CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 865 di 1939 primaprima ... 36576581585586386486586686787591596513651865 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,641 a 8,650 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8641
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    scusate se insisto ma non riesco a capire, questo è lo stato attuale del mio telefono, con firmware 4.2.2. Il nuovo counter knox si attiva se faccio cosa? Che modding posso fare senza attivare il knox? grazie
    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    non ho aggiornato niente quindi per ora sono "libero" e su questo ci sono. diciamo che vorrei provare qualche rom, se metto questa che ha firmware a 4.4.2 che succede? si attiva il knox e quindi a quel punto non posso fare più nulla (per non rischiare la garanzia)?
    No, flashando rom non introduci modifiche al bootloader che è quello dove risiede il knox con il suo relativo counter. Discorso differente se flashi firmware completi, a quel punto lo introduci e non lo puoi più togliere.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #8642
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Ciao sto utilizzando la 3.09

    La Rom era la Google Edition di Jamal
    Son più fattori per quale Odin fallisce ..... Per prima cosa ti consiglio di utilizzare una versione più vecchia 3. 04 se risultato è uguale..... Ho il file firmware che tu hai scaricato e corrotto..... Succede quando tu devi scompattare! oppure problemi di Driver....

  4. #8643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    No, flashando rom non introduci modifiche al bootloader che è quello dove risiede il knox con il suo relativo counter. Discorso differente se flashi firmware completi, a quel punto lo introduci e non lo puoi più togliere.
    quindi se ho capito bene, allo stato attuale posso fare root e installare tutte le rom con qualsiasi firmware che voglio senza rischiare nulla per quanto riguarda la garanzia; non posso aggiornare solamente il firmware da un 4.3 in poi ( o meglio potrei farlo ma non conviene se voglio fare modding). ho capito bene? scusate se insisto ma voglio andarci cauto

  5. #8644
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene, allo stato attuale posso fare root e installare tutte le rom con qualsiasi firmware che voglio senza rischiare nulla per quanto riguarda la garanzia; non posso aggiornare solamente il firmware da un 4.3 in poi ( o meglio potrei farlo ma non conviene se voglio fare modding). ho capito bene? scusate se insisto ma voglio andarci cauto
    Perfetto. Fai il root, azzeri con triangle away, salvi la cartella efs e puoi dare il via libera al modding sfrenato partendo da una bella recovery custom
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #8645
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ti consiglio di andare piano.... Leggi e informati bene cosa vuol dire root.... Posso dare il mio accaount YouTube così trovi due video che spiegano come installare una recovery modificata e root .... Poi cerchi una rom e ti informi bene.... CM11 può essere una .... Così provi la 4.4.2 KitKat...... Riguarda altre rom stai molto attento informati bene prima di installarli..... Sei un dispositivo che pagato 600 euro poi piangere dopo aver fatto un danno...... Se ti decidi di farlo la responsabilità è tutta tua....... Dopo aver fatto le route installato da recovery modificata non far niente niente prima che tu faccia un backup di sistema con la recovery.......

  7. #8646
    Baby Droid L'avatar di dan31ud


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dan31ud;5240912]Per prima cosa ti consiglio di andare piano.... Leggi e informati bene cosa vuol dire root.... Posso dare il mio accaount YouTube così trovi due video che spiegano come installare una recovery modificata e root .... Poi cerchi una rom e ti informi bene.... CM11 può essere una .... Così provi la 4.4.2 KitKat...... Riguarda altre rom stai molto attento informati bene prima di installarli..... Sei hai un dispositivo che pagato 600 euro poi piangere dopo aver fatto un danno...... Se ti decidi di farlo la responsabilità è tutta tua....... Dopo aver fatto lo sblocco è installato un recovery modificata non far niente, niente prima che tu faccia un backup di sistema con la recovery.......

  8. #8647
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sull'andarci piano lo so, sto chiedendo appunto per stare più sicuro. Poi comunque anche dopo quando farò root e metterò rom sicuro non mancheranno domande e comunque seguirò le guide alla lettera. Intanto grazie

  9. #8648
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato l'altro giorno la Blumak partendo da 422 stock, il bootloader é cambiato? Successivamente ho messo la carbon 442 flashando da recovery, in un secondo momento ho messo una cyano 422 senza gapps sempre da recovery e da li sono cominciati i guai, ho brickato l's4 ed ora sto provando a rimettere 422 stock da odin che flasha correttamente e mi da pass alla fine del procedimento non mi va comunque la recovery ed il telefono mi rimane fisso sulla schermata di boot (logo samsung).Sospetto che se mi é cambiato il boot loader e io tento di rimettere una 422 il mio problema é qui in sostanza. Spero di non aver cannato thread…
    Ultima modifica di robygt; 04-02-14 alle 18:28

  10. #8649
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare il firmware originale, ma odin mi va in fail. Prima di fare l'operazione ho azzerato i contatori con triangle away ma niente da fare. Attualmente ho installata la rom di Jamal con recovery di Philz
    mi potete aiutare ?
    grazie
    se era su base 4.4(controlla prima di fare qualsiasi passo) allora devi flashare la leaked kitkat 4.4 fna5

    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    scusate se insisto ma non riesco a capire, questo è lo stato attuale del mio telefono, con firmware 4.2.2. Il nuovo counter knox si attiva se faccio cosa? Che modding posso fare senza attivare il knox? grazie
    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene, allo stato attuale posso fare root e installare tutte le rom con qualsiasi firmware che voglio senza rischiare nulla per quanto riguarda la garanzia; non posso aggiornare solamente il firmware da un 4.3 in poi ( o meglio potrei farlo ma non conviene se voglio fare modding). ho capito bene? scusate se insisto ma voglio andarci cauto
    con il firmware mea puoi fare quello che vuoi non hai il nuovo bootloader che ti comparae solo se aggiorni alla versione superiore

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato l'altro giorno la Blumak partendo da 422 stock, il bootloader é cambiato? Successivamente ho messo la carbon 442 flashando da recovery, in un secondo momento ho messo una cyano 422 senza gapps sempre da recovery e da li sono cominciati i guai, ho brickato l's4 ed ora sto provando a rimettere 422 stock da odin che flasha correttamente e mi da pass alla fine del procedimento non mi va comunque la recovery ed il telefono mi rimane fisso sulla schermata di boot (logo samsung).Sospetto che se mi é cambiato il boot loader e io tento di rimettere una 422 il mio problema é qui in sostanza. Spero di non aver cannato thread…
    se entri in download mode cosa ti compare?noti qualche stringa con la voce knox?
    Ultima modifica di Misterx86; 04-02-14 alle 18:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    duca77rs (05-02-14)

  12. #8650
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    No, knox é assente. Penso di riflashare la rom con il pit e repartition…

Pagina 865 di 1939 primaprima ... 36576581585586386486586686787591596513651865 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy