CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 871 di 1939 primaprima ... 37177182186186987087187287388192197113711871 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,701 a 8,710 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ti do un mio consiglio poi ascolta anche gli altri. Per i problemi post aggiornamento con un reset se ne risolvono molti, poi ti consiglio di flashare la mk8 non perché sia la migliore (io nel mio caso non ho notato grosse differenze tra mj7 mk8 e ml6) ma perché con qesta e poi il root puoi ancora falsificare lo stato con wanam xposed così quando esce la 4.4 magari si riesce ad aggiornare via ota e mettendo supersu in modalità sopravvivenza riesci a mantenere anche il root (come ho fatto io e altri da mk8 a ml6) . Devi però sapere che se flashi una rom perdi il root e comunque nel tuo caso ti consiglio un reset magari prima e anche dopo il flash, ovviamente prima salvati tutto quello che puoi.
    Grazie mike78
    quando ho flashato la MJ7 ricordo che c'era una procedura diversa da wanam per riportare lo stato su Official, ma nell'immane confusione e sovrapposizione di post, non ritrovo più la pagina.. tantomeno all'epoca (ottobre 2013) provai a farlo. A titolo di curiosità vorrei provare ad avere 'Official' quindi mi consigli comunque wanam? E, ultima cosa (per ora ), il flash prima e dopo che mi consigli, è wipe da recovery o il factory reset dal menu dell'S4? Grazie ancora

  2.  
  3. #8702
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino64 Visualizza il messaggio
    Grazie mike78
    quando ho flashato la MJ7 ricordo che c'era una procedura diversa da wanam per riportare lo stato su Official, ma nell'immane confusione e sovrapposizione di post, non ritrovo più la pagina.. tantomeno all'epoca (ottobre 2013) provai a farlo. A titolo di curiosità vorrei provare ad avere 'Official' quindi mi consigli comunque wanam? E, ultima cosa (per ora ), il flash prima e dopo che mi consigli, è wipe da recovery o il factory reset dal menu dell'S4? Grazie ancora
    Allora se intanto vuoi provare con mj7 per wanam xposed devi prima installare xposed installer attivare il framework scaricare wanam xposed e attivare il modulo in xposed installer poi con wanam in sicurezza falsifica stato e fai sempre un riavvio per ogni modifica. Per il reset io sinceramente ho sempre fatto il ripristino da impostazioni di fabbrica nelle impostazioni, anche perché non ho mai ben capito la differenza che c'è con wipe da recovery...
    Edit qui la discussione su xposed con guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    paperino64 (05-02-14)

  5. #8703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Allora se intanto vuoi provare con mj7 per wanam xposed devi prima installare xposed installer attivare il framework scaricare wanam xposed e attivare il modulo in xposed installer poi con wanam in sicurezza falsifica stato e fai sempre un riavvio per ogni modifica. Per il reset io sinceramente ho sempre fatto il ripristino da impostazioni di fabbrica nelle impostazioni, anche perché non ho mai ben capito la differenza che c'è con wipe da recovery...
    Edit qui la discussione su xposed con guida [MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento) - Forum Android Italiano
    Fatto tutto, curiosità appagata! L'unica differenza è che il modulo non l'ho attivato dall'installer (che ho scaricato e installato comunque, prima di wanam) ma semplicemente lanciando wanam xposed e alla sezione Sicurezza ho messo il flag su falsifica, reboot e stato Official.
    Per ora ho solo notato i caratteri ingigantiti nella barra notifiche in alto, sto provando a riportarli ad una dimensione cristiana ma non ricordo più come si fa e soprattutto quale app viene coinvolta per questa cosa (ho Nova Launcher, più Handcent per gli sms, che hanno questo tipo di configurazioni, visto che quelle di wanam, pur potentissime, non hanno alcun effetto su questo piccolissimo difetto, che comunque non pregiudica l'ottimo lavoro svolto.
    Grazie ancora mike78, appena avrò la MK8 (in download da ore..) proverò a flasharla, ripetendo l'operazione Vroot e affini, poi posterò i risultati, anche se non credo di essere il primo a provare...

  6. #8704
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve e buon pomeriggio a tutti! Volevo avere chiara una cosa: dopo che si ha il contatore KNOX flaggato a 0x1 è possibile eseguire aggiornamenti ota ufficiali? Ovviamente il sistema è reso in maniera fittizia nello stato ''ufficiale'' grazie a Wanam Xposed. Grazie a tutti!

  7. #8705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma se installo la 4.4 aosp poi posso tornare alla 4.3 stock? Ho il bootloader con knox

  8. #8706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato android 4.4.2. sul mio s4 per diverse ragioni ho deciso di ritornare a 4.3. ed è qui che si presenta il mio problema.. le varie guide che ho trovato non mi hanno aiutato... in pratica dopo 2 secondi che clicco "start" su odin mi dice "fail" e sullo schermo dell's4 mi esce fused:4 e bunary:3 e se provo a riavviare il telefono non mi funziona dicendo di provare a ripristinarlo da kies... l'unica soluzione che mi riporta il cell funzionante è installare di nuovo 4.4.2.. cosa posso provare o fare?

  9. #8707
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tpne Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato android 4.4.2. sul mio s4 per diverse ragioni ho deciso di ritornare a 4.3. ed è qui che si presenta il mio problema.. le varie guide che ho trovato non mi hanno aiutato... in pratica dopo 2 secondi che clicco "start" su odin mi dice "fail" e sullo schermo dell's4 mi esce fused:4 e bunary:3 e se provo a riavviare il telefono non mi funziona dicendo di provare a ripristinarlo da kies... l'unica soluzione che mi riporta il cell funzionante è installare di nuovo 4.4.2.. cosa posso provare o fare?
    Hai messo su la leaked na5?cmq se hai aggiornato il nuovo bootloader non puoi tornare alla 4.3

  10. #8708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai messo su la leaked na5?cmq se hai aggiornato il nuovo bootloader non puoi tornare alla 4.3
    Si sono proprio messi d'impegno per fare questo bootloader. Quindi non è possibile tornare indietro all'ultimo fw originale se si ha una versione successiva?

  11. #8709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai messo su la leaked na5?cmq se hai aggiornato il nuovo bootloader non puoi tornare alla 4.3
    e ovviamente neanche alla 4.2.2 giusto?

  12. #8710
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tpne Visualizza il messaggio
    e ovviamente neanche alla 4.2.2 giusto?
    TPNE puoi fare tranquillamente un downgrade con una rom basata sulla stock 4.3 ma che nell'istallazione non vada a toccare il bootloader, questo è possibile farlo, naturlamente se trovi la rom su xda o qui, fatti una backup della cartela EFS è importantissimo, xk se non lo fai perdi l'imei del telefono e di conseguenza puoi buttarlo nel cestino
    Ultima modifica di IceB3rgh; 05-02-14 alle 19:45

Pagina 871 di 1939 primaprima ... 37177182186186987087187287388192197113711871 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy