CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 1939 primaprima ... 32572577581582382482582682783587592513251825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8241
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Se non erro (attendi ulteriore conferme) AOSP BROWSER dovrebbe fare a tuo comodo https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
    non va però con air-view o air-gesture...giusto?

  2.  
  3. #8242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri75 Visualizza il messaggio
    non va però con air-view o air-gesture...giusto?
    Che io sappia vanno solo con lo standard .. poi: "Provare per credere" magari funge XD e poi meglio (ti consuma meno batteria e non sembri uno pieno di tik mentre lo usi XD)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

    fabri75 (22-01-14)

  5. #8243
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da due giorni le app root explorer, Poweramp e mega hanno problemi a riconoscere la microSD del mio galaxy s4.
    Ad esempio, con Root Explorer quando provo an aggiungere una nuova scheda in cui visualizzare i file della microSD dice: il dispositivo sembra non essere radicato. Cio è necessario al fine di ottenere l'accesso a file e cartelle protetti di questo tipo. E sull'alto ce segnato il percorso mnt/media_rw. Però se cerco in storage/extSdCard vede tranquillamente tutto.
    Poi con Poweramp se provo dalle impostazioni a fare una scansione degli storages vede solo la memoria interna e dice: attenzione alcuni storage(s) non sono montati. E per finire, con Mega un semplice spostamento da cloud a microSD e in eseguibile e esce write error.
    Non ho idea di quale possa essere il problema, come soluzioni, ho tentato a formattare la microSD e anche a sostituirla con un'altra e a ripristinare l'intero sistema ma nulla,tutto ciò è strano perché le app di sistema non hanno nessun problema a fare le medesime cose. che sia un problema di percorso errato, corrotto boh. Se sapete consigliarmi qualcosa a riguardo sono tutto orecchie. Grazie.
    Un altra cosa tutto ciò e successo dopo qualche giorno che ho flashato la prima versione del firmware test KitKat ed è rimasto uguale con la successiva.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di drexcyisamo; 22-01-14 alle 18:07

  6. #8244
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drexcyisamo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da due giorni le app root explorer, Poweramp e mega hanno problemi a riconoscere la microSD del mio galaxy s4.
    Ad esempio, con Root Explorer quando provo an aggiungere una nuova scheda in cui visualizzare i file della microSD dice: il dispositivo sembra non essere radicato. Cio è necessario al fine di ottenere l'accesso a file e cartelle protetti di questo tipo. E sull'alto ce segnato il percorso mnt/media_rw. Però se cerco in storage/extSdCard vede tranquillamente tutto.
    Poi con Poweramp se provo dalle impostazioni a fare una scansione degli storages vede solo la memoria interna e dice: attenzione alcuni storage(s) non sono montati. E per finire, con Mega un semplice spostamento da cloud a microSD e in eseguibile e esce write error.
    Non ho idea di quale possa essere il problema, come soluzioni, ho tentato a formattare la microSD e anche a sostituirla con un'altra e a ripristinare l'intero sistema ma nulla,tutto ciò è strano perché le app di sistema non hanno nessun problema a fare le medesime cose. che sia un problema di percorso errato, corrotto boh. Se sapete consigliarmi qualcosa a riguardo sono tutto orecchie. Grazie.
    Un altra cosa tutto ciò e successo dopo qualche giorno che ho flashato la prima versione del firmware test KitKat ed è rimasto uguale con la successiva.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si... è il firmware test KitKat che ti permette di usare la microsd in sola lettura... dobbiamo aspettare il firmware originale, o qualche nuovo aggiornamento di questa Rom...
    comunque io quando scarico il file con il cell. lo faccio salvare sul telefono e poi lo sposto sulla microsd...
    Ultima modifica di kmd; 22-01-14 alle 19:10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    drexcyisamo (23-01-14)

  8. #8245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga,
    avrei gentilmente bisogno di un paio di delucidazioni:
    quando formatto faccio i seguenti wipe:
    - data/factory reset
    - cache
    - dalvik
    - system
    Un mio amico mi ha detto che per stabilizzare è meglio se formatto pure preload! Ora mi chiedevo: formattando preload rischio di danneggiare qualcosa? Cos'è contenuto in preload precisamente(lui mi ha detto il kernel ma non era sicuro)?
    Una curiosità per aumentare le mie conoscenze: su system c'è il sistema operativo giusto?

  9. #8246
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Per il kernel credo basti alla fine pulire data factory e cache. Al limite la dalvik!
    Il system lo resetti già con data factory !
    System è inteso come sistema del telefono ; insieme di applicazioni , file della memoria, librerie, vari file per far funzionare correttamente il telefono! Il sistema operativo è una parte del system e non solo di esso

  10. #8247
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecricri17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga,
    avrei gentilmente bisogno di un paio di delucidazioni:
    quando formatto faccio i seguenti wipe:
    - data/factory reset
    - cache
    - dalvik
    - system
    Un mio amico mi ha detto che per stabilizzare è meglio se formatto pure preload! Ora mi chiedevo: formattando preload rischio di danneggiare qualcosa? Cos'è contenuto in preload precisamente(lui mi ha detto il kernel ma non era sicuro)?
    Una curiosità per aumentare le mie conoscenze: su system c'è il sistema operativo giusto?
    Il preload È un trucco che hanno inventato i produttori per ovviare al problema della partizione di sistema piccola per certi device. siccome con jb il firmware era troppo Grande per essere istallato usando la poca memoria allora hanno creato una directory dove "appoggiare" parti di software....
    nel gs4 non credo venga neanche utilizzata
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #8248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato qualche mese fa un Galaxy S4 di provenienza francese e quindi con firmware francese. Ho cambiato il CSC flashando da Odin lo stesso firmware italiano però adesso non posso più ricevere gli aggiornamenti tramite OTA, nè aggiornare da Kies. Cosa posso fare per riabilitare gli aggiornamenti senza cambiare il CSC?

  12. #8249
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4legal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato qualche mese fa un Galaxy S4 di provenienza francese e quindi con firmware francese. Ho cambiato il CSC flashando da Odin lo stesso firmware italiano però adesso non posso più ricevere gli aggiornamenti tramite OTA, nè aggiornare da Kies. Cosa posso fare per riabilitare gli aggiornamenti senza cambiare il CSC?
    per far si che kies te lo riconosca come italiano devi fare reset flash reset e flash del firmware cosi ti si allinea il csc e kies te lo riconosce

  13. #8250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il preload È un trucco che hanno inventato i produttori per ovviare al problema della partizione di sistema piccola per certi device. siccome con jb il firmware era troppo Grande per essere istallato usando la poca memoria allora hanno creato una directory dove "appoggiare" parti di software....
    nel gs4 non credo venga neanche utilizzata
    Ah ok. Ma infatti nella root del cell del mio amico c'è preload, sull'S4 no! Thanks!

    Per il kernel credo basti alla fine pulire data factory e cache. Al limite la dalvik!
    Il system lo resetti già con data factory !
    System è inteso come sistema del telefono ; insieme di applicazioni , file della memoria, librerie, vari file per far funzionare correttamente il telefono! Il sistema operativo è una parte del system e non solo di esso
    Ma infatti quando facevo data factory vedevo mi formattava il system, ma per sicurezza lo riformattavo.
    Ok thanks

    Che voi sappiate, a parte data/factory reset, cache e dalvik sono necessari altri wipe?

Pagina 825 di 1939 primaprima ... 32572577581582382482582682783587592513251825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy