CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 899 di 1939 primaprima ... 39979984988989789889990090190994999913991899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,981 a 8,990 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8981
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Quale recovery e come?
    So che perdo la garanzia ma mi chiedo da recovery poi posso flashare qualunque tipo di rom? 4.2.2 4.3 samsungbased e 4.4.2?
    se volessi tornare STOCK basterebbe un bel flash con odin di una ROM samsung? riscrive anche la recovery no?
    Si esatto, da recovery puoi flashare qualunque rom, e si, per tornare stock basta un flash con odin. La recovery la trovi sul forum, un utente poco tempo fa mi consiglò la twrp e devo dire che è una bomba, ti consiglio questa... la metti sempre in pda su odin e la flashi
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  2.  
  3. #8982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Prova una rom samsung based (blumak2000 3.1, omega, foxhound) è uguale, se la flashi da recovery con i dovuti wipe non rischi problemi
    inizio a scaricare la blumak, avevo pensato anche io ad una samsung based....cosi come avevo pensato ad un qualche possibile rischio nel cambiare base. Ma se non DOVREBBERO esserci problemi nel flashare da recovery l'una o l altra bhè ci magari ci provo.

    Ho anche pensato di provare con odin a flashare android 4.3... che ne dite? ha senso?? credo che il problema possa essere che in banda base ho una 4.2 mentre come rom una 4.4.

  4. #8983
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Si esatto, da recovery puoi flashare qualunque rom, e si, per tornare stock basta un flash con odin. La recovery la trovi sul forum, un utente poco tempo fa mi consiglò la twrp e devo dire che è una bomba, ti consiglio questa... la metti sempre in pda su odin e la flashi
    +1 sulla TWRP
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    lucaponze (18-02-14)

  6. #8984
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    praticamente 2 flash con odin selezionando PDA dei file "CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505" riavvio e poi faccio la stessa cosa con "openrecovery-twrp-2.6.3.1-jfltexx"
    grazie mille dell'aiuto, domande sciocche ma provengo da un HTC sensation e li era tutta un altra storia qua mi sembra fin troppo facile sbloccare il telefono!
    Ah altra cosa nella pagina del download della TWRP ci sono vari file devo scaricare il .tar non il .img giusto?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #8985
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri ho montato nell'S4 la ROM 4.4.2 KitKat per l'S4 Google Edition (che sarebbe un porting ) e siccome ho riscontrato delle funzioni mancanti che nella rom stock di samsung c'erano volevo rimediare tramite app richiedente i permessi di root..

    1) Siccome non c'è l'opzione per memorizzare le foto che scatta la fotocamera nella SD e quindi le salva automaticamente nella memoria interna, vorrei sapere se c'è qualche app o qualche modo per farle memorizzare direttamente sulla scheda SD

    2) Le applicazioni vengono installate sulla memoria interna e quindi vorrei sapere come faccio o con quale app posso installare e spostare le installazioni sulla SD, visto che nella rom stock di samsung c'era il pulsante "sposta in scheda SD"

    3) Vorrei sapere come faccio a riordinare il menù applicazioni o raggruppare tutte le app nelle cartelle, visto che compaiono tutte le app in ordine alfabetico..

    Fatemi sapere che io di modding del OS Google non ci so fare!

  8. #8986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho montato nell'S4 la ROM 4.4.2 KitKat per l'S4 Google Edition (che sarebbe un porting ) e siccome ho riscontrato delle funzioni mancanti che nella rom stock di samsung c'erano volevo rimediare tramite app richiedente i permessi di root..

    1) Siccome non c'è l'opzione per memorizzare le foto che scatta la fotocamera nella SD e quindi le salva automaticamente nella memoria interna, vorrei sapere se c'è qualche app o qualche modo per farle memorizzare direttamente sulla scheda SD

    2) Le applicazioni vengono installate sulla memoria interna e quindi vorrei sapere come faccio o con quale app posso installare e spostare le installazioni sulla SD, visto che nella rom stock di samsung c'era il pulsante "sposta in scheda SD"

    3) Vorrei sapere come faccio a riordinare il menù applicazioni o raggruppare tutte le app nelle cartelle, visto che compaiono tutte le app in ordine alfabetico..

    Fatemi sapere che io di modding del OS Google non ci so fare!
    ti rispondo nuovamente qui:
    1- puoi installando xposed framwerk e aggiungendo il modulo di picture2sd
    2- probabilmente non possibile perchè è una cosa non implementata dalla fonte di questo porting, potresti provare con app2sd..
    3- controlla con gravity box (altro modulo di xposed) se trovi qualche voce per modificare il launcher, probabilmente però è una cosa che non si può cambiare..
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  9. #8987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mancava qualche minuto alla fine del download mi ha dato errore inatteso -.-" ..riscarico..

    comunque leggendo le istruzioni per la corretta installazione, mi parla di root e di flashare il modem per la 4.3. Il root non ce l'ho e non lo posso fare, ed in Banda di base ho XXUBMGA.
    Ho la CWM come recovery. Quindi come proseguo?

  10. #8988
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    praticamente 2 flash con odin selezionando PDA dei file "CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505" riavvio e poi faccio la stessa cosa con "openrecovery-twrp-2.6.3.1-jfltexx"
    grazie mille dell'aiuto, domande sciocche ma provengo da un HTC sensation e li era tutta un altra storia qua mi sembra fin troppo facile sbloccare il telefono!
    Ah altra cosa nella pagina del download della TWRP ci sono vari file devo scaricare il .tar non il .img giusto?
    Sisi, vanno bene i file tar
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  11. #8989
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyks Visualizza il messaggio
    Mancava qualche minuto alla fine del download mi ha dato errore inatteso -.-" ..riscarico..

    comunque leggendo le istruzioni per la corretta installazione, mi parla di root e di flashare il modem per la 4.3. Il root non ce l'ho e non lo posso fare, ed in Banda di base ho XXUBMGA.
    Ho la CWM come recovery. Quindi come proseguo?
    Flasha la rom, la banda base puoi metterla dopo, serve per evitare perdite di segnale
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  12. #8990
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    allora ho rootato quindi knox 0x1 ma il file che ho scaricato per la recovery è un zip come lo flasho? lo devo estrarre?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 899 di 1939 primaprima ... 39979984988989789889990090190994999913991899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy