CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 840 di 1939 primaprima ... 34074079083083883984084184285089094013401840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,391 a 8,400 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8391
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma usare kies è lecito o no? Nel senso che, se facendo corna dovessi andare in assistenza e gli dico che ho usato Kies, mi taglio le gambe da solo?
    Si. Kies è il programma consigliato dalla samsung.
    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    ma in realtà installerei sempre la stessa versione (no brand), quindi non tornerei indietro.. o sbaglio?
    Se flashi il firmware originale, la stessa versione di quello che avevi, non alteri il knox. Lo puoi fare

  2.  
  3. #8392
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Ho ottenuto i root tramite CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 tramite ODIN
    La versione che avevo, non la ricordo, era stock vodafone originale, nel senso che avevo fatto un paio di aggiornamenti via OTA.
    Si, avevo fatto il reset di fabbrica perchè era suggerito una volta eseguito triangle away, infatti, solo doto il ripristino dei dati di fabbrica ho potuto vedere lo "stato" come "ufficiale" e non "personalizzato" ed il contatore, segnava 0

    Può essere che l'aggiornamento tramite Kies, mi abbia installato una versione strana? Lo chiedo perchè il CP era un'altra cosa rispetto a quello che mi compare ora con l'ultimo aggiornamento 4.3 vodafone
    Mi sembra che cf autoroot faccia scattare il contatore. Il root andava fatto con vroot o kingo.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #8393
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Forse i backup della TWRP la contengono.
    Della TWRP non ricordo.. Della CWM e della Philz ne sono sicuro

  5. #8394
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Mi sembra che cf autoroot faccia scattare il contatore. Il root andava fatto con vroot o kingo.
    Ma, ancora quando ero nella versione 4.2, avevo azzerato il contatore con triangle away..
    Va beh, mi sa che dovrò attendere un nuovo aggiornamento sperando che si sistemi questa cosa della rete Wi-Fi

  6. #8395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....sono nuovo del forum...mi servirebbe un aiuto x un problema alla memoria del mio galaxy s4...ieri stavo provando a passare alla rom stock pure Google 4.4.2, senza riuscirci però (avevo fatto un backup con cwm recovery che però è fallito)...sono tornato indietro...ho riavviato il cellulare..ma mi è comparso questo problema...pur essendo la memoria interna di 9 gb e utilizzandone solo 3 all'incirca, alla voce spazio disponibile mi vien fuori 2 gb e non 6..ho cercato il file di backup ma non riesco a trovarlo...

    Come mai??? Datemi dei consigli o aiuti!!!
    Ultima modifica di teowbr95; 27-01-14 alle 09:45

  7. #8396
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teowbr95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....sono nuovo del forum...mi servirebbe un aiuto x un problema alla memoria del mio galaxy s4...ieri stavo provando a passare alla rom stock pure Google 4.4.2, senza riuscirci però (avevo fatto un backup con cwm recovery che però è fallito)...sono tornato indietro ma però mi è comparso questo problema...pur essendo la memoria interna di 9 gb e utilizzandone solo 3 all'incirca, alla voce spazio disponibile mi vien fuori 2 gb e non 6..ho cercato il file di backup ma non riesco a trovarlo...

    Come mai??? Datemi dei consigli o aiuti!!!
    Evidente, anche se il backup è fallito, non è stato eliminato. Il backup dovrebbe trovarsi in /sdcard/clockworkmod/backup però questa cartella non è visibile. Per eliminare il backup, scarica l'app Rom Manager (la versione free), poi spostati nella sezione "Gestisci backup" ed elimina il backup fallito. Altrimenti da recovery CWM, spostati nella sezione backup & restore e scegli l'opzione "delete backup from sdcard"

  8. #8397
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Ma, ancora quando ero nella versione 4.2, avevo azzerato il contatore con triangle away..
    Va beh, mi sa che dovrò attendere un nuovo aggiornamento sperando che si sistemi questa cosa della rete Wi-Fi
    Magari l'aggiornamento, quando uscirà, fallo con Kies. Fare aggiornamenti con la Wi-Fi non è il massimo..

  9. #8398
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?

  10. #8399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per aver imbrattato tante pagine per una problema di rete wi-fi che si è risolto con la cosa più semplice, ovvero, spegnere e riaccendere il router! Ora la connessione vola!
    Mi spiace, ma vedendo che la connessione wi-fi sul pc andava normalmente, non ho mai pensato di riavviare il router..
    Grazie a tutti

  11. #8400
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?
    Si la puoi scaricare da sammobile.. Ma tu attualmente che versione monti? Fai attenzione al Knox, rischi di invalidare la garanzia a vita

Pagina 840 di 1939 primaprima ... 34074079083083883984084184285089094013401840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy