CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 1939 primaprima ... 26066071075075875976076176277081086012601760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    E quindi installando rom o facendo il root invalido la garanzia per sempre?? CIoè non ci sta qualcosa che azzera il contatore? Grazie
    Il contatore knox non si puo azzerare per ora

  2.  
  3. #7592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il contatore knox non si puo azzerare per ora
    Ok ma anche invalidando la garanzia posso , dopo i passaggi root e cmw , installare una ROM GOOGLE EDITION sull's4 di mia sorella in tutta sicurezza?? E' stabile la rom GE 4.4.2 che ho visto su XDA? Grazie

  4. #7593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ok.....in origine era un h3g quindi devi mettere il 4.3 della 3....salvati il contenuto del cellulare perche se serve fare un reset almeno hai tutto gia salvato....quando hai messo il firmware inglese hai allineato anche il csc?
    Si.....

    quindi non conta che il csc Btu sia MK5 e quello HUI sia MJ2, ossia sempre 4.3 ma build precedente.....

  5. #7594
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho un galaxy s4 brandizzato tre, dopo aver ottenuto i permessi di root, ho modificato la recovery con l'intento di installare la rom 4.4 kit kat di google.
    Mi sono accorto però che questa recovery non mi permetteva di installare la rom dalla memoria interna(Fin qui il contatore knox era 0x0 ).Quindi ho installato una nuova recovery la twpr(Fcontatore knox diventa 0x1 ).
    Dopo aver installato con successo la rom all'avvio su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo.
    Come posso risolvere? Per favore non ditemi che devo perdere tutti i dati.
    Grazie a tutti anticipatamente

  6. #7595
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Ok ma anche invalidando la garanzia posso , dopo i passaggi root e cmw , installare una ROM GOOGLE EDITION sull's4 di mia sorella in tutta sicurezza?? E' stabile la rom GE 4.4.2 che ho visto su XDA? Grazie
    Non dovresti avere difficoltà ....per la rom non so se è stabile prova a chiedere nel thread della rom perchè non l'ho provata(ho il nuovo bootloader e per ora nom ho voglia di perdere la garanzia)

    Quote Originariamente inviato da bugsrunner Visualizza il messaggio
    Si.....

    quindi non conta che il csc Btu sia MK5 e quello HUI sia MJ2, ossia sempre 4.3 ma build precedente.....
    Esatto....per tornare in garanzia devi flashare la 4.3 della 3....se mettessi la 4.2.2 perdereti audio e la funzione telefonica oltre che attivare il counter knox.....ti tocca fare flash reset flash e reset per riallineare il csc e farlo riconoscere da kies
    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho un galaxy s4 brandizzato tre, dopo aver ottenuto i permessi di root, ho modificato la recovery con l'intento di installare la rom 4.4 kit kat di google.
    Mi sono accorto però che questa recovery non mi permetteva di installare la rom dalla memoria interna(Fin qui il contatore knox era 0x0 ).Quindi ho installato una nuova recovery la twpr(Fcontatore knox diventa 0x1 ).
    Dopo aver installato con successo la rom all'avvio su Galaxy S4 GT-I9505 c'è unca scritta KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING rossa e poi "Set warranty bit: kernel " in giallo.
    Come posso risolvere? Per favore non ditemi che devo perdere tutti i dati.
    Grazie a tutti anticipatamente
    Quelle scritte sono dovute al nuovo bootloader che individua che è stato installato qualcosa di non ufficiale
    Ultima modifica di Misterx86; 27-12-13 alle 23:55

  7. #7596
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

    Quelle scritte sono dovute al nuovo bootloader che individua che è stato installato qualcosa di non ufficiale
    Quindi per togliere quelle scritte dovrei in generale annullare tutte le modifiche? comprese la rom? e per azzerrare il contatore come posso fare?

  8. #7597
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 con 4.2.2 rootato.. volevo passare al 4.3 e rootare di nuovo, che procedura dovrei seguire? grazie

    le 3 voci che ho sono:
    I9505XXUBMEA
    I9505XXUBMEA
    I9505HUIBME3
    Ultima modifica di hawkje; 28-12-13 alle 00:41

  9. #7598
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un s4 brandizzato 3 con 4.2.2 rootato.. volevo passare al 4.3 e rootare di nuovo, che procedura dovrei seguire? grazie
    Se non ti onterrssa il modding(installazione di rom) allora resetta i counter e poi flashi la 4.3 però dopo puoi fare solo il root se ferchi di tornare alla 4.2.2 oppure di mettere qualche rom scatta il counter knox invalidando la garanzia.
    Guida https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= installa la 4.2.2 chw hai ora e poi aggiorni alla 4.3 o con kies o con odin
    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Quindi per togliere quelle scritte dovrei in generale annullare tutte le modifiche? comprese la rom? e per azzerrare il contatore come posso fare?
    È solo un avviso....il telefono funziona correttamente giusto?
    Ultima modifica di Misterx86; 28-12-13 alle 00:45

  10. #7599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non ti onterrssa il modding(installazione di rom) allora resetta i counter e poi flashi la 4.3 però dopo puoi fare solo il root se ferchi di tornare alla 4.2.2 oppure di mettere qualche rom scatta il counter knox invalidando la garanzia.
    Guida https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= installa la 4.2.2 chw hai ora e poi aggiorni alla 4.3 o con kies o con odin


    È solo un avviso....il telefono funziona correttamente giusto?
    Scusa il link che hai postato non funziona, potresti ripostarlo?

    Io ai tempi avevo già resettato il counter. Posso quindi procedere subito ad aggiornare a 4.3 usando Kies?

  11. #7600
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawkje Visualizza il messaggio
    Scusa il link che hai postato non funziona, potresti ripostarlo?

    Io ai tempi avevo già resettato il counter. Posso quindi procedere subito ad aggiornare a 4.3 usando Kies?
    Il link è quello per farti toenare stock(trovi la guida nella raccolta in rilievo da cellulare forse crea problemi la copia del link) se sei sicuro di abere i counter a 0 si

Pagina 760 di 1939 primaprima ... 26066071075075875976076176277081086012601760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy