CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 785 di 1939 primaprima ... 28568573577578378478578678779583588512851785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,841 a 7,850 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7841
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi tornare originale ti consiglio di fare un full wipe da recovery e poi flashi con Odin il tuo firmware originale. .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ok grazie questo lo avevo capito però mi restano tutte le altre domande

  2.  
  3. #7842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se fai l unroot senza toccare nessuna impostazione di xposed in teoria rimarranno tali.. ma non penso che se flashi il firmware originale potranno rimanere.. perché xposed va a modificare delle cose nella cartella system e col firmware originale quella cartella viene ripristinata. . Ma perché vorresti fare l unroot se posso chiedertelo? ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

    mike78 (09-01-14)

  5. #7843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se è per far funzionare qualche app che non funziona col root esiste un app che "illude" il sistema di non avere il root..

  6. #7844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve lo riposto: Ciao ragazzi, ho l'ultima italia 4.3 ufficiale. Ma nn sono soddisfato. Ho gia il counter knox a 0x1 per un errore vhe feci. Se ora volessi mettere la cyanogenmod 10.2 (stabile), come dovrei fare? Prima lo sapevo fare,ma nn so se il fatto del knox ha cambiato qualcosa?



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #7845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la echoe rom. . Mi trovo benissimo. .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sai utilizzare la recovery? Se si basta che scarichi la versione della cyanogenmod che vuoi la metti sulla memoria del telefono (o se la scarichi dal telefono sei apposto) e da recovery fai prima i vari wipe (data, cache, dalvik cache) e poi fai install zip from SD e cerchi il file della cyanogenmod. . Attendi l installazione e riavvii..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #7847
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Se fai l unroot senza toccare nessuna impostazione di xposed in teoria rimarranno tali.. ma non penso che se flashi il firmware originale potranno rimanere.. perché xposed va a modificare delle cose nella cartella system e col firmware originale quella cartella viene ripristinata. . Ma perché vorresti fare l unroot se posso chiedertelo? ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Se è per far funzionare qualche app che non funziona col root esiste un app che "illude" il sistema di non avere il root..
    Ok grazie mille ho rotto la fotocamera anteriore dopo una caduta ho già chiamato l'assicurazione quella di 12 mesi regalata insvrivendo il telefono a exclusive, però devo valutare se mandarlo o meno in assistenza, perché prima di tutto c'è una trafila da fare, si ha uno scoperto del 10% e non è detto che ti rimborsino! lo deve valutare il centro assistenza! (mi sa che è meglio che me la cambio da solo su ebay costa 7€)per questo chiedevo, se dovessi mandarlo in assistenza non vorrei dovere flashare il firmware... Ma alla fine mi resta ancora un ultimo dubbio, le applicazioni ibernate, dopo unroot secondo te che fine fanno? Ci sono ma non posso utilizzarle perché non le vedo? (quelle ibernate non si vedono nemmeno nella gestione applicazioni, solo con le varie applicazioni dedicate si vedono esempio link2sd ) Comunque la soluzione più semplice prima di fare unroot senza il flash sarebbe togliere liberazione, ma quelle cancellate mi sa che l'unico modo per farle tornare e fare il flash, o avere fatto il backup prima, o sbaglio? Grazie ancora per l'aiuto

  10. #7848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per quelle ibernate non so bene.. però se hai questi problemi potresti risolvere tutto con un backup da recovery e trasferisci i file del backup sul PC o su una chiavetta ed il gioco è fatto. . Non appena il telefono torna rifai il root installi una cwm e fai il ripristino. . E tornerà com'è ora.. io l ho fatto un mese fa che l ho mandato in riparazione. . Ah la samsung resetta qualsiasi telefono che gli porti. . Di fatti all assistenza e la prima cosa che ti dicono..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #7849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una mano ? Sono nuovo nel mondo Android e vorrei un aiuto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #7850
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Per quelle ibernate non so bene.. però se hai questi problemi potresti risolvere tutto con un backup da recovery e trasferisci i file del backup sul PC o su una chiavetta ed il gioco è fatto. . Non appena il telefono torna rifai il root installi una cwm e fai il ripristino. . E tornerà com'è ora.. io l ho fatto un mese fa che l ho mandato in riparazione. . Ah la samsung resetta qualsiasi telefono che gli porti. . Di fatti all assistenza e la prima cosa che ti dicono..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per fare il backup da recovery se non ho capito male ci vuole la recovery modificata (sono alle prime armi di modding) e installando la recovery modificata si aumenta il contatore knox invalidando la garanzia... Comunque grazie per le risposte adesso ho più chiarezza
    P. S. Quota i messaggi perché altrimenti non si capisce a chi ti riferisci, mi sembra che con l'applicazione Androidiani basta tenere premuto sopra il messaggio da quotare e poi ti appariranno le opzioni, io uso tapatalk

Pagina 785 di 1939 primaprima ... 28568573577578378478578678779583588512851785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy