CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 1939 primaprima ... 36276281285286086186286386487291296213621862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8611
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spero questa sia la sezione giusta. Riepilogo la mia situazione: appena acquistato il mio s4 (garanzia europa) ho incautamente attivato il knox 0x1 installando una recovery modificata. Inoltre aggiornai al 4.3 tedesco stock, attualmente mi trovo nella seguente situazione: AP: I9505XXUEMJ5. Adesso come posso fare ad aggiornare a kitkat 4.4.2? Ormai del knox non mi importa...ormai! Oltre ad aggiornare vorrei fare un deep reset, ma non so come fare visto che nel topic apposito si dice che con il nuovo bootloader si rischiano brick! AIUTO!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Scarica il firmware da samfirmware o tramite rom modificata ed il gioco è fatto
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2.  
  3. #8612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avendo il nuovo bootloader sicuro che non rischio brick? Posso aggiornare tranquillamente da ODIN?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #8613
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990 Visualizza il messaggio
    avendo il nuovo bootloader sicuro che non rischio brick? Posso aggiornare tranquillamente da ODIN?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il brock lo rischi flashando firmware con bootloader precedente... (come quello per il deep clean) se vuoi scarichi la rom/firmware e dopo avere fatto i wipe (data cache e dalvik) e format system (consiglio anche sd) flashi la rom/firmware
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    daniel31990 (04-02-14)

  6. #8614
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno usa applicazioni tipo no frills CPU oppure cpu tuner? Come avete impostato voi governor e scheduler? Avete notato cambiamenti in termini di consumo batteria e prestazioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Up. Nessuno usa queste applicazioni?

  7. #8615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuppo qualcuno mi aiuta?

    Quote Originariamente inviato da freddie76 Visualizza il messaggio
    io avevo 4.4.2 mi si è inchiodato in download mode, provo a mettere I9505XXUFNA1 ma mi da fail (auth) subito che devo fare? sono disperato non so che fare perchè non credo di poter fare downgrade perchè avevo la 4.4.2 by jamal.

  8. #8616
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sul mio galaxy s4 ...... GT I9505 ho avuto la cyanogenmod ripristinato rom stock samsung sono senza connessione wi-fi e audio.... Ho provato tornare indietro CyanogenMod ma niente da fare...

  9. #8617
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Qualcuno gentilmente mi spiega le differenze tra i vari firmware ML6, MK8......ecc....? Grazie!!!

  10. #8618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono disperato poichè il telefono ha un mese di vita e già ho perso la garazia
    Ora vi espongo il mio problema:
    In origine avevo sul mio smartphone android 4.4.2 leaked, però a causa di molti bug ho deciso di rimmettere la versione 4.3 . Avviata l'operazione con odin, il processo fallisce e quando accendo il telefono sul display mi appare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again", ho provato tutte le procedure possibili per installare il firmware di emergenza o per l'iniziazione del telefono ma niente nel primo caso non mi riconosce il telefono che necessita di firmware di emergenza mentre nel secondo caso mi dice che l'iniziazione non è possibile per il modello GT-I9505. Dopo di che ho pensato di installare il firmware 4.2.2 e fin qui nessun problema poichè odin me lo installa tranquillamente però mi appaiono due scritte kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit kernel. é ho parecchi bug ad esempio non posso chiamare o attivare il wifi, ho provato a installare altri firmware 4.2.2 ma solo il primo mi va.
    Cosa mi consigliate di fare ? Attendo vostre risposte

    P.S. ho un s4 brandizzato wind
    P.S.S. odin mi riconosce tranquillamente il terminale

  11. #8619
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan31ud Visualizza il messaggio
    Ho un problema sul mio galaxy s4 ...... GT I9505 ho avuto la cyanogenmod ripristinato rom stock samsung sono senza connessione wi-fi e audio.... Ho provato tornare indietro CyanogenMod ma niente da fare...
    Che firmware stock hai flashato?

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Qualcuno gentilmente mi spiega le differenze tra i vari firmware ML6, MK8......ecc....? Grazie!!!
    Ml6 è l'ultimo quindi risolve i vari problemi dei firmware precedenti.....per i firmeare stock chiedi nel thread post aggiornamento

  12. #8620
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Qualcuno gentilmente mi spiega le differenze tra i vari firmware ML6, MK8......ecc....? Grazie!!!
    Dipende, alcuni sono spesso molto simili, altri molto diversi. Nel firmware sono comprese tutte le parti che fanno funzionare il telefono, compresi bootloader, system, modem (non ricordo se c'è anche la recovery ma mi pare di sì).
    Ovviamente differiscono tra loro anche per le versioni Android e per il paese e/o l'operatore per cui sono rilasciati.
    Ovviamente più sono nuovi e più sono migliorati, anche se a volte non è proprio così.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 862 di 1939 primaprima ... 36276281285286086186286386487291296213621862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy