CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 1939 primaprima ... 26166171175175976076176276377181186112611761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Esatto....per tornare in garanzia devi flashare la 4.3 della 3....se mettessi la 4.2.2 perdereti audio e la funzione telefonica oltre che attivare il counter knox.....ti tocca fare flash reset flash e reset per riallineare il csc e farlo riconoscere da kies

    Ok è chiaro. Quindi in Knox si attiva solo da 4.3 a precedente e non da 4.3 a 4.3 quale che sia la Build.....

  2.  
  3. #7602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un samsung galaxy s4 con permessi di root, ho folder mount premium praticamente sposto un gioco su sd ma una volta completato lo spostamento riavvio il cell appena avvio il gioco mi dice scaricare file aggiuntivi in pratica vuole che riscarico il gioco appena lo rimetto sulla memoria del telefono funziona come mai se lo sposto in sd non funziona.Prima mi funzionava

  4. #7603
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non ti onterrssa il modding(installazione di rom) allora resetta i counter e poi flashi la 4.3 però dopo puoi fare solo il root se ferchi di tornare alla 4.2.2 oppure di mettere qualche rom scatta il counter knox invalidando la garanzia.
    Guida https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= installa la 4.2.2 chw hai ora e poi aggiorni alla 4.3 o con kies o con odin


    È solo un avviso....il telefono funziona correttamente giusto?
    Si assolutamente ma vorrei eliminarle e riportare il contatore a zero..è possibile?
    Senza perdere la rom è ovvio

  5. #7604
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problema con la procedura di root:non riesco a togliere il software cinese! Con Cleanup Tool non mi esce quel famoso popup da cliccare e quindi resta quel maledetto scudo nelle apk ! Ho provato a scaricare SU dal play store ma è sempre uguale.Non sono nemmeno riuscito a capire se sono riuscito ad effettuare il root! Vi prego mi dite come uscirne?Anche se devo togliere tutto! Io vengo da 4.2.2 MH6 brand tim.

  6. #7605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..se ho i permessi di root posso finalmente trasferire i film che ho acquisfato dal play store dal telefono al pc?
    Grazie in anticipo

  7. #7606
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Si assolutamente ma vorrei eliminarle e riportare il contatore a zero..è possibile?
    Senza perdere la rom è ovvio
    Nel primo messaggio hai scritto che hai flaggato il knox giusto?!se è cosi non può essere resettato


    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con la procedura di root:non riesco a togliere il software cinese! Con Cleanup Tool non mi esce quel famoso popup da cliccare e quindi resta quel maledetto scudo nelle apk ! Ho provato a scaricare SU dal play store ma è sempre uguale.Non sono nemmeno riuscito a capire se sono riuscito ad effettuare il root! Vi prego mi dite come uscirne?Anche se devo togliere tutto! Io vengo da 4.2.2 MH6 brand tim.
    Parli del vroot??è per i firmware 4.3
    Ultima modifica di Misterx86; 28-12-13 alle 16:06

  8. #7607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, mi è capitato un s4 che non si avviava del tutto, (era fermo sulla schermata iniziale samsung) dopo varie prove di flash con odin (si concludevano tutte con error) sono riuscito a far accendere il cell mettendo la 4.3 no brand ita mk8. Dopo un po' il cell mi è ritornato di nuovo in bootloop. Va in download mode e riesco ad aggiornarlo con odin con la stessa versione 4.3, però al momento dell'avvio mi compare la scritta in blu recovery booting e rimane fermo li...che succede?

  9. #7608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    raga mi serve una mano, ho un galaxy s4 con gravi problemi di batteria con la rom stock, avevo così flashato una rom di xda dove dicevano che diventava un s4 google edition, la rom andava malissimo, quindi stufo di provare rom ho deciso di riflashare con odin direttamente l'originale, sono già due volte che la flasho con odin, il flash va a buon fine ma quando lo accendo rimane bloccato in bootloop alla scritta samsung? qualcuno mi da una dritta? grazie
    ho flashato l'ultima rom disponibile la mk8 se non sbaglio!
    mi entra sia in recovery che in download mode
    mi sta venendo il dubbio che ho scaricato un file con problemi, nel file zip c'era anche un ddl che non so a cosa potesse servire, nel caso qualcuno mi passa un link testato?
    Ultima modifica di Morpheus88; 28-12-13 alle 18:13

  10. #7609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei un consiglio:
    ho il mio s4 aggiornato all'ultima versione ufficiale mk8, tutto originale eccetto il root.
    il fatto è che secondo me non è fluido come dovrebbe, è vero che è migliorato molto con i vari aggiornamenti, ma per un telefono costato 600 euro non mi sembra ancora abbastanza..
    secondo voi ne vale la pena invalidare la garanzia per flashare una ROM moddata? ci sono dei reali benefici in fatto di fluidità?

    purtroppo il paragone con iphone mi viene spontaneo, un mio amico possiede il 5s e come tutti gli iphone è davvero fluidissimo,nell apertura della galleria, nel dialer telefonico e mille altre cose, non mi spiego perchè l's4 debba essere da meno, anche l'htc one che ho avuto modo di provare è molto più fluido e reattivo!
    ragazzi qualche parere? voi che avete messo delle custom rom come pensate di comportarvi per quanti riguarda la garanzia? è l'unica cosa che mi blocca, io vengo da un sgs i9000 e cambiare rom era la routine, ora mi pesa dover tenere il telefono tutto stock
    Ultima modifica di DavideAma; 28-12-13 alle 18:03

  11. #7610
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    raga mi serve una mano, ho un galaxy s4 con gravi problemi di batteria con la rom stock, avevo così flashato una rom di xda dove dicevano che diventava un s4 google edition, la rom andava malissimo, quindi stufo di provare rom ho deciso di riflashare con odin direttamente l'originale, sono già due volte che la flasho con odin, il flash va a buon fine ma quando lo accendo rimane bloccato in bootloop alla scritta samsung? qualcuno mi da una dritta? grazie
    ho flashato l'ultima rom disponibile la mk8 se non sbaglio!
    mi entra sia in recovery che in download mode
    mi sta venendo il dubbio che ho scaricato un file con problemi, nel file zip c'era anche un ddl che non so a cosa potesse servire, nel caso qualcuno mi passa un link testato?
    Entra in recovery e fai un wipe data

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Morpheus88 (28-12-13)

Pagina 761 di 1939 primaprima ... 26166171175175976076176276377181186112611761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy