CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 851 di 1939 primaprima ... 35175180184184985085185285386190195113511851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,501 a 8,510 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8501
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldPasta Visualizza il messaggio
    Ovviamente. Però è vero che non potrò avere più gli OTA?
    Potrai averlo. Se non hai il csc allineato lo allinei e stai a posto. Altrimenti c'è santo odin. :-D
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2.  
  3. #8502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiutino e/o consiglio per quanto roguarda questo problema che ho riscontrato.. Non sempre ma qualche volta capita che dopo un po di tempo che gioco a candy crush va in freeze il dispositivo con conseguente riavvio.. Non crdo che sia dovuto alla mia rom (omega v19) poiche su internet molti utenti hanno il medesimo problema su s4 non moddato.. Qualcuno di voi conosce la causa di questi freeze? Esiste qualche soluzione? Grazie mille in anticipo

  4. #8503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiutino e/o consiglio per quanto roguarda questo problema che ho riscontrato.. Non sempre ma qualche volta capita che dopo un po di tempo che gioco a candy crush va in freeze il dispositivo con conseguente riavvio.. Non crdo che sia dovuto alla mia rom (omega v19) poiche su internet molti utenti hanno il medesimo problema su s4 non moddato.. Qualcuno di voi conosce la causa di questi freeze? Esiste qualche soluzione? Grazie mille in anticipo
    Penso sia dovuto al processore che inizia a scaldarsi troppo, usa un app tipo tempmonitor per vedere la temperatura della CPU mentre giochi.

    Da quello che ho capito se il problema è questo c'è gran poco da fare è un difetto dello snapdragon e soprattutto di questo dispositivo

  5. #8504
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,416
    Smartphone
    OnePlus: 9Pro, 10Pro, 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto8833 Visualizza il messaggio
    Bo alla fine sono riuscito ad installare imperium su s4 e funziona perfettamente..
    Ho chiesto con MP a Slim80 autore della Rom Imperium, circa questa possibilità: la risposta è stata:
    Noooooo! Assolutamente nooooo!!!!
    Ultima modifica di kmd; 31-01-14 alle 16:03

  6. #8505
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Potrai averlo. Se non hai il csc allineato lo allinei e stai a posto. Altrimenti c'è santo odin. :-D
    Come posso verificare l'allineamento del CSC e come posso allinearlo eventualmente?

  7. #8506
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldPasta Visualizza il messaggio
    Come posso verificare l'allineamento del CSC e come posso allinearlo eventualmente?
    Prova a verificare se ti fa aggiornare tramite OTA (anche se hai l'ultima versione disponibile). Per allinearlo devi effettuare due flash consecutivi della stessa rom
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #8507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, vorrei aggiornare ad una rom più recente basata su kitekat 4.4.2 ma mi senbra di capire che bisogna installare per forza un bootloader che fa scattare il knox e invalida la garanzia. E' corretto? nel caso questo problema si presenta anche se installo la versione [AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition?
    L'alternativa è ritornare alla rom ufficiale e farla finita col modding, ma non saprei come procedere , cosa mi consigliereste?Grazie.
    Allegato 100337
    Qualcuno mi risponda vi prego..

  9. #8508
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi risponda vi prego..
    Nella tua condizione hai già un bootloader che ha il Knox. Quindi se vuoi fare modding farai scattare il Knox.
    Discorso diverso è se vuoi installare un firmware 4.4.2 Samsung. Installandolo non invalidi Knox. Ma non puoi tornare indietro a 4.3.
    Modding e installare versioni Google edition come chiedevi tu.
    Ultima modifica di cleto84; 31-01-14 alle 01:41
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    supermork (31-01-14)

  11. #8509
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    volevo fare un pò di chiarezza su alcune cose prima di cimentarmi a flashare la rom del mio nuovo S4 (invalidandone, ahimè, la garanzia..  )
    Anticipo che ho letto centinaia di post, ma ho fatto una gran confusione.. non sono proprio un niubbo perchè ho flashato un sacco di rom ma sul vecchio Symbian.
    Allora, andiamo per punti:
    1_Trovo qualche guida sui significati di wipe, devil wick, wipe cache ecc.....?
    2_Per installare una rom custom, che non sia la kitkat 4.4 (perchè va flashata attraverso Odin, o JOdin3 se uso Linux, e se ho ben capito è comunque brandizzata Samsung con tutte le app come la attuale 4.3 che ho), devo installare una recovery (CWM o TWRP)..
    3_Se scegliessi di installare la KitKat 4.4 non è possibile poi fare un downgrade alla 4.3... ma nemmeno riflashando una rom custom basata su 4.3 tipo cyanogen?
    4_La recovery va installata attraverso Odin (o JOdin3 se uso Linux).
    5_Sto cercando una rom custom che sia la più leggera possibile, Android puro, stabile, testata e con occhio ai consumi... tutte le varie app me le installo poi io.. Cosa mi suggerite?
    6_Qualcuno usa Linux Mint? Volevo capire se con una rom custom riesco a collegare il cell al PC tramite cavo e vedere tranquillamente le memorie di massa (attualmente non le vedo, nemmeno con protocollo MTP) e per trasferire i file da o verso il cell devo usare AirDroid.. volevo capire... questo dipende da personalizzazioni fatte da Samsung oppure è Android 4.3 che funziona così?
    7_Se attualmente, con rom originale 4.3, faccio un reset delle impostazioni di fabbrica, ritorno alla 4.2 come quando ho acquistato il telefono o rimane la 4.3?

    Ringrazio infinitamente chi avrà la cortesia di chiarirmi i punti sopra...
    GRAZIE!

  12. #8510
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sto cercando una rom custom che sia la più leggera possibile, Android puro, stabile, testata e con occhio ai consumi... tutte le varie app me le installo poi io.. Cosa mi suggerite?
    La Cynogenmod V11
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 851 di 1939 primaprima ... 35175180184184985085185285386190195113511851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy