CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 848 di 1939 primaprima ... 34874879883884684784884985085889894813481848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,471 a 8,480 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8471
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo910 Visualizza il messaggio
    da OMEGA v21.1 posso tornare alla v19?
    direttamente da xda xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUFNA5][25Jan] Omega v21.1 ●►Android 4.4.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄●

  2.  
  3. #8472
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.. Ho un piccolo problema.. Ho S4 rootato e con delle personalizzazioni fatte con wanam.. da 2 giorni non si accende più il led di stato per le notifiche (sms, whatapp gmail ecc), io non ho assolutamente fatto niente di nuovo ultimamente tranne aggiornare qualche app (una di queste wanam). qualcuno ha avuto lo stesso problema??? siete riusciti a risolvere???

  4. #8473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nord
    Messaggi
    30
    Smartphone
    NOTE 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Misterx86
    Questa è la voce:
    If you flash Samsung's based Android 4.4.2 Kit Kat firmware there is no way to go back to Jelly Bean
    If you are ok with this then continue, else get Omega v19 with android 4.3

    cosa mi consigli? ora sono alla 18, passo alla 19 oppure posso pure passare alla 21,1? Come ti trovi?

  5. #8474
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo910 Visualizza il messaggio
    Misterx86
    Questa è la voce:
    If you flash Samsung's based Android 4.4.2 Kit Kat firmware there is no way to go back to Jelly Bean
    If you are ok with this then continue, else get Omega v19 with android 4.3

    cosa mi consigli? ora sono alla 18, passo alla 19 oppure posso pure passare alla 21,1? Come ti trovi?
    Passa alla 19.. Installando la 21, viene installato anche il nuovo bootloader e quindi alteri il Knox.. meglio aspettare la versione kitkat compatibile con il vecchio bootloader

  6. #8475
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Versione banda base - SCONOSCIUTO

    Salve a tutti! Mi dispiace disturbarvi ma ho bisogno di aiuto Ieri sera, mosso da curiosità, ho deciso di installare l'ultima cm11 sul mio s4, partendo da una base FoxhoundRom 2.0. La versione banda base da cui partivo era la XXUBMGA.

    Ho flashato da Philz Touch la CM11 e tutto è andato liscio, se non per alcuni bug nel riavvio della rom in questione (si piantava in bootloop).

    Stamattina ho deciso di tornare alla Foxhound 2.0 tramite un backup di un paio di settimane fa, e prima di lanciare il backup ho fatto tutti i wipe del caso (wipe cache, dalvik, clean to install a new rom).

    Sono riuscito a ripristinare ma ora è come non ho più una rete dati funzionante!! Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie!


    EDIT - Ragazzi non ho più l'imei!! Cosa posso fare?? io a suo tempo feci un backup della cartella "efs". Potrebbe servire a qualcosa??
    prova a flashare un modem e ril compatibile con la rom cbe monti. dovresti risolvere. altrimenti fai un ripristino completo del telefono. oppure, se non risolvi segui la guida che è stata postata anche al post 8446 di questo thread, quella del deep clean.
    il ripristino della cartella efs è l'ultimo metodo che devi utilizzare.
    anche a me era successo di flashare un modem e ril incompatibile con il firmware che avevo e la banda base e imei erano vuoti. con un modem adeguato ho risolto.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #8476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nord
    Messaggi
    30
    Smartphone
    NOTE 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho gia alterato il knox, in quanto della garanzia mi interessa poco. Avevo gia il bootloader nuovo. la mia domanda era se è buono come firm oppure ha innovazioni sacadenti?

  8. #8477
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo910 Visualizza il messaggio
    io ho gia alterato il knox, in quanto della garanzia mi interessa poco. Avevo gia il bootloader nuovo. la mia domanda era se è buono come firm oppure ha innovazioni sacadenti?
    La 21 è stata presa dalla leaked.. non avendola mai provata non so dirti con esattezza se gira bene sul dispositivo però leggevo che non ha poi così tanti cambiamenti rispetto alla 4.3

  9. #8478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nord
    Messaggi
    30
    Smartphone
    NOTE 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    La 21 è stata presa dalla leaked.. non avendola mai provata non so dirti con esattezza se gira bene sul dispositivo però leggevo che non ha poi così tanti cambiamenti rispetto alla 4.3
    si poi credo che la leaked sia in test quindi magari non perfetta al 100%, mi hai convinto, passo alla v.19.... passerò a 4.4.2 successivamente.
    Grazie per i consigli a tutti

  10. #8479
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se vuoi passare alla 4.3 senza knox, esiste la rom Omega che è identica a quella stock. Comunque, se proprio devi aggiornare, il mio consiglio è riportare tutto stock e poi fare l'aggiornamento
    Prima di passare alla cyano 11 avevo la 4.3 stock con Knox. Rimettendo la stock con odin non dovrei avere problemi perché viene piallato tutto di nuovo giusto?

  11. #8480
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldPasta Visualizza il messaggio
    Prima di passare alla cyano 11 avevo la 4.3 stock con Knox. Rimettendo la stock con odin non dovrei avere problemi perché viene piallato tutto di nuovo giusto?
    No.. se hai installato una rom sul 4.3 stock, ti ritroverai il knox alterato

Pagina 848 di 1939 primaprima ... 34874879883884684784884985085889894813481848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy