CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 867 di 1939 primaprima ... 36776781785786586686786886987791796713671867 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,661 a 8,670 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera da un mesetto il mi s4 si spegne solo. Ho provato deep 1 e deep2 ma continua a spergnersi. La batteria non e gonfia. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8662
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il mio problema, non riuscivo a entrare in recovery e non superavo la schermata iniziale con il logo Samsung, sostanzialmente per far partire il telefono dovevo fare gli wipe solo che non riuscendo ad entrare in recovery non potevo, il trucco é stato tenere premuto solo il tasto volume + al boot, da li wipe data, reboot, telefono ok.

  4. #8663
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato s4 nuovo da mediaworld..
    ha installato la 4.2.2 ossia MHB..
    io sono interessato a fare solo il root senza invalidare la garanzia,
    visto che il knox sembra gia implementato su questa versione, mi conviene flashare con odin la nuova 4.3 e fare il root direttamente su quella nuova?
    oppure farlo su questa??? magari col metodo di autoroot chianfire??
    Se usi cf autoroot attivi il counter knox.....se metti la versione 4.3 puoi ottenere i soli permessi di root senza attivare il counter knox con il vroot ma se metti la recovery e rom cucinata attivi il counter
    Quote Originariamente inviato da ture26488 Visualizza il messaggio
    Buonasera da un mesetto il mi s4 si spegne solo. Ho provato deep 1 e deep2 ma continua a spergnersi. La batteria non e gonfia. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Direi assistenza a questo punto

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ho risolto il mio problema, non riuscivo a entrare in recovery e non superavo la schermata iniziale con il logo Samsung, sostanzialmente per far partire il telefono dovevo fare gli wipe solo che non riuscendo ad entrare in recovery non potevo, il trucco é stato tenere premuto solo il tasto volume + al boot, da li wipe data, reboot, telefono ok.
    Grande roby mi fa piacere che hai risolto...probabilmente sbagliavi la procedura per emtrare in recovery bastano il tasto power e il tasto volume su

  5. #8664
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Può darsi, recovery booting usciva solo che se tenevo i tasti schiacciati riavviava, ora mi do una calmata però….

  6. #8665
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Può darsi, recovery booting usciva solo che se tenevo i tasti schiacciati riavviava, ora mi do una calmata però….
    Si lascia stare tutto prendi una pausa ...cmq appena escono le scritte blu devi lasciare i tasti e entra in recovery....vale per la prossima volta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    robygt (05-02-14)

  8. #8666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puo essere che e xke ripristino le app no i dati con titanium backup?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8667
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se usi cf autoroot attivi il counter knox.....se metti la versione 4.3 puoi ottenere i soli permessi di root senza attivare il counter knox con il vroot ma se metti la recovery e rom cucinata attivi il contenuto
    Si a me interessa solo il Root.... Quindi flash con Odin della 4.3 poi faccio il Root con il vroot e sono apposto... E per l'imminente arrivo di kitkat? Non devo fare aggiornamento? Mi si toglie il Root?

  10. #8668
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Si a me interessa solo il Root.... Quindi flash con Odin della 4.3 poi faccio il Root con il vroot e sono apposto... E per l'imminente arrivo di kitkat? Non devo fare aggiornamento? Mi si toglie il Root?
    Se fai l'ultimo aggiornamento a ml6 vroot non funziona.... qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    devi farlo con mk8 o precedenti e ti consiglio di tenere mk8 così con wanam xposed puoi falsificare lo stato in ufficiale così in teoria come ho fatto io e altri per aggiornare via ota a ml6 mantenendo il root bastava mettere in modalità sopravvivenza supersu e poi aggiornare, però non so come funziona quando si deve installare un aggiornamento quando è stato saltato quello precedente, ma penso non ci siano problemi.

  11. #8669
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito


    Ragazzi é normale la dimensione totale della mia memoria interna? Avendo fatto un deep con pit e repartition non vorrei aver fatto qualche boiata…

  12. #8670
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!Dopo aver fatto il deep clean 1, il root, messa la recovery, se voglio flashare una rom custom, devo fare nuovamente la pulizia con i soliti wipe e format o posso satare questo passo e fashare direttamente?
    Grazie!

Pagina 867 di 1939 primaprima ... 36776781785786586686786886987791796713671867 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy