CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 921 di 1939 primaprima ... 421821871911919920921922923931971102114211921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,201 a 9,210 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9201
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4 ita no brand e partendo dalla leaked 4.4.2 FNAD (CSC attuale OXX) posso mettere la nuova 4.4.2 stock tedesca (DBT) uscita oggi con Odin e poi mettere la ITV quando Samsung la rilascerà? Il telefono sarà regolarmente in garanzia quando metterò la ITV dopo questi passaggi (il contatore knox è a 0x0)?
    Non dovresti avere nessun tipo di problema a mettere la 4.4 tedesva e poi quella ita quando uscirà

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    marck77 (24-02-14)

  3.  
  4. #9202
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non dovresti avere nessun tipo di problema a mettere la 4.4 tedesva e poi quella ita quando uscirà
    È il condizionale che mi preoccupa :-P ...hai sentito di problemi nel farlo?

  5. #9203
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    È il condizionale che mi preoccupa :-P ...hai sentito di problemi nel farlo?
    Quando si flasha è sempre obbligatorio ...... però se ti può servire con il note 3 a me ha funzionato ! l'importante è non tornare mai indietro !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    marck77 (24-02-14)

  7. #9204
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    È il condizionale che mi preoccupa :-P ...hai sentito di problemi nel farlo?
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quando si flasha è sempre obbligatorio ...... però se ti può servire con il note 3 a me ha funzionato ! l'importante è non tornare mai indietro !
    Esatto.....ma in generale non ho mai sentito di persone che hanno avuto nel passare da una leaked a un firmware ufficiale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    marck77 (24-02-14)

  9. #9205
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma se io adesso installassi la nuova rom ufficiale tedesca posso poi rootarla? (ho già flaggato knox ed ho 4.3 mk8 con recovery twrp) poi comunque potrei ripristinare l'attuale nandroid backup?
    Se poi con la recovery mod ci sono metodi migliori per flaschare la 4.4 sempre mantenendo il root ogni consiglio sul da farsi è ben accetto
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #9206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scrivo per chiedere consiglio sul mio Device con ROM PACMAN 4.3.1.
    Vorrei infatti sapere che kernel mi consigliate per questa ROM, e che baseband montare, tenendo presente che ho operatore WIND.
    Thanks Immediato

  11. #9207
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma se io adesso installassi la nuova rom ufficiale tedesca posso poi rootarla? (ho già flaggato knox ed ho 4.3 mk8 con recovery twrp) poi comunque potrei ripristinare l'attuale nandroid backup?
    Se poi con la recovery mod ci sono metodi migliori per flaschare la 4.4 sempre mantenendo il root ogni consiglio sul da farsi è ben accetto
    È appena stata rilasciata e di soliyo il primo a rilasciare l'aggiornamento per i permessi di root e chianfire

    Edit: su xda dicono che ancora non funzioni cf autoroot sulla nuova 4.4

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scrivo per chiedere consiglio sul mio Device con ROM PACMAN 4.3.1.
    Vorrei infatti sapere che kernel mi consigliate per questa ROM, e che baseband montare, tenendo presente che ho operatore WIND.
    Thanks Immediato
    O chiedi nel thread della rom o nel thread dei consigli in rilievo
    Ultima modifica di Misterx86; 24-02-14 alle 13:38

  12. #9208
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È appena stata rilasciata e di soliyo il primo a rilasciare l'aggiornamento per i permessi di root e chianfire
    Scusami Misterx86 .. Significa che verrà rilasciata una versione flaschabile da recovery? Giusto per levarmi i dubbi sul da farsi.. (non sto chiedendo date vorrei capire come muovermi)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #9209
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installato tutto..ora le app google funzionano...dopo una giornata di uso son rimasto un po deluso..forse ho sbagliato io qualcosa ma ha parecchi bug..per esempio dopo un po tutte le app spariscono e lo schermo diventa nero ma se clicco sento che si apre l applicazione.. Quando imposto il colore dell orologio dopo un po torna il colore di default..bho..c è qualche soluzione..devo cambiate qualcosa.?

  14. #9210
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Aggiornato poco fa a questa nuova 4.4.2 ufficiale tedesca FNB8: curiosamente il CSC è rimasto OXA anche dopo due flashate consecutive anzichè diventare DBT (il country code tedesco).

    Nota assai negativa: NON mi ha risolto il problema che era sorto quando ho installato la leaked 4.4.2 FNAD e cioè che non riesco ad usare contemporaneamente sia il WiFi che la parte cellulare (3g+voce). Se tengo entrambi attivi si riavvia (soft reboot, senza richiedere il Pin della Sim) il cellulare ogni minuto. Se spengo o il wifi o la parte cellulare allora riesco ad utilizzarlo regolarmente senza problemi. E dire che ho fatto wipe data + wipe cache da recovery sia prima che dopo il flash del fw con odin.
    A questo punto temo seriamente che possa trattarsi di un problema hw: qualcuno ha mai sentito di problemi del genere?
    Avendo la Samsung Exclusive spero esca presto il 4.4.2 ITV ufficiale (italiano no brand) in modo da riportarlo in garanzia... ma dentro di me spero che qualcuno mi aiuti e mi eviti il passaggio per il centro assistenza.. HELP!

Pagina 921 di 1939 primaprima ... 421821871911919920921922923931971102114211921 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy