CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 870 di 1939 primaprima ... 37077082086086886987087187288092097013701870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,691 a 8,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8691
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ma triangle away a cosa serve quindi?

  2.  
  3. #8692
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ma triangle away a cosa serve quindi?
    per i counter samsung che sono diversi dal knox......

  4. #8693
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Misterx86 tu sai per caso come si può salvare la disposizione di icone e widged? Perché ogni volta che formatto il telefono, tutte le icone si spostano e perdo un sacco di tempo a rimetterle come voglio io. Esiste per caso qualche metodo per salvare la configurazione per poi ripristinarla?
    Con helium si riesce salvare la disposizione della a thouchwiz non i widget però... Se ti interessa ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
    Se hai il root meglio ancora perché non serve il tool del pc per sbloccare l'applicazione... Oppure ma non ho ancora provato a salvare la home con mybackup root ci sono molti salvataggi, io ho acquistato la versione pro e per i dati applicazioni è fantastica sono riuscito a passare semplicemente tramite wifi i livelli di un gioco da s4 a tablet asus

  5. #8694
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    peppe mi dispiace ma su questo non so aiutarti ....aspetta qualcuno che ne sappia più di me



    il knox non è resettabile!!!!!!per questo ti dico che invalidi la garanzia...leggi bene i topic in rilievo prima di fare qualsiasi cosa
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Con helium si riesce salvare la disposizione della a thouchwiz non i widget però... Se ti interessa ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
    Se hai il root meglio ancora perché non serve il tool del pc per sbloccare l'applicazione... Oppure ma non ho ancora provato a salvare la home con mybackup root ci sono molti salvataggi, io ho acquistato la versione pro e per i dati applicazioni è fantastica sono riuscito a passare semplicemente tramite wifi i livelli di un gioco da s4 a tablet asus
    Grazie mille ad entrambi.. comunque sono riuscito a trovare la soluzione da solo.. La soluzione l'ho messa nel thread della BlueMak

  6. #8695
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusami peppe130, utilizza titanium backup, fai prima ed è molto più semplice... Con il root vai nelle app trova la touchwiz (no quella semplificata) e ti fai il backup... Formatti, metti una nuova rom vedi tu... reinstalli titanium, metti il backup nella cartella di titanium e fai ripristina... Facile.... Titanium backup usa la versione pro uoi fare tante belle cose come anche alleggerire il sistema, comprala è ottima :P

  7. #8696
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Scusami peppe130, utilizza titanium backup, fai prima ed è molto più semplice... Con il root vai nelle app trova la touchwiz (no quella semplificata) e ti fai il backup... Formatti, metti una nuova rom vedi tu... reinstalli titanium, metti il backup nella cartella di titanium e fai ripristina... Facile.... Titanium backup usa la versione pro uoi fare tante belle cose come anche alleggerire il sistema, comprala è ottima :P
    Già comprata però leggevo su XDA che ad alcune persone non ha funzionato con Titanium. Con il mio sistema invece, con un programma adatto che sto cercando su google, potrei anche riuscire ad aprire il file .db e tentare di modificarlo Comunque resta lo stesso un buon sistema per chi non può spendere 4 euro di app!

  8. #8697
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche qui la soluzione che ho scritto nell'altro thread in caso servisse a qualcuno (scusatemi per il doppio post):
    Il file di configurazione trova in /data/data/com.sec.android.app.launcher/databases/launcher.db Basta semplicemente copiare il file launcher.db ovunque si voglia ed in questo modo si ha un backup completo di tutta la disposizione, icone e cartelle comprese. Funziona correttamente, appena testato. Per notare le modifiche dopo il ripristino del file launcher.db, basta effettuare un riavvio affinchè la configurazione venga ricaricata. Lo stesso procedimento dovrebbe funzionare anche tra diverse rom che si basano sulla stessa interfaccia TouchWiz e sulla stessa versione firmware

  9. #8698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto testando il telefono dopo la formattazione della sd card x ora 0 riavvii

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #8699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un gran lettore del forum e possessore di un S4 snapdragon su cui ho flashato la 4.3 ver. MJ7 seguendo le guide e ripristinando il root e mantenendo Knox a 0x0. L'unico neo dopo il flash (con Odin) è lo stato 'Personalizzato' e no Ufficiale, ma poco male. Ho riscontrato vari problemi DOPO, soprattutto nella ricezione voce e dati, entrambe scarse dove prima c'erano H+ e 4 tacche, poi al wifi, che è instabile, si sconnette da solo e a volte da casa, senza la connessione dati, resto isolato senza accorgermene, finchè non sblocco lo screensaver e resetto la connessione wifi, una vera maledizione. Inoltre la batteria che caricavo ogni notte partendo dal 40-60%, oggi non arriva a sera, sfinendosi fino al 2-3%. Ultimo problema, un fastidiosissimo alert, una-due volte al giorno, che mi avverte di un misterioso download non riuscito a causa della mancanza di rete wifi. Un disastro insomma, considerando che la precedente 4.2 era stabilmente fantastica, priva di knox e rootabile senza i timori odierni di counter e spauracchi vari.
    Detto questo vorrei sapere cosa sarebbe meglio fare. Sto scaricando le due versioni successive alla MJ7, e cioè la MK8 e la ML6 ma da questo forum pare sia sconsigliata la ML6 mentre risulta più stabile la MK8 di novembre 2013 in attesa della 4.4, forse in arrivo. Premesso che DEVO fare qualcosa perchè con l'attuale MJ7 l'S4 mi sembra un nokia 3310, ma sono spaventato dalle eventuali perdite di root, counter Knox e stato. Potrei essere indirizzato ad una procedura sicura da chi ha già provato le versioni e testato i loro bugs? Non ho mai fatto nè wipe nè factory reset e chiedo gentilmente consiglio anche per questo, se fossero procedure utili per i difetti che ho riscontrato.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che partecipano così attivamente a questo geniale forum!

  11. #8700
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un gran lettore del forum e possessore di un S4 snapdragon su cui ho flashato la 4.3 ver. MJ7 seguendo le guide e ripristinando il root e mantenendo Knox a 0x0. L'unico neo dopo il flash (con Odin) è lo stato 'Personalizzato' e no Ufficiale, ma poco male. Ho riscontrato vari problemi DOPO, soprattutto nella ricezione voce e dati, entrambe scarse dove prima c'erano H+ e 4 tacche, poi al wifi, che è instabile, si sconnette da solo e a volte da casa, senza la connessione dati, resto isolato senza accorgermene, finchè non sblocco lo screensaver e resetto la connessione wifi, una vera maledizione. Inoltre la batteria che caricavo ogni notte partendo dal 40-60%, oggi non arriva a sera, sfinendosi fino al 2-3%. Ultimo problema, un fastidiosissimo alert, una-due volte al giorno, che mi avverte di un misterioso download non riuscito a causa della mancanza di rete wifi. Un disastro insomma, considerando che la precedente 4.2 era stabilmente fantastica, priva di knox e rootabile senza i timori odierni di counter e spauracchi vari.
    Detto questo vorrei sapere cosa sarebbe meglio fare. Sto scaricando le due versioni successive alla MJ7, e cioè la MK8 e la ML6 ma da questo forum pare sia sconsigliata la ML6 mentre risulta più stabile la MK8 di novembre 2013 in attesa della 4.4, forse in arrivo. Premesso che DEVO fare qualcosa perchè con l'attuale MJ7 l'S4 mi sembra un nokia 3310, ma sono spaventato dalle eventuali perdite di root, counter Knox e stato. Potrei essere indirizzato ad una procedura sicura da chi ha già provato le versioni e testato i loro bugs? Non ho mai fatto nè wipe nè factory reset e chiedo gentilmente consiglio anche per questo, se fossero procedure utili per i difetti che ho riscontrato.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che partecipano così attivamente a questo geniale forum!
    Ti do un mio consiglio poi ascolta anche gli altri. Per i problemi post aggiornamento con un reset se ne risolvono molti, poi ti consiglio di flashare la mk8 non perché sia la migliore (io nel mio caso non ho notato grosse differenze tra mj7 mk8 e ml6) ma perché con qesta e poi il root puoi ancora falsificare lo stato con wanam xposed così quando esce la 4.4 magari si riesce ad aggiornare via ota e mettendo supersu in modalità sopravvivenza riesci a mantenere anche il root (come ho fatto io e altri da mk8 a ml6) . Devi però sapere che se flashi una rom perdi il root e comunque nel tuo caso ti consiglio un reset magari prima e anche dopo il flash, ovviamente prima salvati tutto quello che puoi.

Pagina 870 di 1939 primaprima ... 37077082086086886987087187288092097013701870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy