CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 887 di 1939 primaprima ... 38778783787788588688788888989793798713871887 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,861 a 8,870 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8861
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Buonasera una domandina....ho la FNA5 ho voglia di rootare mandare a quel paese knox, tanto lo smartphone è leggermente ammaccato e non passerebbe lo stesso in garanzia, quindi faccio Autoroot con chainfire tramite odin, sempre tramite odin installo la philtouch recovery e poi quali ROM posso flashare? Tutte? o avro' problemi se per esempio flasho una con base 4.3?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #8862
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Buonasera una domandina....ho la FNA5 ho voglia di rootare mandare a quel paese knox, tanto lo smartphone è leggermente ammaccato e non passerebbe lo stesso in garanzia, quindi faccio Autoroot con chainfire tramite odin, sempre tramite odin installo la philtouch recovery e poi quali ROM posso flashare? Tutte? o avro' problemi se per esempio flasho una con base 4.3?
    A prescindere dal Knox dalle leaked 4.4 non mi pare si riesca a tornare a 4.3 pena perdita del segnale...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #8863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve Raga, ci si risente. Non so se è la sezione adatta, in caso contrario abbiate pietà oggi ho acquistato titanium backup ma la crittografia ed il cloud storage sono disattivi. A me interessa soprattutto il secondo. Come faccio ad attivarli? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #8864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecricri17 Visualizza il messaggio
    Salve Raga, ci si risente. Non so se è la sezione adatta, in caso contrario abbiate pietà oggi ho acquistato titanium backup ma la crittografia ed il cloud storage sono disattivi. A me interessa soprattutto il secondo. Come faccio ad attivarli? Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se hai quella free non credo funzionino.

  6. #8865
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    @elbiche Certo che se dice "ho acquistato" molto probabilmente ha la versione Pro.... Comunque vai su preferenze e abilità "drop box" e vedrai che poi ti funziona... Io non lo uso ma ho provato giusto per e funziona....
    Edit :la sezione giusta è questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
    Ultima modifica di led zeppelin; 13-02-14 alle 01:34
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #8866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    @elbiche Certo che se dice "ho acquistato" molto probabilmente ha la versione Pro.... Comunque vai su preferenze e abilità "drop box" e vedrai che lo poi ti funziona... Io non lo uso ma ho provato giusto per e funziona....
    Ahahahah scusa mi era fuggito quel particolare. :P

  8. #8867
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Finalmente il mio Samsung S4 "sverginato"!
    :-)
    Andato tutto a buon fine.....
    (provengo da rom originale, quindi stock, con Android 4.3)
    CFAutoRoot, Recovery PhilZ. Flashato cyanogen 11 nightly 2014_02_12, GApps....
    Qualche problemino ad installare WhatsApp perchè non mi passava il controllo ma ora va....
    Installato Nemo Launcher (semplicissimo launcher ma funzionale!)....(e chiaramente tutte le altre Apps)..
    Rimpiango solo un pò TouchWiz che devo dire era l'unica personalizzazione di Samsung davvero ben fatta!
    Ora....
    Qualcuno saprebbe spiegarmi per cortesia perchè su alcune rom bisogna scaricare anche il modem (che da quanto ho capito è la parte che gestisce il telefono) e su altre no?
    Io, sulla cyanogen 11 nightly, non ho installato nessun modem ed il device vedo che funziona bene...
    Grazie mille!

  9. #8868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho la versione FNA5 originale, ora cercavo di mettere lo zip (della rom) da flashare ma non riesco a scrivere (cancellare e leggere si... mah mistero) ne dalla memoria interna nemmeno da quella esterna.. mi da "Impossibile copiare l'elemento, il dispositivo a smesso di rispodnere ed è stato disconnesso.... ???????? perche?????

  10. #8869
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Finalmente il mio Samsung S4 "sverginato"!
    :-)
    Andato tutto a buon fine.....
    (provengo da rom originale, quindi stock, con Android 4.3)
    CFAutoRoot, Recovery PhilZ. Flashato cyanogen 11 nightly 2014_02_12, GApps....
    Qualche problemino ad installare WhatsApp perchè non mi passava il controllo ma ora va....
    Installato Nemo Launcher (semplicissimo launcher ma funzionale!)....(e chiaramente tutte le altre Apps)..
    Rimpiango solo un pò TouchWiz che devo dire era l'unica personalizzazione di Samsung davvero ben fatta!
    Ora....
    Qualcuno saprebbe spiegarmi per cortesia perchè su alcune rom bisogna scaricare anche il modem (che da quanto ho capito è la parte che gestisce il telefono) e su altre no?
    Io, sulla cyanogen 11 nightly, non ho installato nessun modem ed il device vedo che funziona bene...
    Grazie mille!
    Qui http://d-h.st/mNF trovi la touchwiz e alcune app della samsung tipo svoice.. funziona anche sulla cyanogen 11

  11. #8870
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Se io volessi tornare originale (ho solo root fatto con vroot knox 0.0 ) devo per forza flashare con odin il mio attuale firmware o basta fare unroot tramite impostazioni di SuperSu oppure la funzione unroot di vroot e poi fare un reset di fabbrica per tornare con lo stato su ufficiale? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Pagina 887 di 1939 primaprima ... 38778783787788588688788888989793798713871887 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy