CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 1939 primaprima ... 29969974978979779879980080180984989912991799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7981
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    ma potrei montare con odin direttamente il nuovo firmware ML6 anche se prima della rom venivo dal MK8?
    Si visto che l'ultimo no brand è ml6
    Ultima modifica di Misterx86; 12-01-14 alle 15:25

  2.  
  3. #7982
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Amico con questa notizia hai aperto un mondo bisognerebbe metterla in prima pagina su tutti i forum modding
    Quoto anche se non ne ero al corrente.... Allora quale è la preoccupazione del counter?
    Leggendo in giro si apprende invece che se è 0x1 si perde la garanzia....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #7983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un S4 con la CarbonROM installata. Vorrei flashare la Google Edition 4.4.2 Final R4 ma ho letto dei commenti in cui si diceva che flashando questa ROM il codice del dispositivo diventava i9505G. Se poi volessi farlo tornare a i9505 come dovrei fare?

  5. #7984
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si visto che l'ultimo no brand è ml6
    ah ok perfetto allora scarico quello che è da mega e non ci devo mettere un giorno intero....quindi mi confermi che non ci sono problemi anche se quando ho fatto root/recovery e flashato la rom, ero MK8?
    Perchè avevo letto che per farlo tornare stock (nel mio caso dalla 4.4.2 by jamal) dovevi montare con odin il firmware da cui eri partito
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #7985
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Ma è una notizia vecchia...credevo si sapesse già :-p
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Quoto anche se non ne ero al corrente.... Allora quale è la preoccupazione del counter?
    Leggendo in giro si apprende invece che se è 0x1 si perde la garanzia....
    Io seguo spesso il forum e tutti dicono che con knox a 0.1 si perde la garanzia e non c'è ancora il metodo per azzerarlo, poi qualcuno ha testimoniato di avere portato in assistenza telefoni con knox a 0.1 e riparati senza problemi, ma sembrava un discorso di fortuna... Per questo dico che è una novità almeno per me...

  7. #7986
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Amico con questa notizia hai aperto un mondo bisognerebbe metterla in prima pagina su tutti i forum modding
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Quoto anche se non ne ero al corrente.... Allora quale è la preoccupazione del counter?
    Leggendo in giro si apprende invece che se è 0x1 si perde la garanzia....
    Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Ma è una notizia vecchia...credevo si sapesse già :-p
    Vome dice ilblago la notizia è vecchia e come lotete vedere dal link timanda alla procedura relayiva al note3...nell'articolo viene spiegato come il root vega riesce a sfruttare e aggirare una dalla aggirando il knox ma allo stesso tempo scrove che il cellulare non è piu sicuro....di certo samsung non spinge ad effettuare la procedura....noi forum di androidiani continueremo a ripetere che ler sfruttare la garanzia occorre avere il.counter knox dando tutte le jnfo relative al counter e poi sarete ognuno di voi a decidere se procedere operazioni di modding oppure no
    Quote Originariamente inviato da FxPreto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un S4 con la CarbonROM installata. Vorrei flashare la Google Edition 4.4.2 Final R4 ma ho letto dei commenti in cui si diceva che flashando questa ROM il codice del dispositivo diventava i9505G. Se poi volessi farlo tornare a i9505 come dovrei fare?
    Dovresti riflashare il firmware sto k e procedere da capo..gia un altro utente ha avuto questo problema

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    ilblago81 (12-01-14),mike78 (12-01-14)

  9. #7987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io seguo spesso il forum e tutti dicono che con knox a 0.1 si perde la garanzia e non c'è ancora il metodo per azzerarlo, poi qualcuno ha testimoniato di avere portato in assistenza telefoni con knox a 0.1 e riparati senza problemi, ma sembrava un discorso di fortuna... Per questo dico che è una novità almeno per me...
    io l'altro giorno ho mandato una mail al centro assistenza platinum di palermo, parlandogli del counter knox, dopo un paio di giorni mi hanno risposto che se il dispositivo e stato manomesso la garanzia decade...cmq allego la mail con annessa risposta... uploadfromtaptalk1389534145998.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xxvincixx per il post:

    mike78 (12-01-14)

  11. #7988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se insisto ma come faccio a sbloccare il bootloader sul mio s4 dopo aver fatto il root ? È urgente.

  12. #7989
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io l'altro giorno ho mandato una mail al centro assistenza platinum di palermo, parlandogli del counter knox, dopo un paio di giorni mi hanno risposto che se il dispositivo e stato manomesso la garanzia decade...cmq allego la mail con annessa risposta... uploadfromtaptalk1389534145998.jpg
    Secondo me non sanno neanche cosa sia Knox. La maggior parte sono centri raccolta che spediscono ai veri centri assistenza...

  13. #7990
    Androidiano L'avatar di piraboy


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4, Galaxy Ace Gt-S5830

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un S4 GT-9505 con Android 4.3 (MK8).
    Avevo intenzione di fare il root installando lo zip ufficiale rilasciato da chainfire (UPDATE-SuperSU-v1.89.zip che ho già usato con altri dispositivi ed ha funzionato) con la recovery stock, ma senza invalidare garanzia e aumentare nessun contatore.
    E' possibile??? Qualcuno ha mai provato???

    Grazie in anticipo

Pagina 799 di 1939 primaprima ... 29969974978979779879980080180984989912991799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy