CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 889 di 1939 primaprima ... 38978983987988788888989089189993998913891889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,881 a 8,890 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8881
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato sul mio s4 android 4.4.2 versione xxufna5 solo che non riesco a mettere lo shortcut fotocamera nella lockscreen perche non trovo la scritta collegamenti mi potete dire come fare ?
    impostazioni/dispositivo personale/schermata blocco/flaggare widget multipli, poi widget schermata di blocco/applicazioni preferite/fotocamera

  2.  
  3. #8882
    462
    462 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho fatto cosi peró io intendo per l icona della fotocamera in basso a destra! Come questa :
    Ultima modifica di 462; 13-02-14 alle 19:42

  4. #8883
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto cosi peró io intendo per l icona della fotocamera in basso a destra! Come questa :
    Scusa l'intrusione, ma mettendo la 4.4 kit kat android di samsung, hai messo i permessi di root alterando il contantore knox a 0x1?

  5. #8884
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova se riesci a riportarlo stock con kies inizializzazione ed aggiornamento files segui la guida e npn collegare l's4 fino a quando non richiesto.
    P.s. prima funzionava alla grande ma ultilmamente si ha il msg inializzazione non supportata, magari ora riva a me mi ha salvato tempo fa.
    Strano che pero' vada anche in dl mode a me non andava e quando non ha funzionato con kies ho usato odin collegando pero' il telefono in modo anomalo cioe' spento, ma funziona solo se il telefono e' bloccato come hai detto all'inizio altrimenti va solo in carica!
    Probabilmente è culo, ieri sera dopo vari tentativi di installazione con odin ci ho rinunciato. L'ho messo sotto carica tutta notte, stamattina ho tolto la batteria e rimessa ora, adesso ho riprovato a installare con odin la fna5, quella che avevo prima e toh! ora funziona tutto. Probabilmente il fatto che la batteria era quasi scarica dava il problema all'installazione.

  6. #8885
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Scusa l'intrusione, ma mettendo la 4.4 kit kat android di samsung, hai messo i permessi di root alterando il contantore knox a 0x1?
    Non si aumenta il counter knox se flasho la fna5 ma poi non puoi tornare indietro alla 4.3 trovi il thread dedicato in sezione

  7. #8886
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non si aumenta il counter knox se flasho la fna5 ma poi non puoi tornare indietro alla 4.3 trovi il thread dedicato in sezione
    Ok va bene..comunque il mio dubbio che mi turba molto è il contatore knox..ti spiego meglio..
    Ho un Galaxy S4 da Maggio 2013 e momentaneamente ho 2 problemi, il primo è che dopo che premo il tasto power per bloccare il telefono lo schermo si chiude dopo qualche secondo e non instantaneamente, e il secondo è che ultimamente ogni tanto il telefono si blocca per 2 secondi sia quando compongo un messaggio e sia quando gioco..non so se è dovuto a qualche app installata ma non credo visto che accade anche quando ho tutto chiuso..
    Quindi volevo approfittarne di formattarlo mettendo il firmware 4.4.2 kitkat s4 google edition che un mio amico lo ha messo e mi piace molto! Però c'è il problema che se metto i permessi di root, cambio recovery e cambio firmware, il contatore knox warranty si trasforma in 0x1 e da quel momento in poi non ho più la garanzia..a meno che mandandolo in assistenza non controllino la download mode..Anche perchè tutt'oggi ancora non è uscito il software per resettarlo e penso passeranno molti mesi..Mi secca molto formattare il telefono per questi 2 problemi, perchè magari riesco a risolverli anche senza il reset, ma se dovessi farlo almeno volevo trarre il beneficio di cambiare firmware..

    Cosa mi consigliate voi? Magari sapere come risolvere i 2 problemi o almeno quello del blocco di pochi secondi?

  8. #8887
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ok va bene..comunque il mio dubbio che mi turba molto è il contatore knox..ti spiego meglio..
    Ho un Galaxy S4 da Maggio 2013 e momentaneamente ho 2 problemi, il primo è che dopo che premo il tasto power per bloccare il telefono lo schermo si chiude dopo qualche secondo e non instantaneamente, e il secondo è che ultimamente ogni tanto il telefono si blocca per 2 secondi sia quando compongo un messaggio e sia quando gioco..non so se è dovuto a qualche app installata ma non credo visto che accade anche quando ho tutto chiuso..
    Quindi volevo approfittarne di formattarlo mettendo il firmware 4.4.2 kitkat s4 google edition che un mio amico lo ha messo e mi piace molto! Però c'è il problema che se metto i permessi di root, cambio recovery e cambio firmware, il contatore knox warranty si trasforma in 0x1 e da quel momento in poi non ho più la garanzia..a meno che mandandolo in assistenza non controllino la download mode..Anche perchè tutt'oggi ancora non è uscito il software per resettarlo e penso passeranno molti mesi..Mi secca molto formattare il telefono per questi 2 problemi, perchè magari riesco a risolverli anche senza il reset, ma se dovessi farlo almeno volevo trarre il beneficio di cambiare firmware..

    Cosa mi consigliate voi? Magari sapere come risolvere i 2 problemi o almeno quello del blocco di pochi secondi?
    Se hai fatto i vari aggiornamenti senza mai resettare ti consiglio di fare un bel reset e vedrai che risolvi....per il moddong è una scelta tua....ricorda che oltra al knox poi non potrai utilozzare piu quella partizione creata da samsung per la sicurezza di alcuni dati....l'app knox appunto

  9. #8888
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto i vari aggiornamenti senza mai resettare ti consiglio di fare un bel reset e vedrai che risolvi....per il moddong è una scelta tua....ricorda che oltra al knox poi non potrai utilozzare piu quella partizione creata da samsung per la sicurezza di alcuni dati....l'app knox appunto
    Va bene grazie allora eviterò per ora..avevo in mente però di mettere i permessi di root utilizzando la guida per non alterare il contatore, ma io monto la ML6 posso farlo? E poi un altra cosa, tempo fa avevo trovato uno script o qualcosa del genere che servivano i permessi di root per bloccare i messaggi di una conversazione dopo un tot..visto che se utilizzo l'app messaggi standard ed ho una conversazione con tantissimi sms mi scatta tutta e quindi magari vorrei trovare un modo che mi nasconde tutti i messaggi precendeti dopo gli ultimi 20, come accade su iOS..

    Sai aiutarmi?

  10. #8889
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto cosi peró io intendo per l icona della fotocamera in basso a destra! Come questa :
    mi sa che non si può con questa versione 4.4.2... almeno io non ci sono riuscito...

  11. #8890
    462
    462 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mi sa che non si può con questa versione 4.4.2... almeno io non ci sono riuscito...
    Vbb grazie lo stesso !

Pagina 889 di 1939 primaprima ... 38978983987988788888989089189993998913891889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy