CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 925 di 1939 primaprima ... 425825875915923924925926927935975102514251925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,241 a 9,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9241
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Come ho erroneamente segnalato nel thread degli aggiornamenti ufficiali sembra che con KitKat questo non sia più vero (confermato anche da altre persone su diversi forum fra cui XDA). Samsung a quanto pare non consente più il cambio del Product Code già a partire dalle 4.4 leaked quindi chi ha installato una leaked si troverà con il P.C. uguale a NEE o OXX e installando la tedesca (o quella italiana, quando sarà rilasciata) rimarrà tale anche dopo svariati wipe e flash (provato di persona). Quindi se siete ancora con la 4.3 e volete rimanere in garanzia aspettate la 4.4 italiana... inoltre se siete con una ROM 4.3 diversa da quella originale del vostro device mettete quella originale prima di aggiornare alla 4.4 !
    Scusami ma non ho capito bene? State dicendo che anche se abbiamo 4.3 root con recovery modificata non potrei flaschare una rom modificata basata su 4.4? Grazie
    (ma che prima dovrei rimettere l'originale)?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #9242
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Se hai il root non sei in garanzia, il problema non si pone e puoi fare quel che vuoi..☺
    Piuttosto stavo leggendo in giro che il CSC OXA (quello che mi è rimasto sul cell mettendo questa tedesca e che originariamente è un ITV, italiano no brand) è un multi-CSC che conterrebbe molti CSC europei...cosa vuol dire questo secondo voi?
    Che lo si può cambiare in ITV? Che la garanzia è comunque valida?

    UPDATE: in realtà leggendo il CSC con #*1234# risulta essere OXA (il multi-CSC ma collegandolo a Kies il CSC è NEE (che corrisponde a Sweden o Nordic..).
    Ultima modifica di marck77; 25-02-14 alle 12:16

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

    led zeppelin (25-02-14)

  5. #9243
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Aspetta, io oggi ho risolto il mio problema! Si verificava poiché ripristinavo il backup dei dati dal mio account Samsung (quando all'inizio della inizializzazione ti chiede user e psw dell account samsung e ti propone di fare il ripristino). Ho saltato quel passaggio e non ho più avuto il problema! Evidentemente c'era qualcosa che non andava in quel backup: prova anche tu!

    Ps come sei tornato alla 4.3? Hai fatto il root o non serve? Che CSC hai ora? Sei tornato alla ITV?
    Avevo la prima rom leaked kit kat e quindi si poteva tornare indietro alla 4.3. Purtroppo nel mio caso il reboot si verifica quando arriva alla terza schermata quella in cui attiva il wifi.

  6. #9244
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Avevo la prima rom leaked kit kat e quindi si poteva tornare indietro alla 4.3. Purtroppo nel mio caso il reboot si verifica quando arriva alla terza schermata quella in cui attiva il wifi.
    La FNA1 non è wipe, tu avevi fatto un wipe data/factory prima e dopo l'aggiornamento?

  7. #9245
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo la 4.4 tw aggiornando tutto modem e bootloader D: il problema che l'ho rootato, messo la recovery ma quando ho messo il KT-Kernel il wi-fi non va più, ho provato a fare quello che diceva lui cioè modificare : "ro.securestorage.support da true a false nel build.prop" ma niente il wi-fi non parte se riflasho da odin il wi-fi parte ma non ho il kernel :/
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  8. #9246
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    La FNA1 non è wipe, tu avevi fatto un wipe data/factory prima e dopo l'aggiornamento?



    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    La FNA1 non è wipe, tu avevi fatto un wipe data/factory prima e dopo l'aggiornamento?
    Si lo so. Li ho fatti da recovery ma non va lo stesso

  9. #9247
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andoridthebest96;5331062]Si è gia stato fatto quando lo ho mandato in assistenza tutto csncellato e nuo o! Pero il problema persiste..e un altro problema e che prende la rete del operatore me o di un altro cellulare di badsa qualità. .non e normale.
    quindi? Cosa potrei fare ?

  10. #9248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi.... ma quindi in sostanza dove posso trovare una guida per sbloccare bootloader e modificare la recovery? >.< Non chiedo molto solo questo...

  11. #9249
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi.... ma quindi in sostanza dove posso trovare una guida per sbloccare bootloader e modificare la recovery? >.< Non chiedo molto solo questo...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
    [GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

  12. #9250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non mi occorre il root a me >.< gia ce l'ho la guida x il root mi occorre la guida x sbloccare bootloader e installazione della recovery...

Pagina 925 di 1939 primaprima ... 425825875915923924925926927935975102514251925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy