CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 1939 primaprima ... 27867872876877677777877978078882887812781778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potrebbero essere varie cose... per esempio il punto di accesso (APN) è quello giusto? in base all'operatore in uso... perchè se hai resettato e tramite kies ti ha fatto fare gli aggiornamenti dovrebbe essere ok a livello di software...

    poi mancanza di campo momentanea nella tua zona, prova con sim di altri operatori!!
    Gli (APN) sono corretti ho provato di tutto e di più anche vari operatori, ma nulla, non capisco perché funzionava e subito dopo reset non naviga più pur agganciando il 3G.....
    Aiuto grazie

  2.  
  3. #7772
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolli17 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi questo è il mio primo post su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione o altro.
    Arrivo al fattaccio: volevo aggiornare il mio s4 con odino tutto collegato bene inizia l'aggionamento ad un certo punto si ferma tutto, aspetto quasi 30 minuti, dopo il telefono si riavvia da solo normalmernte vado a farmi un controllo imei null, faccio *#1234# manca completamente la seconda voce CP,faccio *#9090# pagina nera. Ho iniziato a leggere su molti forum cosa può essere accaduto e da quello che ho capito che la cartella efs è corrotta
    Ho letto tanti post che adesso ho una confusione totale il tutto è da oltre un mese. Chiedo possibilmente a questo forum se c'è la possibilità di ripristinare il tutto,quale è il modo migliore per poterlo fare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno Rolli17
    ciao da che versione partivi e che firmware stavi flashando?

  4. #7773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505 - GT-S5570

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il ritorno alla 4.2.2 è impossibile puoi mettere tranquillamente una cwm, visto che ormai hai il counter 0x1, ma prima devi fare il root(ti consiglio cf autoroot) e poi un kernel per poter flashare le rom...per la miglior rom c'è il thread in rilievo relativo ai consigli

    prima di fare tutto ciò hai provato a togliere la sd per qualche giorno e vedere se i riavvii si verificano ancora?
    Il root l'ho fatto con VROOT, non è che mi convinca molto, ma funziona.

    Nell'ordine devo quindi fare:
    Root -> CWM -> Kernel -> ROM
    è corretto?

    La scelta della ROM è indipedente da quella del Kernel?

    Per quanto riguarda i riavvi, non so se dipendono dalla SD perchè quando comincia lo fa con o senza per diverse volte. Poi dopo 1 o 2 wipe riparte e va bene per diversi giorni anche con la SD.

  5. #7774
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la GoldenEye 18.1 (ML6) con kernel Talexop, ma come durata della batteria vedo che dura meno rispetto a MGA + AdamKernel...
    Sapete consigliarmi un kernel alternativo che sia ottimizzato per i consumi e le prestazioni (non mi interessa l'overclock)?

    Grazie

  6. #7775
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il root e vorrei sapere se è possibile con qualche mods far sincronizzare i preferiti di google al broswer stock? Grazie

  7. #7776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di aiuto, non riesco a installare kernel sul mio s4, o meglio, una volta installati non mi funziona il wifi e per farlo funzionare di nuovo devo per forza flash are con Odin il firmware stock. Non riesco tantomeno a installare rom come la goldeneye. Come fw originale sono partito con l'MK8 ma adesso sono tornato all'MJ5, sapete dirmi il perché di tutti questi problemi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7777
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badozzina Visualizza il messaggio
    Gli (APN) sono corretti ho provato di tutto e di più anche vari operatori, ma nulla, non capisco perché funzionava e subito dopo reset non naviga più pur agganciando il 3G.....
    Aiuto grazie
    io rifarei il flash del firmware stock con odin, sempre con wipe data... magari per prova installandone uno di un'altro brand; comunque ti consiglio anche di leggere questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sa...o-wifi-38.html ...

  9. #7778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Misterx86, stavo flashando il firmware originale ( i9505xxUBMEA it android 4.2.2)

  10. #7779
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul mio i9505 se installo una rom basata su 4.3 o 4.4 il tel mi va in bootloop, posso installare solo 4.2.2
    come risolvo questo problema?

  11. #7780
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,spero sia la sezione giusta visto che mi stanno rimbalzando da un topic all'altro per il mio problema..

    dunque,la situazione è questa:

    telefono moddato senza bootloader knox.

    decido di tornare e usare un po il telefono originale,quindi seguo passo passo la guida.

    ho flashato con odin il fw vodafone mea che non ha knox(lo stesso che avevo su prima di iniziare il modding.

    primo problema: all'avvio,la lingua di default è slovena.

    seconda cosa,kies mi da messaggio che il telefono non è supportato all'aggiornamento sw tramite kies.

    allora ho provato a fare una reset di fabbrica ma niente da fare.

    prima di iniziare il modding,mi ero appuntato il csc e gli altri 2 dati leggibili con combinazione *#1234# e combaciano con quelli che ho adesso.

    ora ho provato a rifare tutto da zero quindi wipe in recovery(questa volta l'originale visto che di fatto il telefono è originale) e flash del fw,ma il problema rimane.

    nelle info dispositivo/stato mi da ufficiale....ma cmq c'è qualcosa che non va sia per la lingua iniziale in sloveno,sia per il problema con kies...

    tra l'altro ho provato per curiosità a fare la verifica aggiornamenti disponibili sul telefono i mi dice che il fw montato è il piu recente....niente di piu errato!!

    qualcuno riesce a darmi una mano?

    grazie ciao.
    Ultima modifica di alenyc; 06-01-14 alle 20:16
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 778 di 1939 primaprima ... 27867872876877677777877978078882887812781778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy