CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 1939 primaprima ... 26566571575576376476576676777581586512651765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo umilmente consiglio su un problema wifi e bluetooth su un s4 che mi sta facendo impazzire

    L's4 è d'origine rumena (brand Cosmote). quando mi è arrivato aveva il firmware 4.2.2 MF8, mi ha fatto collegare in wifi mi ha fatto aggiornare all'ultima versione 4.3 MK8 (quindi wifi funzionante con tanto di download di firmware), poi da quel momento il wifi non ha piu funzionato, appena lo attivo sta li in grigetto per 1-2 secondi poi torna off.

    Premesso che:
    - ho flashato il wifi fix della MK8 e non funziona
    - son tornato indietro al 4.2 poi ho rimesso la mk8 sbrandizzata italia e non funziona

    La cosa è strana anche perchè, ho messo root CWM e provato a cambiare kernel e non mi riesce a installare il kernel (kernel adam preso da SConcau)
    non riesco a flashare un'intera ROM perchè se colelgo l's4 al pc e provo a copiare il firmware da 1,5 giga mi dice "il dispostivio è stato sconnesso".
    ho rpovato a fare il dial code samsung *#*#526#*#* per re-installare il wifi driver e non fa nulla (alcuni dial non mi funzionano, non so come mai)

    Qualche idea? lo stato di SE Enforcing e il secure boot Samsung c'entrano qualcosa con il fatto che non posso copiare file o cambiare kernel?

    grazie mille a tutti per il supporto

  2.  
  3. #7642
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzo ho letto tutti i post su counter root recovery ecc..
    Premetto ho un s4 con la casco quindi sono tranquillo al 100%.
    Mi conviene dopo aver fatto il root mettere una custom rom con relativo incremento counter Knox sperando che su xda o altrove trovino un "rimedio" o aspettare??? Grazie

  4. #7643
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Da piú di un giorno sto provando la Cyanogenmod 10.1 e mi sto trovando veramente bene!
    Nonostante tutto poco fa provando ad installate un apk ho ricevuto la notifica che la memoria del dispositivo é in esaurimento nonostante abbia solo 10% di spazio occupato! Inoltre risulta impossibile anche scaricare app dal Play Store! :S Esiste un modo per rimediare?
    Grazie a tutti!

  5. #7644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho alcune domande da fare riguardo la procedura per ottenere i permessi di root alle quali non sono riuscito a trovare delle risposte per me esaurienti:
    1- Ho un galaxy s4 active con android 4.2.2, mi conviene aspettare l'uscita del 4.3 prima di rootare?(dato che facendo il root adesso a quanto ho capito poi non potrei aggiornare oppure dovrei fare nuovamente la procedura dopo l'aggiornamento?)
    2- Non ho capito il root quali aggiornamenti impedisce, solo quelli del firmware o qualsiasi aggiornamento?(quelli delle app?)
    3- Fare il root modifica in qualche modo le applicazioni già installate, le impostazioni o i dati che ho attualmente?
    4- E' possibile modificare il numero massimo di destinatari per l'invio di messaggi di gruppo ed eliminare la conversione in mms del programma stock?

    Scusate ma è il mio primo cellulare android e non ho nessuna esperienza, grazie delle risposte =)

  6. #7645
    Baby Droid L'avatar di masterkaos91


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi. Vorrei riportare il mio cellulare alla sua ROM originale e sto usando Blumak... non funziona il sensore intelligente (quali scorrere le pagine browser con lo sguardo o con la mano), ecco perché. Vi do le informazioni necessarie:
    -Versione Android 4.3
    -Versione banda base i9505XXUEMK8
    -Versione Kernel: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom (Devo trovare il kernel stock per mettere la ROM stock oppure no?)
    -Versione build: BluMak2000 3.1MK8 ITV
    Ho la Recovery Philiz.
    Le principali domande sono queste:
    Il kernel va bene, in modo che io possa rimettere la ROM stock come la MK8? (il download di questo non funziona più, quindi posso mettere una MJ7 senza problemi?)
    Devo rootarlo con il nuovo metodo Root per versioni 4.3, vero?
    Grazie e scusate il lungo post x.x''
    Ultima modifica di masterkaos91; 30-12-13 alle 18:44

  7. #7646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... vi scrivo perchè ho un problema davvero troppo fastidioso che non capisco da cosa dipende....
    Allora in breve una volta al giorno quando risveglio il telefono col tasto home si riavvia da solo.. e me lo fa vol fw stock con la echoe rom con o senza kernel stock.. ed è da un pezzo che me lo fa.. considerate che un mese fa me lo ha riparato la samsung per un problema al sensore di prossimita (ed avendo il counter incrementato non ho fatto storie visto che me lo hanno riparato in garanzia) in ogni caso era già da un po che mi dava sto problema.. ho gia provato a fare mille reset ho disinstallato gmail che leggevo che da problemi.. che posso fare????
    Tutto è cominciato da dopo l'aggiornamento alla 4.3 stock..
    Non vorrei che il root crei problemi.. ma nn posso vivere senza!! :-))))
    Grazie per l'aiuto

  8. #7647
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterkaos91 Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi. Vorrei riportare il mio cellulare alla sua ROM originale e sto usando Blumak... non funziona il sensore intelligente (quali scorrere le pagine browser con lo sguardo o con la mano), ecco perché. Vi do le informazioni necessarie:
    -Versione Android 4.3
    -Versione banda base i9505XXUEMK8
    -Versione Kernel: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom (Devo trovare il kernel stock per mettere la ROM stock oppure no?)
    -Versione build: BluMak2000 3.1MK8 ITV
    Ho la Recovery Philiz.
    Le principali domande sono queste:
    Il kernel va bene, in modo che io possa rimettere la ROM stock come la MK8? (il download di questo non funziona più, quindi posso mettere una MJ7 senza problemi?)
    Devo rootarlo con il nuovo metodo Root per versioni 4.3, vero?
    Grazie e scusate il lungo post x.x''
    Ciao il firmware che avevi prima di iniziare a fare modding qual era?
    Per tornare stock basta scaricare il firmware(comprende anche il kernel) e flasharlo.....ora bisogna capite se hai fatto modfing con un firmware con il vecchio bootloader o con una versione che aveva gia il nuovo bootloadet

  9. #7648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie per l aiuto ma vorrei se possibile non tornare stock. . Il problema è iniziato facendo il root dopo l aggiornamento alla 4.3.. e ti parlo di nuovo bootloader ecc ecc.. quindi il modding l ho fatto col nuovo bootloader. .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #7649
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzo ho letto tutti i post su counter root recovery ecc..
    Premetto ho un s4 con la casco quindi sono tranquillo al 100%.
    Mi conviene dopo aver fatto il root mettere una custom rom con relativo incremento counter Knox sperando che su xda o altrove trovino un "rimedio" o aspettare??? Grazie
    Up! Aiuto ragazzi!

  11. #7650
    Baby Droid L'avatar di masterkaos91


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao il firmware che avevi prima di iniziare a fare modding qual era?
    Per tornare stock basta scaricare il firmware(comprende anche il kernel) e flasharlo.....ora bisogna capite se hai fatto modfing con un firmware con il vecchio bootloader o con una versione che aveva gia il nuovo bootloadet
    Il firmware che avevo prima era il MK8, originale della Samsung, (quindi con il nuovo Bootloader, giusto?).

Pagina 765 di 1939 primaprima ... 26566571575576376476576676777581586512651765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy