CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 927 di 1939 primaprima ... 427827877917925926927928929937977102714271927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,261 a 9,270 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9261
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minis04 Visualizza il messaggio
    Ciao mi scuso per l'eventuale errato inserimento della richiesta ma non so davvero cosa fare.
    Ho un galaxy s4 garanzia europa per la precisione dovrebbe essere spagnolo, comunque ho flashato l'aggiornamento 4.4.2 per la precisione (I9505XXUFNAD) e il cell funzionava perfettamente ieri volevo tornare a 4.3 visto che dovrebbe uscire quello ufficiale a breve e quindi volevo flashare il firmware originale di sammobile 4.3 in maniera da non avere problemi perchè tra l'altro l'avevo già fatto e funzionava comunque come al solito collego tutto e quando vado per flashare inizia il flash e si blocca proprio all'inizio quando arriva al flash del file aboot in pratica subito comare fail.
    Ecco il problema mi compare sul cell l'immagine del cellulare un triangolo giallo e l'immagine del computer con scritto in inglese c'è stato un errore in aggiornamento connettere a kies.
    Il problema è che con il kies normale ovviamente anche connettendolo con quella schermata non lo riconosce ho riavviato cell riavviato computer reinstallato kies reinstallato driver cambiato usb ma niente quando tento il ripristino software d'emergenza non compare nessun cell in elenco e ovviamente nessun codice di ripristino e quando provo l'aggiornamento e l'inizializzazione mi chiede il modello e inserisco GT-I9505 e va bene quando mio chiede l's/n inserisco il mio che è R31DA1NT6WX confermo e mi compare GT-I9505 non supporta l'inizializzazione ora ho provato con tutto anche con kies 3 ma niente non mi permette ne il ripristino software d'emergenza ne tantomeno l'aggiornamento e inizializzazione in nessun modo.
    Samsung se chiami ti dice lo devi portare in assistenza lo devi spedire devono fare perizie e tutto il resto il telefono ha 2 mesi e tra l'altro è già il secondo.
    Il primo s4 ha preso un urto e si è rotto lo schermo il giorno dopo l'acquisto non ce la faccio più vi prego aiuto. vi ringrazio in anticipo e mi scuso se non ho inserito il post nella sezione giusta ma non so davvero cosa fare. Vi ringrazio.
    Il fatto è che dalla versione 4.4 non puoi tornare indietro...entra in download mode o recovery?

  2.  
  3. #9262
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minis04 Visualizza il messaggio
    Ciao mi scuso per l'eventuale errato inserimento della richiesta ma non so davvero cosa fare.
    Ho un galaxy s4 garanzia europa per la precisione dovrebbe essere spagnolo, comunque ho flashato l'aggiornamento 4.4.2 per la precisione (I9505XXUFNAD) e il cell funzionava perfettamente ieri volevo tornare a 4.3 visto che dovrebbe uscire quello ufficiale a breve e quindi volevo flashare il firmware originale di sammobile 4.3 in maniera da non avere problemi perchè tra l'altro l'avevo già fatto e funzionava comunque come al solito collego tutto e quando vado per flashare inizia il flash e si blocca proprio all'inizio quando arriva al flash del file aboot in pratica subito comare fail.
    Ecco il problema mi compare sul cell l'immagine del cellulare un triangolo giallo e l'immagine del computer con scritto in inglese c'è stato un errore in aggiornamento connettere a kies.
    Il problema è che con il kies normale ovviamente anche connettendolo con quella schermata non lo riconosce ho riavviato cell riavviato computer reinstallato kies reinstallato driver cambiato usb ma niente quando tento il ripristino software d'emergenza non compare nessun cell in elenco e ovviamente nessun codice di ripristino e quando provo l'aggiornamento e l'inizializzazione mi chiede il modello e inserisco GT-I9505 e va bene quando mio chiede l's/n inserisco il mio che è R31DA1NT6WX confermo e mi compare GT-I9505 non supporta l'inizializzazione ora ho provato con tutto anche con kies 3 ma niente non mi permette ne il ripristino software d'emergenza ne tantomeno l'aggiornamento e inizializzazione in nessun modo.
    Samsung se chiami ti dice lo devi portare in assistenza lo devi spedire devono fare perizie e tutto il resto il telefono ha 2 mesi e tra l'altro è già il secondo.
    Il primo s4 ha preso un urto e si è rotto lo schermo il giorno dopo l'acquisto non ce la faccio più vi prego aiuto. vi ringrazio in anticipo e mi scuso se non ho inserito il post nella sezione giusta ma non so davvero cosa fare. Vi ringrazio.
    Praticamente hai flaggato il sistema di sicurezza knox (quindi addio garanzia) poiché hai tentato di flashare una versione di Android precedente (da kk 4.4 a jb 4.3), inoltre se non sbaglio già dalla versione kk che hai montato non si può cambiare il CSC. Sostanzialmente non hai rotto nulla ma devi rimettere il firmware 4.4 che avevi o mettere l'ultimo uscito XXUFNB8
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #9263
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minis04 Visualizza il messaggio
    ho flashato l'aggiornamento 4.4.2 per la precisione (I9505XXUFNAD) e il cell funzionava perfettamente ieri volevo tornare a 4.3.
    Non puoi tornare a 4.3 mantenendo la garanzia perché le 4.4.2 (ad eccezione della primissima leaked FNA1) implenentano il nuovo bootloader che impedisce il downgrade. Puoi solo aggiornare a versioni successive (al momento c'è solo la 4.4.2 stock tedesca uscita ieri).
    Se vuoi tornare per forza alla 4.3 devi essere disposto a perdere la garanzia in modo irreversibile.

    Per risolvere il tuo problema prova a collegarlo così com'è (col messaggio di errore) ad odin caricando il flash della 4.4.2 fnad che già hai e a dare start. Dovrebbe partire senza problemi
    Ultima modifica di marck77; 25-02-14 alle 15:13

  5. #9264
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da stuxsmellow
    grazie mille ^____^
    ma la philz è meglio della clock?
    La philz é basata sulla CWM

    Originariamente inviato da Nico97
    Ragazzi aiuto, ho messo la 4.4 TW aggiornando tutto modem e bootloader D: il problema che l'ho rootato, messo la recovery ma quando ho messo il KT-kernel il wi-fi non va più, ho provato a fare quello che diceva lui cioè modificare : "ro.securestorage.support da true a false nel build.prop" ma niente il wi-fi non parte se riflasho da odin il wi-fi parte ma non ho poi il custom kernel :/ come faccio?
    Stavo pensando che potresti provare a mettere il modem della base della TW 4.4 che hai messo (se non lo hai già fatto)
    Gia l'ho fatto ma niente ... non so piu che provare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di IlNik97; 25-02-14 alle 15:09
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  6. #9265
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Gia l'ho fatto ma niente ... non so piu che provare

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
    Prova a vedere se col jeboo ti funziona
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  7. #9266
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    dove lo trovo il jeboo?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  8. #9267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito bene? State dicendo che anche se abbiamo 4.3 root con recovery modificata non potrei flaschare una rom modificata basata su 4.4?
    Puoi farlo ma non puoi più cambiare il product code (non confondiamolo con la versione CSC della rom) quindi se il tuo S4, supponiamo, è un modello italiano unbranded (ITV) prima di installare LA GIUSTA rom ufficiale con 4.4 devi rimettere come product code ITV o dopo non potrai più farlo. Ovviamente se fai il rooting vi sono dei sistemi per cambiarlo ma ciao ciao al Knox 0x0 e quindi anche alla garanzia. Chi, invece, ha già installato una 4.4 leaked o quella tedesca ufficiale ormai è fregato e la garanzia l'ha ipoteticamente già persa perché o rimane con un product diverso da quello originale oppure deve andare di rooting e giocarsi il Knox. Questa ad oggi sembra essere la triste realtà delle cose.

  9. #9268
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Puoi farlo ma non puoi più cambiare il product code (non confondiamolo con la versione CSC della rom) quindi se il tuo S4, supponiamo, è un modello italiano unbranded (ITV) prima di installare LA GIUSTA rom ufficiale con 4.4 devi rimettere come product code ITV o dopo non potrai più farlo. Ovviamente se fai il rooting vi sono dei sistemi per cambiarlo ma ciao ciao al Knox 0x0 e quindi anche alla garanzia. Chi, invece, ha già installato una 4.4 leaked o quella tedesca ufficiale ormai è fregato e la garanzia l'ha ipoteticamente già persa perché o rimane con un product diverso da quello originale oppure deve andare di rooting e giocarsi il Knox. Questa ad oggi sembra essere la triste realtà delle cose.
    quindi io che me ne frego del knox già 0x1 da molto tempo e ho il 4.4.2 officiale tedesca posso cambiarlo il product code?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  10. #9269
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sì, con il "Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC" che trovi sullo store. Richiede i permessi di root.

  11. #9270
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Sì, con il "Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC" che trovi sullo store. Richiede i permessi di root.
    quindi anche ora potrei metterlo dalla tedesca UF all'italiano ITV?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Pagina 927 di 1939 primaprima ... 427827877917925926927928929937977102714271927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy