CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 853 di 1939 primaprima ... 35375380384385185285385485586390395313531853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,521 a 8,530 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8521
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, scusa l ignoranza in materia ma quando ho installato la omega era scritto che era senza knox infatti in download mode non lo riporta. Ho addirittura il backup della mia rom originale che non ricordo se fosse la 4.2.1.o 4.2.2 cmq brandizzata Vodafone. Potrei rimetterla per tornare allo stato iniziale? Grazie
    se in download mode non hai la scritta relativa al knox sei tranquillo.......per tornare stock prendi un firmware senza il nuovo bootloader da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html e segui questa guida se vuoi tornare stock https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
    ricorda di prendere un firmware senza il nuovo bootloader se vuoi continuare a fare modding

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    supermork (31-01-14)

  3.  
  4. #8522
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se in download mode non hai la scritta relativa al knox sei tranquillo.......per tornare stock prendi un firmware senza il nuovo bootloader da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html e segui questa guida se vuoi tornare stock https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
    ricorda di prendere un firmware senza il nuovo bootloader se vuoi continuare a fare modding
    Ok ma se volessi provare kitekat magari su qualche rom moddata incappare sicuro sul nuovo bootloader giusto? D ora in poi non si troveranno più rom aggiornate con il vecchio bootloader giusto?

  5. #8523
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Ok ma se volessi provare kitekat magari su qualche rom moddata incappare sicuro sul nuovo bootloader giusto? D ora in poi non si troveranno più rom aggiornate con il vecchio bootloader giusto?
    se metti su l'omega 21.1, ad esempio, sei costretto ad aggiornare il bootloader e quindi a non poter tornare a jb e flaggare il knox non so se ce ne sono altre ma penso che stiano aspettando il rilascio di quelle ufficiali per i consigli sulle rom chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html avrai sicuramente più riscontri

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    supermork (31-01-14)

  7. #8524
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio



    Risultati non soddisfacenti dipende imho soprattutto da due cose: dalle aspettative a volte troppo elevate (la fluidità di iOS è irraggiungibile) e dal fatto che per avere dei risultati davvero apprezzabili bisogna passare a rom ge o aosp. Senza contare i telefoni moddati in maniera non pulita, ma quella è un'altra storia.
    Beh o dio, irraggiungibile da Galaxy s4, altri smartphone la raggiungono e come, basterebbe che samsung si impegnasse un po' di più sull'ottimizzazione che sul marketing.

  8. #8525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate la mia intrusione nella discussione tuttavia mi sono permesso perchè sono davvero disperato!!! Ovvero il mio s4 non ne vuole sapere di accettare alcun tipo di firmware..odin va sempre in "fail" ad eccezione del firmware che ho usato per il deep cleen "i9505xxubmf8" con relativo file pit, bootloader, csc e modem. Con questo firmware lo smartphone si accende tuttavia non funziona l'audio, non mi fà chiamare perchè và in crash e non funziona il wifi. Ho provato a reinstallarlo più volte anche senza file pit, ho già fatto il factory reset e full wipe ma niente..! Ho cercato qualche altro firmware full (con bootloader,csc ecc)come ad esempio il primo android 4.3 versione Asia ma non ne trovo traccia (hotfile bloccato), non so cos'altro fare.. Premetto che l's4 prima che lo incasinassi in questo modo montava proprio questa versione, tuttavia dopo aver provato ad aggiornarlo con un'altra versione il cell non si è più acceso! Solo la versione del fw sopra citata (quella relativa al deep cleen) mi ha permesso di rivederlo acceso!!! Aiutatemi vi prego!!!
    Pensavo di provare ad installare l'ultima versione leaked di android 4.4 che se non erro mi sembra essere una "full" tuttavia se non dovesse andare a buon fine??!!! Prima di fare questa prova disperata volevo provare a mettere un android 4.3 originale!!! Grazie mille a tutti per la comprensione e l'aiuto!

  9. #8526
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcnek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate la mia intrusione nella discussione tuttavia mi sono permesso perchè sono davvero disperato!!! Ovvero il mio s4 non ne vuole sapere di accettare alcun tipo di firmware..odin va sempre in "fail" ad eccezione del firmware che ho usato per il deep cleen "i9505xxubmf8" con relativo file pit, bootloader, csc e modem. Con questo firmware lo smartphone si accende tuttavia non funziona l'audio, non mi fà chiamare perchè và in crash e non funziona il wifi. Ho provato a reinstallarlo più volte anche senza file pit, ho già fatto il factory reset e full wipe ma niente..! Ho cercato qualche altro firmware full (con bootloader,csc ecc)come ad esempio il primo android 4.3 versione Asia ma non ne trovo traccia (hotfile bloccato), non so cos'altro fare.. Premetto che l's4 prima che lo incasinassi in questo modo montava proprio questa versione, tuttavia dopo aver provato ad aggiornarlo con un'altra versione il cell non si è più acceso! Solo la versione del fw sopra citata (quella relativa al deep cleen) mi ha permesso di rivederlo acceso!!! Aiutatemi vi prego!!!
    Pensavo di provare ad installare l'ultima versione leaked di android 4.4 che se non erro mi sembra essere una "full" tuttavia se non dovesse andare a buon fine??!!! Prima di fare questa prova disperata volevo provare a mettere un android 4.3 originale!!! Grazie mille a tutti per la comprensione e l'aiuto!
    quale era il tuo firmware di partenza??hai seguito questa https://www.androidiani.com/forum/mo...eepclean.html?

    il tuo è un gt i 9500?
    Ultima modifica di Misterx86; 31-01-14 alle 19:37

  10. #8527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no è un i9505 e comunque ho seguito la guida.. il firmware che montava in partenza è il seguente:
    versione banda base: I9505XXUFNA5
    versione build:: JSS15S.I9505XXUEMJ3
    versione kernel: 3.4.0-1840064 Tue Oct 8 23:29:05 KST 2013
    stato SELinux: Enforcing SEPF_GT-I9505_4.3_0010
    secur boot status: type samsung
    Versione Android: 4.3

  11. #8528
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcnek Visualizza il messaggio
    no è un i9505 e comunque ho seguito la guida.. il firmware che montava in partenza è il seguente:
    versione banda base: I9505XXUFNA5
    versione build:: JSS15S.I9505XXUEMJ3
    versione kernel: 3.4.0-1840064 Tue Oct 8 23:29:05 KST 2013
    stato SELinux: Enforcing SEPF_GT-I9505_4.3_0010
    secur boot status: type samsung
    Versione Android: 4.3
    avevi provato la leaked 4.4?

  12. #8529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No quella no è l'ultima alternativa che pensavo di provare, tuttavia speravo di trovare in giro prima la versione 4.3 leaked..quella che avevo messo all'inizio perchè mi sembra di aver capito che se metto la 4.4 leaked ...NA5 non posso più nemmeno riprovare il ripristino con i9505xxubmf8 che per ora mi permette di almeno veder acceso il cell.. o sbaglio? Comunque grazie mille davvero!

  13. #8530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No quella è l'ultima alternativa che pensavo di provare..ma se metto la versione 4.4 leaked ....nf5 posso riportare il cell con un deep cleen a i9505xxubmf8? mi consigli di provare ad installare quest'ultima versione di android

Pagina 853 di 1939 primaprima ... 35375380384385185285385485586390395313531853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy