CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 849 di 1939 primaprima ... 34974979983984784884985085185989994913491849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,481 a 8,490 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8481
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    prova a flashare un modem e ril compatibile con la rom cbe monti. dovresti risolvere. altrimenti fai un ripristino completo del telefono. oppure, se non risolvi segui la guida che è stata postata anche al post 8446 di questo thread, quella del deep clean.
    il ripristino della cartella efs è l'ultimo metodo che devi utilizzare.
    anche a me era successo di flashare un modem e ril incompatibile con il firmware che avevo e la banda base e imei erano vuoti. con un modem adeguato ho risolto.
    Prima di tutto, grazie!

    Prima, preso dal panico, le ho provate tutte. E ho risolto (momentaneamente) rimettendo la cm11, che mi ha ridato Imei e Banda base. Il problema è che la rom ha qualche bug abbastanza fastidioso, e quindi vorrei tornare alla foxhound 2.0, con cui mi trovavo bene. Ora però, non voglio arrischiarmi ripristinando qualche back up, ma credo sarebbe il caso di fare tutti gli wipe del caso e poi installarla da zero.

    Tu che dici?

  2.  
  3. #8482
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto8833 Visualizza il messaggio
    Bo alla fine sono riuscito ad installare imperium su s4 e funziona perfettamente..
    mah.. avendo la versione 4.3 magari si riesce a far andare la Imperium v23.2... ma hai chiesto all'autore della rom Slim80 prima di installarla? strano che funzioni....
    Ultima modifica di kmd; 30-01-14 alle 17:57

  4. #8483
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, vorrei aggiornare ad una rom più recente basata su kitekat 4.4.2 ma mi senbra di capire che bisogna installare per forza un bootloader che fa scattare il knox e invalida la garanzia. E' corretto? nel caso questo problema si presenta anche se installo la versione [AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition? Grazie.
    Allegato 100337
    Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie
    Ultima modifica di supermork; 30-01-14 alle 23:23

  5. #8484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, potrei montare due rom in dual boot? vorrei tenere la rom stock 4.2 fon root e installare anche la cyano 11 visto che adesso è senza bug.. come posso fare?
    supermork la cyanogenmod 11 ho letto nel topic che non installa knox e bootloader, può essere che mi sbagli ma ki sembra cosi..
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Roxas95; 30-01-14 alle 18:15

  6. #8485
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, grazie!

    Prima, preso dal panico, le ho provate tutte. E ho risolto (momentaneamente) rimettendo la cm11, che mi ha ridato Imei e Banda base. Il problema è che la rom ha qualche bug abbastanza fastidioso, e quindi vorrei tornare alla foxhound 2.0, con cui mi trovavo bene. Ora però, non voglio arrischiarmi ripristinando qualche back up, ma credo sarebbe il caso di fare tutti gli wipe del caso e poi installarla da zero.

    Tu che dici?
    Fai un bel deep Clean. Ci sono le guide in rilievo. Tranquillo che risolvi. Se ripristini qualche backup ripristini anche tutti i problemi che avevi compreso quello dell'imei.
    Quindi deep clean, root, recovery e flash foxhound. (penso che lo sai ma lo scrivo lo stesso)
    Prego
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    timefrank89 (30-01-14)

  8. #8486
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    No.. se hai installato una rom sul 4.3 stock, ti ritroverai il knox alterato
    Che il Knox ormai sia alterato ok. Intendevo sapere se fosse possibile effettuare un flash tramite odin di una 4.3 stock su una cyano 4.4.2 con una ROM ufficiale scaricata da Sammobile. Una volta fatto continuerà a rilevare gli OTA giusto?

  9. #8487
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldPasta Visualizza il messaggio
    Che il Knox ormai sia alterato ok. Intendevo sapere se fosse possibile effettuare un flash tramite odin di una 4.3 stock su una cyano 4.4.2 con una ROM ufficiale scaricata da Sammobile. Una volta fatto continuerà a rilevare gli OTA giusto?
    Puoi flashare un firmware 4.3 da odin facendo la procedura di deep Clean. C'è la guida nella sezione. Potrai effettuare gli aggiornamenti se il dispositivo risulta ufficiale in impostazioni. Altrimenti puoi falsificarlo con wanam.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. #8488
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldPasta Visualizza il messaggio
    Che il Knox ormai sia alterato ok. Intendevo sapere se fosse possibile effettuare un flash tramite odin di una 4.3 stock su una cyano 4.4.2 con una ROM ufficiale scaricata da Sammobile. Una volta fatto continuerà a rilevare gli OTA giusto?
    Si puoi farlo però per allineare il CSC, cioè per rendere il dispositivo ufficiale e per tornare a ricevere gli aggiornamenti, devi flashare il FW almeno due volte. Effettua un deep and clean come diceva l'altro utente

  11. #8489
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte. Ora vedo se riesco a trovare la guida per il deep clean

  12. #8490
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare un firmware 4.3 da odin facendo la procedura di deep Clean. C'è la guida nella sezione. Potrai effettuare gli aggiornamenti se il dispositivo risulta ufficiale in impostazioni. Altrimenti puoi falsificarlo con wanam.
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo però per allineare il CSC, cioè per rendere il dispositivo ufficiale e per tornare a ricevere gli aggiornamenti, devi flashare il FW almeno due volte. Effettua un deep and clean come diceva l'altro utente

    ricordo che il deep clean è possibile farlo sono con firmware che non hanno il nuovo bootloader....come segnalato anche nella guida e l'utente sembra averlo visto che dice di aver il knox flaggato
    Quote Originariamente inviato da DonaldPasta Visualizza il messaggio
    Che il Knox ormai sia alterato ok. Intendevo sapere se fosse possibile effettuare un flash tramite odin di una 4.3 stock su una cyano 4.4.2 con una ROM ufficiale scaricata da Sammobile. Una volta fatto continuerà a rilevare gli OTA giusto?

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    cleto84 (30-01-14),peppe130 (30-01-14)

Pagina 849 di 1939 primaprima ... 34974979983984784884985085185989994913491849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy