CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 1939 primaprima ... 33673678682683483583683783884688693613361836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8351
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Domanda: per eliminare app inutili di samsung o servizi che non servono, esistono app che non necessitano dei permessi di root? Magari esiste anche una lista di cosa eliminare senza creare problemi di stabilità?

    So, che con quest'ultimo aggiornamento (4.3), se modifico qualche cosa a livello softwere, poi non riuscirei più a tornare indietro, invalidando così la garanzia, quindi, vorrei evitare..

    Grazie 1000
    che io sappia si possono disabilitare parecchie app andando in impostazioni, altro, gestione applicazioni, tutti/e, e cliccando su quelle che non ti servono le puoi disattivare ed alcune anche disinstallarle, quelle per esempio dei brand...

    questo ti velocizzerebbe l'iìuso del telefono perchè le applicazioni disattivbate non vengono caricate dal sistema.
    Io ad esempio ho disabilitato: Acq. Blurb, album foto,bolle, briefing, chaton, choco eukor. chrome. cooleukor, diodictservice, flipboard ecc. ecc ed un altra ventina di app ancora...

  2.  
  3. #8352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho installato la cm11 , ma quando accendo il telefono in alto a sinistra compaiono sempre 2 stringhe, una rossa e l'altra arancione. Inoltre molte volte quando faccio dei riavvii oppure accendendolo normalmente mi va in bootloop e per farlo bootare devo togliere la batteria... Ho provato diverse volte a formattere facedo i wipe o addirittura formattare tramite recovery , reinstallo e non cambia niente... Con il firmware ufficiale pero prblemi non ne da... Soluzioni ?

  4. #8353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTaniols Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ho installato la cm11 , ma quando accendo il telefono in alto a sinistra compaiono sempre 2 stringhe, una rossa e l'altra arancione. Inoltre molte volte quando faccio dei riavvii oppure accendendolo normalmente mi va in bootloop e per farlo bootare devo togliere la batteria... Ho provato diverse volte a formattere facedo i wipe o addirittura formattare tramite recovery , reinstallo e non cambia niente... Con il firmware ufficiale pero prblemi non ne da... Soluzioni ?
    Le due stringhe è normale che le vedi, compaiono quando vai a modificare il kernel se non sbaglio.

    Per quanto riguarda i riavvii io ho risolto con la nightly di ieri facendo il wipe completo prima di installare una Rom dalla recovery Philz e flashare appunto la rom

  5. #8354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Le due stringhe è normale che le vedi, compaiono quando vai a modificare il kernel se non sbaglio.

    Per quanto riguarda i riavvii io ho risolto con la nightly di ieri facendo il wipe completo prima di installare una Rom dalla recovery Philz e flashare appunto la rom
    in passato avevo la cm ma non mi conparivano... non ho fatto modifiche ho semplicemente flashato la rom... cmq non è questo il problema piu grande, vorrei fare una formattazione totale del cel, formattare proprio la sd card del cell

  6. #8355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTaniols Visualizza il messaggio
    in passato avevo la cm ma non mi conparivano... non ho fatto modifiche ho semplicemente flashato la rom... cmq non è questo il problema piu grande, vorrei fare una formattazione totale del cel, formattare proprio la sd card del cell
    Per formattare la sd del cell dovresti fare il wipe data, se non sbaglio

  7. #8356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Per formattare la sd del cell dovresti fare il wipe data, se non sbaglio
    in quel modo si liberano tutti i 16 gb del cell... perchè con la cm me ne da liberi quasi 9 .

  8. #8357
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    No per formattare la sd del telefono devi andare in impostazioni - - memoria e poi fai "formatta sd" o ancora meglio se hai un adattatore per il PC la colleghi e dal computer la formatti.... Ancora meglio se ti scarichi sul PC il programmino sd formatter!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #8358
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTaniols Visualizza il messaggio
    in quel modo si liberano tutti i 16 gb del cell... perchè con la cm me ne da liberi quasi 9 .
    Lo spazio effettivo a disposizione per l'utente sono circa 10 Gb.

  10. #8359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    No per formattare la sd del telefono devi andare in impostazioni - - memoria e poi fai "formatta sd" o ancora meglio se hai un adattatore per il PC la colleghi e dal computer la formatti.... Ancora meglio se ti scarichi sul PC il programmino sd formatter!
    intendevo la memoria del cell

  11. #8360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Lo spazio effettivo a disposizione per l'utente sono circa 10 Gb.
    ma se faccio la formattazione quei 6 nn dovrebbero liberarsi ?

Pagina 836 di 1939 primaprima ... 33673678682683483583683783884688693613361836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy