CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 881 di 1939 primaprima ... 38178183187187988088188288389193198113811881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,801 a 8,810 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8801
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Credo tu abbia il record di domande ripetute all'interno di un thread. Ma quando fai delle domande, leggi le risposte che ti vengono date o chiedi chiedi chiedi e basta? Forse te l'ho già detto, nel caso mi ripeto: hai così tanti dubbi e paure che fossi in te lascerei perdere il modding.

    Una volta per tutte: col fw che hai ora, installando una recovery mod che è necessaria per poi installare una rom, qualunque essa sia, fai scattare il contatore knox e non c'è modo per riportarlo al suo stato originale. Non hai modo di eliminarlo come chiedi tu.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #8802
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo



    Se vuoi mettere la leaked c'è il thread apposito
    Ma solo il bootloader non posso flasharlo?

  4. #8803
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Continuo a postare le stesse domande perché non mi vengono date tutte le risposte.... O sono io che non capisco... Ok, ho capito che non riporto il contatore allo stato attuale, ma la mia domanda era se, installando una rom custom, elimino tutto di Samsung, kernel, modem e la funzione knox che è anche quella partizione in cui posso salvare i miei dati e proteggerli da password. D poi, nel post precedente, chiedo anchd altre info.. Se qualcuno gentilmente, portando pazienza, mi chiarisce queste cose, procedo con il modding..

  5. #8804
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Allora, mi confermate che per installare una recovery (penso di montare la CWM) avendo Android 4.3 e firmware ML6, devo installare l'MK8? Ma perché? Perché Samsung rilascia firmware differenti per lo stesso telefono? Sono forse release più vecchie?
    Flashando poi ad esempio la Cyanogen 11, sistituisco in tutto e per tutto kernel, modem e quant'altro del firmware originale Samsung ed elimino pure la funzione knox? Grazie mille per le risposte!
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Continuo a postare le stesse domande perché non mi vengono date tutte le risposte.... O sono io che non capisco... Ok, ho capito che non riporto il contatore allo stato attuale, ma la mia domanda era se, installando una rom custom, elimino tutto di Samsung, kernel, modem e la funzione knox che è anche quella partizione in cui posso salvare i miei dati e proteggerli da password. D poi, nel post precedente, chiedo anchd altre info.. Se qualcuno gentilmente, portando pazienza, mi chiarisce queste cose, procedo con il modding..
    Allora se vuoi mettere un acustom rom non occorre passare al firmware mk8 perche quella guida serve solo per ottenere i oermessi di root senza alterare il knox(per chi non ha ancora voglia di installare rom)ma visto che tu vuoi installarne una ottieni il root con cf autoroot e poi flashi la cwm e poi la rom......attivando il cointer knkx sarai fuori garanzia e non avrai piu la possibilità di sfruttare l'applicazione di sicurezza knox inserita da samsung(quella partizione segreta per intenderci).....se flashi una rom su base samsung avrai tutte le.funzioni samsung altrimenti no

  6. #8805
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Misterx86...
    Nella guida che ho letto su questo forum, per installare la cwm dicono di seguire una procedura diversa per chi ha un firmware ml6..per questo motivo ho chiesto...

  7. #8806
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Grazie mille Misterx86...
    Nella guida che ho letto su questo forum, per installare la cwm dicono di seguire una procedura diversa per chi ha un firmware ml6..per questo motivo ho chiesto...
    A quale guida ti riferisci?

  8. #8807
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    È effettivamente la guida di come ottenere i permessi di root, ma che, da quanto ho capito, mi servono per installare la recovery.. Sbaglio? Si dice sul thread che la guida non va per firmware ml6 e quindi seguire altra procedura..
    Quale guida devi seguire altrimenti per installare una recovery (TWRP forse è più aggiornata di CWM).

  9. #8808
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    È effettivamente la guida di come ottenere i permessi di root, ma che, da quanto ho capito, mi servono per installare la recovery.. Sbaglio? Si dice sul thread che la guida non va per firmware ml6 e quindi seguire altra procedura..
    Quale guida devi seguire altrimenti per installare una recovery (TWRP forse è più aggiornata di CWM).
    Quests guida è per evitare che il contatore knox aumenti per chi vuole i permessi di root ma nom viole installare custom rom tu che invece vioi metterne una segui la guida di cf autoroot la trovi sempre sul forum

    Edit: eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
    [GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    drumex (10-02-14)

  11. #8809
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite Misterx86!!! (ti ho ringraziato anche con il tasto thanks :-) )...
    Cominciamo a fare un pò di chiarezza....

  12. #8810
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Salve, esiste un modo per ripristinare le impostazioni di rete? Io come gestore ho H3G e, come tutti sappiamo, quando non prende l'H3G si appoggia a Tim. Il mio problema è che una volta non prendeva l'H3G e siccome mi serviva internet ho fatto la selezione manuale dell'operatore dalle impostazioni di rete scegliendo l'H3G uploadfromtaptalk1392056307562.jpg
    Adesso però non va più in roaming nel senso che quando non prende l'H3G, invece di appoggiarsi a Tim, non prende alcun segnale e in alto mi esce il cerchio sbarrato..c'è per caso una soluzione? Altrimenti devo ripristinare il backup

Pagina 881 di 1939 primaprima ... 38178183187187988088188288389193198113811881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy