CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 912 di 1939 primaprima ... 412812862902910911912913914922962101214121912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,111 a 9,120 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielemangia Visualizza il messaggio
    Beh ma quello non mi interessa molto, perché tanto adesso metterò ovviamente rom con 4.3 o successivo, volevo solo sapere se cmq avendo knox attivo potevo cambiare lo stesso rom
    se hai già il knox attivo e se con recovery ecc non hai problemi di alcun genere, cambia rom quanto vuoi
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  2.  
  3. #9112
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Triangle away funziona con il nuovo bootloader?

  4. #9113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate una mia curiosità..allora..sto cominciando ad entrare nel mondo del modding..mi affascina poter cambiare radicalmente a mio piacimento il cellulare visto che con iPhone riuscivo a cambiare solo la suoneria.. dunque.. Come dicevo ho l s4 con ml6..flasho la mk8 e poi seguo la guida per avere il root senza che il contatore scatti per non perdere la Garanzia..ok.. devo ancora farlo ma fino a qui sembra chiaro.. poi è possibile mettere su una rom che faccia assomigliare il mio s4 al note..?.. con relativo software s-pen se così si chiama.. o qualcosa di particolare con multiwindows come fosse un PC.. se esiste.. poi perderei la garanzia..?.. spero di essere stato chiaro e scusate la mia ignoranza in materia..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #9114
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una mia curiosità..allora..sto cominciando ad entrare nel mondo del modding..mi affascina poter cambiare radicalmente a mio piacimento il cellulare visto che con iPhone riuscivo a cambiare solo la suoneria.. dunque.. Come dicevo ho l s4 con ml6..flasho la mk8 e poi seguo la guida per avere il root senza che il contatore scatti per non perdere la Garanzia..ok.. devo ancora farlo ma fino a qui sembra chiaro.. poi è possibile mettere su una rom che faccia assomigliare il mio s4 al note..?.. con relativo software s-pen se così si chiama.. o qualcosa di particolare con multiwindows come fosse un PC.. se esiste.. poi perderei la garanzia..?.. spero di essere stato chiaro e scusate la mia ignoranza in materia..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao se hai intenzione di mettere una rom non ti serve fare il root con il metodo per non far scattare il knox perchè se metti una rom il cointer scatterà ugualmente

  6. #9115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco più di un mese acquistato un galaxy s4 GT-i9505 fw 4.3 MKF dal 3 Store.
    Vorrei rendere questo smartphone molto più prestante quindi immagino che dovrei fare il root ( se è possibile senza perdere la garanzia ) e metterci una rom più performante. Chi mi dà qualche consiglio su come fare?

  7. #9116
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco più di un mese acquistato un galaxy s4 GT-i9505 fw 4.3 MKF dal 3 Store.
    Vorrei rendere questo smartphone molto più prestante quindi immagino che dovrei fare il root ( se è possibile senza perdere la garanzia ) e metterci una rom più performante. Chi mi dà qualche consiglio su come fare?
    Anche per te vale il messaggio che ho scritto prima

  8. #9117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi se non ho capito male, anche se faccio il metodo suggerito per ml6 per aver il root, invalido lo stesso la garanzia cambiando rom o come si dice in gergo mettendo rom cucinate.. giusto..?..se é così tanto vale fare il root senza problemi perché la mia intenzione é mettere su qualcosa di diverso..allora il root in fin dei conti se uno vuole mantenere la garanzia serve solo per installare app che non si trovano nel play Store..?..

  9. #9118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi postate anche un link gentilmente per trovare il file giusto di root per i9505 ml6..grazie..

  10. #9119
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Quindi se non ho capito male..
    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Quindi se non ho capito male, anche se faccio il metodo suggerito per ml6 per aver il root, invalido lo stesso la garanzia cambiando rom o come si dice in gergo mettendo rom cucinate.. giusto..?..se é così tanto vale fare il root senza problemi perché la mia intenzione é mettere su qualcosa di diverso..allora il root in fin dei conti se uno vuole mantenere la garanzia serve solo per installare app che non si trovano nel play Store..?..
    Le app che non si trovano nel play store non dovrebbero essere prese proprio in considerazione.....

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Mi postate anche un link gentilmente per trovare il file giusto di root per i9505 ml6..grazie..
    Non fare post consecutivi è vietato dal regolamento, edita/modifica il post precefente se devi fare delle aggiunte.....per il root cerca tra le guide cf auto root

  11. #9120
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Quindi se non ho capito male, anche se faccio il metodo suggerito per ml6 per aver il root, invalido lo stesso la garanzia cambiando rom o come si dice in gergo mettendo rom cucinate.. giusto..?..se é così tanto vale fare il root senza problemi perché la mia intenzione é mettere su qualcosa di diverso..allora il root in fin dei conti se uno vuole mantenere la garanzia serve solo per installare app che non si trovano nel play Store..?..
    Il root serve per anche per usare app tipo titanium backup ad esempio è per molto altro. Inoltre il root non è necessario per scaricare app fuori dal play store (basta spuntare l'opzione dalle impostazioni sulla sicurezza)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 912 di 1939 primaprima ... 412812862902910911912913914922962101214121912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy