CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 816 di 1939 primaprima ... 31671676680681481581681781882686691613161816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,151 a 8,160 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8151
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ma dici l'ultima leaked o la I9505XXUEML6. Ad esempio adesso ho installato l'ultima leaked, ho configurato il telefono. ho impostato il collegamento con il wifi, risulta collegato ma non rieso ne a navigare in internet ne a scaricare le app da google play. Questo è successo il primo giorno quando scaricai la rom ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a tornare o tentare di tornare indietro alla precedente rom. Da allora.. mi trovo in questa situazione.
    se può servire, io quando ho flashato la FNA5 proveniente dalla ML6 vodafone, in un primo momento non riuscivo a scaricare niente dal play store... ho lasciato prima che da google si scaricasse tutte le App, dopo ho provato a riavviare e funzionava tutto...

  2.  
  3. #8152
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Si blocca e mi da il solito errore: "fail". Mi arrendo. Installo per l'ultima volta la leaked I9505XXUFNA5, visto che è l'unica che posso installare... Poi aspetterò la versione ufficiale e la installerò con odin e speriamo non saltino fuori altre sorprese!!! Vi ringrazio tutti, siete stati gentilissimi.

  4. #8153
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Si blocca e mi da il solito errore: "fail". Mi arrendo. Installo per l'ultima volta la leaked I9505XXUFNA5, visto che è l'unica che posso installare... Poi aspetterò la versione ufficiale e la installerò con odin e speriamo non saltino fuori altre sorprese!!! Vi ringrazio tutti, siete stati gentilissimi.
    allora stefano da quello che ho letto su xda e sul sito sammobile nessuno riesce a tornare indietro dalla 4.4.2 alla 4.3 e questo perchè questa ultima leaked ha aggiornato il bootloader......altri utenti hanno avuto il problema del wifi e hanno risolto flashando 2 volte la leaked

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Liberty (18-01-14)

  6. #8154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1390067896003.jpg
    Come posso fare per resettare il counter, ripristinare la garanzia? Grazie

  7. #8155
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora stefano da quello che ho letto su xda e sul sito sammobile nessuno riesce a tornare indietro dalla 4.4.2 alla 4.3 e questo perchè questa ultima leaked ha aggiornato il bootloader......altri utenti hanno avuto il problema del wifi e hanno risolto flashando 2 volte la leaked
    Si. L'ho letto anch'io. Se non sbaglio quando è uscita la ROM, su sammobile c'era scritto che era possibile tornare indietro... Comunque a questo punto spero arrivi presto la definitiva. Per quanto riguarda il WiFi ho effettivamente risolto flashando 2 volte la leaked e adesso va bene. Se l"avessi saputo prima non l'avrei installata, non ti nascondo che pensavo che la colpa potesse essere mia, nel senso di aver sbagliato qualche cosa nell'installazione. Adesso però che ho la conferma... Mi sento un pochino più tranquillo. Grazie di tutto.

  8. #8156
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Si. L'ho letto anch'io. Se non sbaglio quando è uscita la ROM, su sammobile c'era scritto che era possibile tornare indietro... Comunque a questo punto spero arrivi presto la definitiva. Per quanto riguarda il WiFi ho effettivamente risolto flashando 2 volte la leaked e adesso va bene. Se l"avessi saputo prima non l'avrei installata, non ti nascondo che pensavo che la colpa potesse essere mia, nel senso di aver sbagliato qualche cosa nell'installazione. Adesso però che ho la conferma... Mi sento un pochino più tranquillo. Grazie di tutto.
    infatti anche io avevo letto su sammobile che era possibile il downgrade e ora controllando non c'è più nessun riferimento(molto probabilmente non se lo aspettavano neanche loro).....vabbe per adesso l'importante è aver riparato il "bug" del wifi

  9. #8157
    Androidiano L'avatar di ZeWol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa (IT)
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsugn Galaxy S4 GT-i9505 LTE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena installato sul mio i9505 una rom deoxxata GE 4.4.2 kitkat..
    Il problema è che dopo aver installato 5,6 applicazioni (nè giochi nè navigatori gps) mi arriva il messaggio di "memoria in esaurimento".. controllando nelle impostazioni noto che:

    SPAZIO DISPONIBILE: 9,27GB
    Disponibile: 497MB
    APP; 592MB
    foto, video: 86,29MB
    audio: 136KB
    download: 8kb
    dati memorizzati nella cache: 1,12mb
    vari: 550mb

    Ora ho 2 domande:
    1) perchè il conto non torna? .. cioè avrò consumato AL MASSIMO 2GB di memoria e con un totale di 9gb ne dovrei avere ancora 7 circa
    2) perchè anche se ho 497mb disponibili non riesco ad installare nulla? (maps 8,53mb NON ME LA SCARICA, arriva alla fine del download e mi arriva il mess: spazio archiviazione insufficiente (dal pc vedo che ho più di 400mega disponibili!)

    C'è da dire che ho flashato normalmente con la TWRP con i classici 3 wipe.. ho provato a ri-flesharla formattando anche la system ma non è cambiato nulla!


    Dite che può essere un errore di partizione della rom?? _ GRAZIE! - soluzioni?

    i9505 - rom 4.4.2 ported dal i9505GE - kernel 3.4.0 faux - baseband xxuemke (non considerate la firma.. la devo cambiare ù.ù)
    Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
    Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
    Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte

    Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"

  10. #8158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMA GROSSO:
    C'è un modo per fare il restore della cartella EFS? purtroppo non avevo fatto il backup , il power menu su alcune custom rom non mi funziona e molte rom non mi si avviano, le rom stock funzionano correttamente però
    c'è qualche soluzione o devo portarlo all'assistenza? purtroppo ho il contatore know non su zero consigliatemi cosa fare

  11. #8159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, io ho avuto un problema con il samsung s4.
    La settimana scorsa il mio samsung si continuava a riavviare e così l'ho portato presso il negozio da cui lo avevo comprato.
    dopo 2 settiamane il telefonino torna indietro dicendo che io ho manomesso il sistema e non si può riparare in garanzia.
    adesso il problema permane cioè si riavvia e appare una scritta rossa "Kernel is not seandroid enforcing" ed una gialla "set warranty bit: kernel"
    Aiutatemi

  12. #8160
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcosr86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io ho avuto un problema con il samsung s4.
    La settimana scorsa il mio samsung si continuava a riavviare e così l'ho portato presso il negozio da cui lo avevo comprato.
    dopo 2 settiamane il telefonino torna indietro dicendo che io ho manomesso il sistema e non si può riparare in garanzia.
    adesso il problema permane cioè si riavvia e appare una scritta rossa "Kernel is not seandroid enforcing" ed una gialla "set warranty bit: kernel"
    Aiutatemi
    Vai in download mode e riporta il risultato

Pagina 816 di 1939 primaprima ... 31671676680681481581681781882686691613161816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy