CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 786 di 1939 primaprima ... 28668673677678478578678778879683688612861786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,851 a 7,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Sai utilizzare la recovery? Se si basta che scarichi la versione della cyanogenmod che vuoi la metti sulla memoria del telefono (o se la scarichi dal telefono sei apposto) e da recovery fai prima i vari wipe (data, cache, dalvik cache) e poi fai install zip from SD e cerchi il file della cyanogenmod. . Attendi l installazione e riavvii..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Perfetto, ma la mia preoccupazione è proprio sulla recovery. La posso flashare tranquillamente per averla? Quale recovery consigli? In quanto ora sono Official,e quindi ho la classica recovery di samsung

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabietto081086
    Per quelle ibernate non so bene.. però se hai questi problemi potresti risolvere tutto con un backup da recovery e trasferisci i file del backup sul PC o su una chiavetta ed il gioco è fatto. . Non appena il telefono torna rifai il root installi una cwm e fai il ripristino. . E tornerà com'è ora.. io l ho fatto un mese fa che l ho mandato in riparazione. . Ah la samsung resetta qualsiasi telefono che gli porti. . Di fatti all assistenza e la prima cosa che ti dicono..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per fare il backup da recovery se non ho capito male ci vuole la recovery modificata (sono alle prime armi di modding) e installando la recovery modificata si aumenta il contatore knox invalidando la garanzia... Comunque grazie per le risposte adesso ho più chiarezza
    P. S. Quota i messaggi perché altrimenti non si capisce a chi ti riferisci, mi sembra che con l'applicazione Androidiani basta tenere premuto sopra il messaggio da quotare e poi ti appariranno le opzioni, io uso tapatalk
    Sì ci va ed incrementi il counter Knox il fatto però è che lo incrementi anche se flashi con Odin un firmware. . Per esperienza vissuta il counter non ha valore perché io ce l'ho a 0x1 e me lo hanno riparato in garanzia senza problemi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

    mike78 (09-01-14)

  5. #7853
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Sì ci va ed incrementi il counter Knox il fatto però è che lo incrementi anche se flashi con Odin un firmware. . Per esperienza vissuta il counter non ha valore perché io ce l'ho a 0x1 e me lo hanno riparato in garanzia senza problemi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    In effetti già altri utenti non hanno avuto problemi con l'assistenza anche con knox a 0.1 comunque è sempre un rischio dipende dal centro assistenza... Grazie ancora

  6. #7854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Di nulla.. in ogni caso a meno che l assistenza non abbia un suo laboratorio di riparazione (io sono di Torino e nessuno ce l'ha) viene mandato a Milano dove c'è la samsung Italia. . E se non hanno da dire loro credo che non ci siano grossi problemi. .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #7855
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho S4 con l'ultimo firmware stock versione tedesca (MKE), quindi con bootloader comprendente knox. Ci sono rom cucinate cyano o aosp "pulite" su base 4.4 o magari più recenti di quella che monto io? So del problema del downgrade col nuovo bootloader per questo cerco rom cucinate più recenti.
    P.S. Mi consigliate anche un kernel buono? Grazie in anticipo!

  8. #7856
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho S4 con l'ultimo firmware stock versione tedesca (MKE), quindi con bootloader comprendente knox. Ci sono rom cucinate cyano o aosp "pulite" su base 4.4 o magari più recenti di quella che monto io? So del problema del downgrade col nuovo bootloader per questo cerco rom cucinate più recenti.
    P.S. Mi consigliate anche un kernel buono? Grazie in anticipo!
    Tutte le rom cucinate sono pulite (senza knox)...il problema è che se inizi col modding non avrai piu la garanzia perché knox andrà 0×1...se vuoi comunque andare avanti prova questa 4.4.2 kitkat --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2544474

  9. #7857
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Tutte le rom cucinate sono pulite (senza knox)...il problema è che se inizi col modding non avrai piu la garanzia perché knox andrà 0×1...se vuoi comunque andare avanti prova questa 4.4.2 kitkat --> ►►[AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R4 - Feel the Experience of Nexus◄◄ - xda-developers
    Si, so bene la questione Knox che se si inizia col modding su fw 4.3 in poi si rischia (più che un rischio è una certezza) di invalidare la garanzia, che tra l'altro la mia è quella EU, che è la peggiore a mio avviso perchè ti tocca mandare il telefono "in fresca alle monache" per ripararlo. Ultima cosa: vorrei chiederti, a te o a chi l'ha provata, se questa aosp 4.4 che mi hai linkato soffre di "battery drain" e quale kernel associargli.

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!

  10. #7858
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Si, so bene la questione Knox che se si inizia col modding su fw 4.3 in poi si rischia (più che un rischio è una certezza) di invalidare la garanzia, che tra l'altro la mia è quella EU, che è la peggiore a mio avviso perchè ti tocca mandare il telefono "in fresca alle monache" per ripararlo. Ultima cosa: vorrei chiederti, a te o a chi l'ha provata, se questa aosp 4.4 che mi hai linkato soffre di "battery drain" e quale kernel associargli.

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
    Se guardi gli ultimi messaggi nel post un utente ha fatto 1giorno e 9 ore...per cui no non credo soffra di battery drain..per il kernel lascia quello che c'è...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    wayofziobubu (09-01-14)

  12. #7859
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Se guardi gli ultimi messaggi nel post un utente ha fatto 1giorno e 9 ore...per cui no non credo soffra di battery drain..per il kernel lascia quello che c'è...
    Ah, perfetto! Grazie mille delle risposte esaustive! (Ho cliccato il tasto "Thanks" ovviamente)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    Liberty (09-01-14)

  14. #7860
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    scusate ma le gapps della cyano 11 dove sono? qui Goo.im Downloads - Browsing gapps da solo fino alla 4.3
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Pagina 786 di 1939 primaprima ... 28668673677678478578678778879683688612861786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy