CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 1939 primaprima ... 29769774778779579679779879980784789712971797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7961
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    devi usare cf autoroot. se ne parla nell'omonima sezione ma sono da cell. e non riesco a postartela. sappi che aumenti il contatore knox. ti consiglio di leggerti le ultime due pagine in cui mi è stato risposto sulla questione della guida da seguire. ho anch'io il fw ML6. non l'ho ancora rootato però. ..

    edit: ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-121.html
    Forse non lo hai visto o magari non vuoi farlo, ho visto che un utente qualche post prima del tuo e uno anche nella sezione del vroot hanno fatto il dowgread alla mk8... Così poi puoi rifare il root con vroot...

  2.  
  3. #7962
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Entra in recovery e fai un wipe data e riparte




    Puoi farlo tranquillamentr perche il flash di firmware originali non intacca il knox....ovviamente se hai la verisone 4.3 tim(esempio) devi mettere la 4.3 no brand
    La guida la trovi in rilievo nel thread come consultare la dezione modding....non so lerche ma se condivido il link mi da errore
    Scusa Misterx,
    Io ho la 4.3 ML6 brand Vodafone senza root, mi stai dicendo che posso sbrandizzare senza fare il root senza e alterare il counter knox?

  4. #7963
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Scusa Misterx,
    Io ho la 4.3 ML6 brand Vodafone senza root, mi stai dicendo che posso sbrandizzare senza fare il root senza e alterare il counter knox?
    si che si può fare ma sei momentaneamente fuori garanzia, finchè non reinstalli il fw originale...

  5. #7964
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si che si può fare ma sei momentaneamente fuori garanzia, finchè non reinstalli il fw originale...
    sbrandizzare però mantenendo il fw più recente (ML6) e non mk8, in quel caso si avvia il contatore
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #7965
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Scusa Misterx,
    Io ho la 4.3 ML6 brand Vodafone senza root, mi stai dicendo che posso sbrandizzare senza fare il root senza e alterare il counter knox?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si che si può fare ma sei momentaneamente fuori garanzia, finchè non reinstalli il fw originale...
    esatto come dice kmd

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    sbrandizzare però mantenendo il fw più recente (ML6) e non mk8, in quel caso si avvia il contatore
    in realtà un utente è tornato indietro e non ha attivato il counter ma aveva crash continui delle app google....forse perchè non aveva fatto nessun wipe

  7. #7966
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    esatto come dice kmd



    in realtà un utente è tornato indietro e non ha attivato il counter ma aveva crash continui delle app google....forse perchè non aveva fatto nessun wipe
    Mio cognato, nel fare l'ultimo aggiornamento non ha fatto alcun wipe (anche perché non sa neanche cosa sia ne come si fa).
    Allo stato attuale non ha alcun tipo di problema.
    Tornare al precedente fw Ml6--> mk8 senza aumentare il counter e senza alcuna testimonianza di massa o guida "riconosciuta" è pur sempre un rischio....
    Se fosse in un certo senso già approfonditamente testato, lo farei anche io beneficiandone per l'uso del moddin che attualmente pare impossibile (senza perdere garanzia).
    Peccato però....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #7967
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Mio cognato, nel fare l'ultimo aggiornamento non ha fatto alcun wipe (anche perché non sa neanche cosa sia ne come si fa).
    Allo stato attuale non ha alcun tipo di problema.
    Tornare al precedente fw Ml6--> mk8 senza aumentare il counter e senza alcuna testimonianza di massa o guida "riconosciuta" è pur sempre un rischio....
    Se fosse in un certo senso già approfonditamente testato, lo farei anche io beneficiandone per l'uso del moddin che attualmente pare impossibile (senza perdere garanzia).
    Peccato però....
    Se guardi il post di ieri 7937 un utente lo ha fatto e con un wipe non ha problemi, poi però gli è stato chiesto del contatore knox ma non ha più risposto...

  9. #7968
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Mio cognato, nel fare l'ultimo aggiornamento non ha fatto alcun wipe (anche perché non sa neanche cosa sia ne come si fa).
    Allo stato attuale non ha alcun tipo di problema.
    Tornare al precedente fw Ml6--> mk8 senza aumentare il counter e senza alcuna testimonianza di massa o guida "riconosciuta" è pur sempre un rischio....
    Se fosse in un certo senso già approfonditamente testato, lo farei anche io beneficiandone per l'uso del moddin che attualmente pare impossibile (senza perdere garanzia).
    Peccato però....
    se fai il downgrade puoi fare il root ma il modding ti resta inaccessibile se vuoi mantenere integra la garanzia
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se guardi il post di ieri 7937 un utente lo ha fatto e con un wipe non ha problemi, poi però gli è stato chiesto del contatore knox ma non ha più risposto...
    altra conferma di downgrade qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5123640

  10. #7969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco fatto il root sul mio GT-I9505, solo che ho letto su molti forum che per cambiare la rom e quindi fare delle vere e proprie modifiche sul mio telefono si deve sbloccare il bootloader e ne vorrei sapere di più cos'è e come si sblocca... grazie in anticipo.

  11. #7970
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone1299 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco fatto il root sul mio GT-I9505, solo che ho letto su molti forum che per cambiare la rom e quindi fare delle vere e proprie modifiche sul mio telefono si deve sbloccare il bootloader e ne vorrei sapere di più cos'è e come si sblocca... grazie in anticipo.
    ciao dacci più informazioni che versioni monti sul cellulare e come hai fatto il root

Pagina 797 di 1939 primaprima ... 29769774778779579679779879980784789712971797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy