto: io parlavo di far riparare il telefono a spese mie, non in garanzia.
    Quindi vi porgo in maniera diversa la domanda: se vado al centro assistenza e dico di voler sistemare il telefono pagando, loro me lo aggiustano o non accettano telefoni brickati?
    Certo che lo riparano. Ti cambiano la scheda logica e con circa 200 euro ti ridanno il telefono
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #7536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita! Cosi tanto! Io pensavo di spendere max 100 euro!

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Certo che lo riparano. Ti cambiano la scheda logica e con circa 200 euro ti ridanno il telefono

  8. #7537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve vi ripropongo il mio quesito poichè non ho avuto una risposta. Su questo device è possibile mettere DSPManager? Senza cambiare rom.

  9. #7538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come posso formattare la scheda sd direttamente dall'S4?
    Quando vado su memoria l'unica opzione che mi da per la sd e smontarla e anche se la smonto non mi da l'opzione per la formattazione ma solo per montarla nuovamente.

  10. #7539
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    Ragazzi come posso formattare la scheda sd direttamente dall'S4?
    Quando vado su memoria l'unica opzione che mi da per la sd e smontarla e anche se la smonto non mi da l'opzione per la formattazione ma solo per montarla nuovamente.
    Che rom hai?in impostazioni altro memoria trovi come ultima voce formatta sd

  11. #7540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Che rom hai?in impostazioni altro memoria trovi come ultima voce formatta sd
    Cyanogenmod 10.2, su impostazioni -> altro -> niente che riguardi la memoria.
    Su impostazioni -> memoria -> posso solo smontare e montare la scheda.

Pagina 754 di 1939 primaprima ... 25465470474475275375475575676480485412541754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy