CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 1939 primaprima ... 25565570574575375475575675776580585512551755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uppete uppete

    Quote Originariamente inviato da aliasso Visualizza il messaggio
    Chiedo innanzitutto scusa per aver aperto un tipic sbagliato, posto quindi qui la mia domanda: Buonasera a tutti,
    ho seguito qualche guida sul forum su come ottenere i permessi di root e fare qualche modifica (leggera) all'attuale 4.3.
    Diciamo che sostanzialmente ho effettuato il root per avere totali permessi sul dispositivo, tra cui modificare quelle che posso essere le immagini di sistema; nello specifico mi riferisco alle emoticon.

    Ho seguito anche una guida da xda su come eseguire un replace delle immagini originali (gli androidini) e devo dire che è andata a buon fine. (ovviamente sempre facendo Opzioni \ Inserisci emoticon \ e selezionando la faccina).

    Quello che vi chiedo e se c'è la possibilità di:
    1) Modificare quelle faccine presenti nella tastiera Samsung senza doversi spostare in Opzioni \ Inserisci emoticon \ e selezionando la faccina
    2) Oppure fare in modo che gli smile una volta inseriti nel messaggio, non lo convertano in MMS.

    Com'è possibile che con iOS è possibile e non con Android?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno

  2.  
  3. #7542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, non sapevo dove postare la mia domanda e allora l'ho scritta qua che mi sembra sia un thread più appropriato alla mia domanda... allora un mio amico possiede un s4 da qualche giorno e visto che io possiedo un s3 e i procedimenti saranno quasi gli stessi ho deciso di aiutarlo nel mettere il firmware originale samsung 4.3... il terminale visto che è stato acquistato di seconda mano l'ha ricevuto già con rom MIUI 3.10.18... adesso siccome con questa rom ci sono diversi bug e noi vogliamo ottenere un cellulare bello fluido e senza bug siamo in procinto di mettere il firmware originale 4.3... volevo chiedere a voi molto più esperti di me quali sono i procedimenti da seguire in modo da non combinare casini... il modem del terminale è DMGG. vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti

  4. #7543
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, non sapevo dove postare la mia domanda e allora l'ho scritta qua che mi sembra sia un thread più appropriato alla mia domanda... allora un mio amico possiede un s4 da qualche giorno e visto che io possiedo un s3 e i procedimenti saranno quasi gli stessi ho deciso di aiutarlo nel mettere il firmware originale samsung 4.3... il terminale visto che è stato acquistato di seconda mano l'ha ricevuto già con rom MIUI 3.10.18... adesso siccome con questa rom ci sono diversi bug e noi vogliamo ottenere un cellulare bello fluido e senza bug siamo in procinto di mettere il firmware originale 4.3... volevo chiedere a voi molto più esperti di me quali sono i procedimenti da seguire in modo da non combinare casini... il modem del terminale è DMGG. vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti
    Il terminale in origine che firmware montava?ita o europeo?brand o no brand? Entra in download mode e riporta il risultato

  5. #7544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il terminale in origine che firmware montava?ita o europeo?brand o no brand? Entra in download mode e riporta il risultato
    purtroppo il terminale non ce l'ho qui con me, nel primo pomeriggio ti saprò dire cosa spunta andando in download mode

  6. #7545
    Baby Droid L'avatar di marchetto69


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Scusate la mia ignoranza..avevo una blumak2000 2.1 e ieri ho installato la blumak2000 3.1 light. Ora la mia situazione é questa:

    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505ITVEMK1

    Con il discorso knox come sono messo? Grazie a tutti.

  7. #7546
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchetto69 Visualizza il messaggio
    Salve. Scusate la mia ignoranza..avevo una blumak2000 2.1 e ieri ho installato la blumak2000 3.1 light. Ora la mia situazione é questa:

    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505ITVEMK1

    Con il discorso knox come sono messo? Grazie a tutti.
    Se installi rom da recovery non si flasha il nuovo bootlader

  8. #7547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un bel problema con la SIM! Ho installato Cyanogenmod 10.2 il giorno 24 dicembre e fino al giorno 26 andava tutto bene. Ad un certo punto la mi appare un'avviso che mi dice che devo inserire una SIM valida. Pero se tolgo e rimetto la SIM sembra funzionare per qualche minuto, e poi di nuovo quel avviso. Stamattina invece ha durato quasi 5 ore. Ora non ne vuole sapere di leggere la SIM. Non capisco se è la SIM o il telefono. Come mai a volte funziona e a volte no?

  9. #7548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi vorrei domandarvi una cosa.. io vengo da un Galaxy S2 e adesso sono indeciso se comprare un S4 o un Nexus 5.. spulciando un po qua e la ho scoperto Knox.. io sono un amante del modding.. vi chiedo una cosa: se io compro s4 dagli stockisti mi arriva a casa l's4 con versione di android 4.2.2 quindi senza Knox.. se io flasho una rom con Knox free ovvero sbloccato e poi voglio tornare al firmwere ufficiale il contatore resta azzerato? oppure invalido irreversibilmente la garanzia? grazie a tutti per le risposte

  10. #7549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei un consiglio:
    ho il mio s4 aggiornato all'ultima versione ufficiale mk8, tutto originale eccetto il root.
    il fatto è che secondo me non è fluido come dovrebbe, è vero che è migliorato molto con i vari aggiornamenti, ma per un telefono costato 600 euro non mi sembra ancora abbastanza..
    secondo voi ne vale la pena invalidare la garanzia per flashare una ROM moddata? ci sono dei reali benefici in fatto di fluidità?

    purtroppo il paragone con iphone mi viene spontaneo, un mio amico possiede il 5s e come tutti gli iphone è davvero fluidissimo,nell apertura della galleria, nel dialer telefonico e mille altre cose, non mi spiego perchè l's4 debba essere da meno, anche l'htc one che ho avuto modo di provare è molto più fluido e reattivo!

  11. #7550
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchetto69 Visualizza il messaggio
    Salve. Scusate la mia ignoranza..avevo una blumak2000 2.1 e ieri ho installato la blumak2000 3.1 light. Ora la mia situazione é questa:

    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505ITVEMK1

    Con il discorso knox come sono messo? Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Se installi rom da recovery non si flasha il nuovo bootlader
    Esatto la cosa importante è capire da che firmware sei partito per flashare

    Quote Originariamente inviato da mrking95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vorrei domandarvi una cosa.. io vengo da un Galaxy S2 e adesso sono indeciso se comprare un S4 o un Nexus 5.. spulciando un po qua e la ho scoperto Knox.. io sono un amante del modding.. vi chiedo una cosa: se io compro s4 dagli stockisti mi arriva a casa l's4 con versione di android 4.2.2 quindi senza Knox.. se io flasho una rom con Knox free ovvero sbloccato e poi voglio tornare al firmwere ufficiale il contatore resta azzerato? oppure invalido irreversibilmente la garanzia? grazie a tutti per le risposte
    Dipende sempre da che versione 4.2.2 ti arriva perche anche i firmware 4.2.2 hanno il nuovo bootloader

Pagina 755 di 1939 primaprima ... 25565570574575375475575675776580585512551755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy