CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 924 di 1939 primaprima ... 424824874914922923924925926934974102414241924 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,231 a 9,240 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9231
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Mmm quindi cosa posso fare? E gia stato in assistenza per la batteria..ora dovrei rimandarlo x il surriscaldameto? Grazie intanto
    Molto semplicemente fai un ripristino a dati di fabbrica in impostazioni. Salvati tutto quello di cui hai bisogno, come foto, musica e altro. In quanto cancella anche la memoria interna oltre a tutte le applicazioni.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2.  
  3. #9232
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Si è gia stato fatto quando lo ho mandato in assistenza tutto csncellato e nuo o! Pero il problema persiste..e un altro problema e che prende la rete del operatore me o di un altro cellulare di badsa qualità. .non e normale secondo me

  4. #9233
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare con il tuo stesso problema sono riuscito a fare il downgrade alla 4.3 ufficiale ma il reboot quando si attiva il WiFi li ho pure io. Mi sa tanto che dovrò portarlo in assistenza
    Aspetta, io oggi ho risolto il mio problema! Si verificava poiché ripristinavo il backup dei dati dal mio account Samsung (quando all'inizio della inizializzazione ti chiede user e psw dell account samsung e ti propone di fare il ripristino). Ho saltato quel passaggio e non ho più avuto il problema! Evidentemente c'era qualcosa che non andava in quel backup: prova anche tu!

    Ps come sei tornato alla 4.3? Hai fatto il root o non serve? Che CSC hai ora? Sei tornato alla ITV?

  5. #9234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho una stock tedesca. Se volessi passare a una stock italiana (entrambi 4.3, o 4.4, no downgrade ovviamente), devo cambiare il CSC in qualche modo? Oppure basta flashare con Odin con un fw file unico tar md5 e fa tutto lui?

  6. #9235
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Fa tutto lui

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

    H-art (25-02-14)

  8. #9236
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ho una stock tedesca. Se volessi passare a una stock italiana (entrambi 4.3, o 4.4, no downgrade ovviamente), devo cambiare il CSC in qualche modo? Oppure basta flashare con Odin con un fw file unico tar md5 e fa tutto lui?
    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Fa tutto lui
    In realtà devi ripetere il flash 2 volte e tra un flash e l'altro devi effettuare un reset se vuoi farlo riconoscere a kies e ricebere gli aggiornamenti italiani

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    marck77 (25-02-14)

  10. #9237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    In realtà devi ripetere il flash 2 volte e tra un flash e l'altro devi effettuare un reset se vuoi farlo riconoscere a kies e ricebere gli aggiornamenti italiani
    Come ho erroneamente segnalato nel thread degli aggiornamenti ufficiali sembra che con KitKat questo non sia più vero (confermato anche da altre persone su diversi forum fra cui XDA). Samsung a quanto pare non consente più il cambio del Product Code già a partire dalle 4.4 leaked quindi chi ha installato una leaked si troverà con il P.C. uguale a NEE o OXX e installando la tedesca (o quella italiana, quando sarà rilasciata) rimarrà tale anche dopo svariati wipe e flash (provato di persona). Quindi se siete ancora con la 4.3 e volete rimanere in garanzia aspettate la 4.4 italiana... inoltre se siete con una ROM 4.3 diversa da quella originale del vostro device mettete quella originale prima di aggiornare alla 4.4 !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

    mike78 (25-02-14)

  12. #9238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un s4 con il 4.4.2 firmware leaked installato con Odin.
    La mia domanda è questa: quando finalmente uscirà il firmware ufficiale 4.4.2 ita no brand, potrò installarlo senza problemi e soprattutto, riacquisterò la garanzia?

  13. #9239
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se leggi giusto poco sopra trovi la risposta che è no, a meno di non trovare un modo di cambiare il product code con le ROM 4.4 senza fare il rooting o alterare il Knox la garanzia ormai è andata (sebbene i centri riparazione potrebbero ignorare il product code e limitarsi allo stato del Knox che in questo caso rimane 0x0).

  14. #9240
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    In realtà devi ripetere il flash 2 volte e tra un flash e l'altro devi effettuare un reset se vuoi farlo riconoscere a kies e ricebere gli aggiornamenti italiani
    Giusto, e aggiungiamo il punto interrogativo sul fatto che la 4.4 tedesca ufficiale uscita ieri sembra non cambiare il CSC anche dopo 4 flash+reset consecutivi (è successo sia a me che ad altri su xda).

Pagina 924 di 1939 primaprima ... 424824874914922923924925926934974102414241924 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy