CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 839 di 1939 primaprima ... 33973978982983783883984084184988993913391839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,381 a 8,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8381
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    no, non ho provato, nemmeno sapevo che ci fosse a parte.. dove lo posso trovare?

    P.S. nel download mode, ho visto che ho invalidato la garanzia, ma non capisco come.. avevo i permessi di root nella 4.2, ma azzerato il contatore con triangle away e poi kies mi ha trovato un aggiornamento che ho fatto (visto che volevo passare alla 4.3) ma in questo caso la rete wi-fi era proprio bloccata, non potevo abilitarla perchè il bottone restava grigio anzichè diventare verde. a fronte di questo, ho usato odin e ripristinato tutto con l'ultima versione 4.3 di vodafone. Insomma, non ho mai messo rom non ufficiali e non sono mai tornato indietro, eppure ho il knox waranty 0x1
    Come hai ottenuto i permessi di root sulla 4.2?che versione avevi?hai fatto un reset di fabbrica passando dalla 4.2.alla 4.3?

  2.  
  3. #8382
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    no, non ho provato, nemmeno sapevo che ci fosse a parte.. dove lo posso trovare?

    P.S. nel download mode, ho visto che ho invalidato la garanzia, ma non capisco come.. avevo i permessi di root nella 4.2, ma azzerato il contatore con triangle away e poi kies mi ha trovato un aggiornamento che ho fatto (visto che volevo passare alla 4.3) ma in questo caso la rete wi-fi era proprio bloccata, non potevo abilitarla perchè il bottone restava grigio anzichè diventare verde. a fronte di questo, ho usato odin e ripristinato tutto con l'ultima versione 4.3 di vodafone. Insomma, non ho mai messo rom non ufficiali e non sono mai tornato indietro, eppure ho il knox waranty 0x1
    Leggevo su Google che l'alterazione del contatore Knox può avvenire anche quando si aggiorna tramite Kies.. Il Knox si sarà alterato sicuramente durante l'aggiornamento

  4. #8383
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Accidenti ragazzi...Sarebbe la prima volta che eseguo un flash su Android, ma quando smanettavo su Symbian (il mio buon vecchio 5800 e di rom custom ne ho provate veramente tante!!!) non ho mai letto post così lunghi e pieni di problematiche inerenti i vari flash come questo... Ci sto pensando se eseguire il flash sul mio S4 o se tenerlo così... Non va male, reattivo... Non ho i permessi di root, il sistema è pieno di cose inutili, ma va bene..

  5. #8384
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Accidenti ragazzi...Sarebbe la prima volta che eseguo un flash su Android, ma quando smanettavo su Symbian (il mio buon vecchio 5800 e di rom custom ne ho provate veramente tante!!!) non ho mai letto post così lunghi e pieni di problematiche inerenti i vari flash come questo... Ci sto pensando se eseguire il flash sul mio S4 o se tenerlo così... Non va male, reattivo... Non ho i permessi di root, il sistema è pieno di cose inutili, ma va bene..
    Ma tu come sistema hai il 4.2.2 o il 4.3?

  6. #8385
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda... Ma se per qualche ragione perdo la cartella efs per ripristinalra è sufficente ripristinare con un nanodroid?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  7. #8386
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Una domanda... Ma se per qualche ragione perdo la cartella efs per ripristinalra è sufficente ripristinare con un nanodroid?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    No.. Un nandroid backup non contiene la cartella efs.. Devi fare tu un backup manuale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    TorriTeK (26-01-14)

  9. #8387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Come hai ottenuto i permessi di root sulla 4.2?che versione avevi?hai fatto un reset di fabbrica passando dalla 4.2.alla 4.3?
    Ho ottenuto i root tramite CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 tramite ODIN
    La versione che avevo, non la ricordo, era stock vodafone originale, nel senso che avevo fatto un paio di aggiornamenti via OTA.
    Si, avevo fatto il reset di fabbrica perchè era suggerito una volta eseguito triangle away, infatti, solo doto il ripristino dei dati di fabbrica ho potuto vedere lo "stato" come "ufficiale" e non "personalizzato" ed il contatore, segnava 0

    Può essere che l'aggiornamento tramite Kies, mi abbia installato una versione strana? Lo chiedo perchè il CP era un'altra cosa rispetto a quello che mi compare ora con l'ultimo aggiornamento 4.3 vodafone

  10. #8388
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    No.. Un nandroid backup non contiene la cartella efs.. Devi fare tu un backup manuale
    Forse i backup della TWRP la contengono.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. #8389
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Leggevo su Google che l'alterazione del contatore Knox può avvenire anche quando si aggiorna tramite Kies.. Il Knox si sarà alterato sicuramente durante l'aggiornamento
    Scusa l'ignoranza, ma usare kies è lecito o no? Nel senso che, se facendo corna dovessi andare in assistenza e gli dico che ho usato Kies, mi taglio le gambe da solo?

  12. #8390
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sbrandizzare mi sembra che non si può più per via del nuovo bootloader. Solitamente reinstallando il FW si dovrebbero risolvere questi problemi.. Arrivati a questo punto non saprei cosa consigliarti.. è evidente che il problema riguarda la parte telefonica. Hai provato a flashare soltanto il modem stock?
    ma in realtà installerei sempre la stessa versione (no brand), quindi non tornerei indietro.. o sbaglio?

Pagina 839 di 1939 primaprima ... 33973978982983783883984084184988993913391839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy