CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 1939 primaprima ... 27267272276277077177277377478282287212721772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7711
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    per rom sammy intendi la rom ufficiale di samsung?
    prima di installere wanm xposed devo installare
    Xposed Installer?
    Si per far funzionare wanam devi installare xposed installer, comunque wanam xposed lo scarichi dal playstore e appena lo apri ti scarica in automatico installer
    Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Vincent981 (04-01-14)

  3.  
  4. #7712
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    grazie mike78 una domanda ma quando lo usero per passare da android 4.3 al 4.4 perdero' il root?
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  5. #7713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Con Wanam xposed puoi falsificare lo stato dispositivo da personale a ufficiale così puoi aggiornare via ota, ma dopo l'aggiornamento se non ho capito male perdi il root
    Capisco, grazie della risposta..io ho un s4 active, secondo te mi conviene aspettare che esca il 4.3 per fare il root(o eventualmente il 4.4) oppure lo faccio subito che poi magari potrei non poterlo più fare?

    Edit: grazie di nuovo mike, allora penso che farò ora il root e quando la samsung si degnerà di far uscire il 4.3 anche per l'active mi porrò il problema di aggiornare o meno(un forum per l'active ancora non esiste)
    Ultima modifica di DirkPitt1992; 04-01-14 alle 12:03

  6. #7714
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    grazie mike78 una domanda ma quando lo usero per passare da android 4.3 al 4.4 perdero' il root?
    Non sono un grande esperto ma mi sembra di aver letto da qualche parte qui sul forum che si perde il root... Sempre se non ricordo male nel topic del root con vroot un utente ha fatto l'ultimo aggiornamento Vodafone e ha perso il root e con lo stesso metodo non riesce a farlo perché vroot non supporta questo aggiornamento per ora...

  7. #7715
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DirkPitt1992 Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie della risposta..io ho un s4 active, secondo te mi conviene aspettare che esca il 4.3 per fare il root(o eventualmente il 4.4) oppure lo faccio subito che poi magari potrei non poterlo più fare?
    Come ripeto non sono un grande esperto sono alle prime armi di modding quello che so è grazie al forum... Non so se sul active valgano le stesse regole... Ci dovrebbe essere un forum dedicato... Comunque nel s4 con l'aggiornamento al 4.3 è stato aggiunto knox e non si può più installare recovery modificate o rom cucinate senza invalidare la garanzia, l'unica cosa che si può fare è il root con vroot per ora, penso valga la stessa cosa per active.

  8. #7716
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    potresti mettere un firmware e poi fare un ripristino dati di fabbrica così cancelli anche la memoria interna.
    che Firmware avevi l'ultima volta?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Intendi quello stock ?

    I dati erano questi

    AP I9505XXUEMJ7
    CP I9505XXUEMJ7
    CSC I9505ITVEMJ8

    E' italiano sicuramente e no brand.

    Non ricordo se avevo 4.2.2 o 4.3 di Android stock
    fai come ti ha detto jaco e poi fai un reset di fabbrica cancellando anche la memoria interna qui scarichi il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html avevi gia la 4.3

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Una info: con il ripristino dati di fabbrica esattamente cosa si cancella ? Pensavo fosse l'equivalente di un wipe data da recovery ma dalla tua risposta mi pare di sbagliare.
    corrispondono per fare una pulizia più profonda devi spuntare anche la memoria interna

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Con Wanam xposed puoi falsificare lo stato dispositivo da personale a ufficiale così puoi aggiornare via ota, ma dopo l'aggiornamento se non ho capito male perdi il root
    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    grazie mike78 una domanda ma quando lo usero per passare da android 4.3 al 4.4 perdero' il root?
    dopo aver aggiornato il root si perde

    @mike78 cerca di non fare post consecutivi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mike78 (04-01-14)

  10. #7717
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito


    il ripristino dati di fabbrica differisce dal wipe data da recovery a seconda della recovery che si ha:

    - se si ha una recovery custom il wipe data da recovery non fa il format della sd interna

    - se si ha la recovery stock il wipe data da recovery fa anche il format della sd interna



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Misterx86 (04-01-14),molochgrifone (04-01-14)

  12. #7718
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per fare una pulizia più profonda devi spuntare anche la memoria interna
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

    il ripristino dati di fabbrica differisce dal wipe data da recovery a seconda della recovery che si ha:

    - se si ha una recovery custom il wipe data da recovery non fa il format della sd interna

    - se si ha la recovery stock il wipe data da recovery fa anche il format della sd interna



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Questa cosa delle differenze tra recovery non la sapevo. Vale per tutti i sammy?

    Inoltre se non ho capito male, all'interno della voce ripristino dati di fabbrica esiste un sotto menù che permette di spuntare più o meno opzioni relative a ciò che si vuole ripristinare?

    E ultima domanda: fare un wipe data da recovery stock e fare un ripristino dati di fabbrica con anche pulizia della memoria interna è equivalente? In ogni caso non si è andati a toccare il system quindi il telefono funzionerà?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  13. #7719
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Questa cosa delle differenze tra recovery non la sapevo. Vale per tutti i sammy?

    Inoltre se non ho capito male, all'interno della voce ripristino dati di fabbrica esiste un sotto menù che permette di spuntare più o meno opzioni relative a ciò che si vuole ripristinare?

    E ultima domanda: fare un wipe data da recovery stock e fare un ripristino dati di fabbrica con anche pulizia della memoria interna è equivalente? In ogni caso non si è andati a toccare il system quindi il telefono funzionerà?

    per le stock reset e cache
    si e' equivalente ma senza la possibilita' di scegliere tra le 2 indicate prima

  14. #7720
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Questa cosa delle differenze tra recovery non la sapevo. Vale per tutti i sammy?

    Inoltre se non ho capito male, all'interno della voce ripristino dati di fabbrica esiste un sotto menù che permette di spuntare più o meno opzioni relative a ciò che si vuole ripristinare?

    E ultima domanda: fare un wipe data da recovery stock e fare un ripristino dati di fabbrica con anche pulizia della memoria interna è equivalente? In ogni caso non si è andati a toccare il system quindi il telefono funzionerà?
    jaco ha scritto in modo corretto e dettagliato le differenze tra recovery....la spunta a cui faccio riferimento la trovi quando fai il reset alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni quindi da telefono acceso

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    molochgrifone (04-01-14)

Pagina 772 di 1939 primaprima ... 27267272276277077177277377478282287212721772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy