CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 800 di 1939 primaprima ... 30070075079079879980080180281085090013001800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,991 a 8,000 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7991
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone1299 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se insisto ma come faccio a sbloccare il bootloader sul mio s4 dopo aver fatto il root ? È urgente.
    Basta installare una recovery come la clockword

  2.  
  3. #7992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Basta installare una recovery come la clockword[/QUOTE]


    Corro molti rischi?

  4. #7993
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone1299 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se insisto ma come faccio a sbloccare il bootloader sul mio s4 dopo aver fatto il root ? È urgente.
    Ti avevo gia detto che una volta fatto il root ti bastaettere jna recovery e poi puoi flashare la rkm che vuoi
    Se hai fatto il root con cf autoroot mo sa che hai attivato il counter
    Quote Originariamente inviato da piraboy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un S4 GT-9505 con Android 4.3 (MK8).
    Avevo intenzione di fare il root installando lo zip ufficiale rilasciato da chainfire (UPDATE-SuperSU-v1.89.zip che ho già usato con altri dispositivi ed ha funzionato) con la recovery stock, ma senza invalidare garanzia e aumentare nessun contatore.
    E' possibile??? Qualcuno ha mai provato???

    Grazie in anticipo
    Se non vuoo far attivare nessun contatore usa la guida al vroot
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    [GUIDA GT-I9505]Ottenere i permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

  5. #7994
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io l'altro giorno ho mandato una mail al centro assistenza platinum di palermo, parlandogli del counter knox, dopo un paio di giorni mi hanno risposto che se il dispositivo e stato manomesso la garanzia decade...cmq allego la mail con annessa risposta... Allegato 98079
    Grazie della testimonianza comunque io non ho letto l'articolo postato dal link di samsung knox perché è in inglese appena accedo da pc faccio la traduzione e comunque se per Samsung va bene anche knox a 0.1 basterebbe far vedere l'articolo al centro assistenza e comunque i centri assistenza i soldi delle riparazioni mica ce li rimettono loro ma se li fanno rimborsare da Samsung e quindi se vogliono lavorare gli conviene aggiustare di tutto secondo me, tanto mica devono dire a Samsung che il telefono aggiustato era moddato

  6. #7995
    Baby Droid L'avatar di Macallock


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Udine, FVG
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...vorrei installare la cyanogenmod 10.2 sul mio s4 che ho già aggiornato alla 4.3 e ha knox. premetto che della garanzia non mi interessa. Il problema è che ogni qualvolta installo qualcosa (ho cambiato kernel con ktkernel) il telefono non si avvia. Vorrei capire come ovviare a ciò aggiungendo il fatto che mi viene la scritta rossa in alto nella schermata di avvio "samsung galaxy S4".
    Vorrei sapere come installatela rom correttamente e quale cwm usare dato che quella che ho scaricato dal sito cwm mi dice che non può fare il mount di 4/5 cartelle e che ogni volta che la uso dopo facendo la combinazione di tasti non mi parte più la cwm. Sono nelle vostre mani!
    Galaxy S2 I-9100 CM10.1 4.2.2
    iPhone 4 32GB iOS 6.1.3

  7. #7996
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone1299 Visualizza il messaggio
    Quindi ho già sbloccato il bootloader ? (Scusa l'ignoranza)
    Non so cosa tu abbia letto, ma per cambiare ROM basta installare una recovery modificata e poi flashare la ROM che vuoi.
    È inutile chiedere dei rischi, ogni procedura di modding comporta un rischio, è chiaramente scritto su ogni procedura.
    Anche perché, come già detto da Misterx86:
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai usato cf autoroot quindi.....ti dico che se vai in download mode vedrai che avrai una voce knox warranty a 0x1 il che vuol dire che hai flaggato il knox perdendo la garanzia per maggiori info leggi la primapagina di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    al momento però puoi installare le rom che vuoi previo flash di una recovery

  8. #7997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Secondo me non sanno neanche cosa sia Knox. La maggior parte sono centri raccolta che spediscono ai veri centri assistenza...
    mmm guarda sicuramente hai ragione tu, pero il centro in questione abbraccia tutta la sicilia e tutta la calabria come riparazione, è un samsung platinum molto "preparato" poi sai com'è ho gia avuto modo di portarlo in assistenza il mio s4, non vorrei che se altero il contatore e in un futuro lo dovessi portare in assistenza da loro, avrei dei problemi...

  9. #7998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare CWM con odin e si è bloccato. L'ho spento e riacceso e funziona bene. Come mai si è bloccato? (Scusate ancora il disturbo)

  10. #7999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s4 gt-i9505 acquistato su internet usato (non ho la confezione) sul quale avevo messo il Fw di Google, oggi volevo riportarlo allo stato di fabbrica con firmware originale Samsung, ho seguito questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240

    ma Odin va subito in fail e il telefono si avvia solo in download mode, se tento la recovery o l'avvio normale mi esce: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.

    l'unico dubbio che mi rimane è che io ho tentato di ripristinare un fw ITA ma non ho la certezza che sia un telefono Italiano. Avete consigli? cè modo di capire da dove arriva il telefono? (ricordandosi che ora non mi si accende neanche).

    grazie

  11. #8000
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovingi0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4 gt-i9505 acquistato su internet usato (non ho la confezione) sul quale avevo messo il Fw di Google, oggi volevo riportarlo allo stato di fabbrica con firmware originale Samsung, ho seguito questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240

    ma Odin va subito in fail e il telefono si avvia solo in download mode, se tento la recovery o l'avvio normale mi esce: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.

    l'unico dubbio che mi rimane è che io ho tentato di ripristinare un fw ITA ma non ho la certezza che sia un telefono Italiano. Avete consigli? cè modo di capire da dove arriva il telefono? (ricordandosi che ora non mi si accende neanche).

    grazie
    Prova kies strumenti aggiornamento ed inizializzazione firmware, prima di collegare l's4 inserisci modello gt-i9505 e numero di serie lo trovi sotto la batteria collega lo smart quando richiesto.

Pagina 800 di 1939 primaprima ... 30070075079079879980080180281085090013001800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy