CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 931 di 1939 primaprima ... 431831881921929930931932933941981103114311931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,301 a 9,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9301
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi fare il backup... Se poi usi titanium backup nella versione pro hai anche la possibilità di congelarle prima di disinstallarle così puoi prima provare se ti crea problemi!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Alepri (26-02-14)

  3.  
  4. #9302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  5. #9303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono un possessore di galaxy s4 voda e volevo chiedervi se col nuovo aggiornamento 4.4.2. C è il problema della micro sd cioè ke praticamente nn ci sn più i permessi per installare le app su di essa ma tutto andrà di nuovo nella memoria interna. Xkè se e così è una fregatura. Grazie a ki mi risponderà

  6. #9304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 147paco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un possessore di galaxy s4 voda e volevo chiedervi se col nuovo aggiornamento 4.4.2. C è il problema della micro sd cioè ke praticamente nn ci sn più i permessi per installare le app su di essa ma tutto andrà di nuovo nella memoria interna. Xkè se e così è una fregatura. Grazie a ki mi risponderà
    Non mi stancherò mai di ripeterlo: non è un baco di Samsung ma una precisa scelta (per quanto incomprensibile) di Google che non ha mai gradito le memorie SD esterne. Per una complicata questione di permessi e di mancanze nell'SDK le App paradossalmente possono ottenere i permessi per leggere e scrivere ovunque nel primo storage esterno (che è la memoria SD interna = sdcard) ma non hanno modo di avere gli stessi permessi per il secondo storage esterno (memoria SD esterna = extSdCard). Fino a Jelly Bean i singoli produttori fra cui Samsung sopperivano a tale carenza assegnando i medesimi permessi sia per il primo che per il secondo storage... con KitKat sono state estese delle API già esistenti che dovrebbero dire alle applicazioni in quali directory (e solo in quelle) possono avere accesso in scrittura ma hanno problemi e quindi ad oggi sembra che nessuna applicazione possa creare files o directory (solo spostarli, in certe circostanze) sulle SD esterne. Quindi il problema c'è ed è destinato a rimanere almeno finché o Samsung su protesta degli utenti ripristinerà il funzionamento come era con JB oppure Google si metterà in testa che esistono anche le memorie SD esterne e sistemerà le proprie API (il che significa dal 4.5 o successivi...)

    Se volete continuare a scrivere sulla SD dovete rimanere alla 4.3 perché anche quando uscirà la 4.4 ufficiale italiana state certi che non vi permetterà di farlo.
    Ultima modifica di StarKnight; 26-02-14 alle 11:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

    marck77 (26-02-14)

  8. #9305
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Non mi stancherò mai di ripeterlo: non è un baco di Samsung ma una precisa scelta (per quanto incomprensibile) di Google che non ha mai gradito le memorie SD esterne. Per una complicata questione di permessi e di mancanze nell'SDK le App paradossalmente possono ottenere i permessi per leggere e scrivere ovunque nel primo storage esterno (che è la memoria SD interna = sdcard) ma non hanno modo di avere gli stessi permessi per il secondo storage esterno (memoria SD esterna = extSdCard). Fino a Jelly Bean i singoli produttori fra cui Samsung sopperivano a tale carenza assegnando i medesimi permessi sia per il primo che per il secondo storage... con KitKat sono state estese delle API già esistenti che dovrebbero dire alle applicazioni in quali directory (e solo in quelle) possono avere accesso in scrittura ma hanno problemi e quindi ad oggi sembra che nessuna applicazione possa creare files o directory (solo spostarli, in certe circostanze) sulle SD esterne. Quindi il problema c'è ed è destinato a rimanere almeno finché o Samsung su protesta degli utenti ripristinerà il funzionamento come era con JB oppure Google si metterà in testa che esistono anche le memorie SD esterne e sistemerà le proprie API (il che significa dal 4.5 o successivi...)

    Se volete continuare a scrivere sulla SD dovete rimanere alla 4.3 perché anche quando uscirà la 4.4 ufficiale italiana state certi che non vi permetterà di farlo.
    Okay ma per chiarimenti ulteriori: saranno solo le applicazioni presenti nel telefono che non sarà possibile spostarle in SD o sarà impossibile utilizzare i dati su SD come foto , documenti e il resto? Dropbox e le altre applicazioni funzioneranno comunque con sd o no?

  9. #9306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni le puoi spostare (perlomeno le parti di codice che possono essere spostate) anche con KitKat in quanto è una funzionalità che ha re-introdotto Samsung (non fa più parte delle specifiche di Android) e viene gestita dal sistema. Il problema riguarda le applicazioni stesse (tranne quelle di sistema) che non possono più scrivere sulla SD esterna ma solo leggere. Quindi ad esempio un programma di grafica installato dallo store potrà visualizzare le foto memorizzate sulla SD esterna ma non sarà in grado ne di cancellarle ne di modificarle a meno di non chiederti di salvarle nella memoria interna. Idem per qualsiasi altro programma di grafica, musica, gestione documenti e via dicendo installato dallo store.

  10. #9307
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è uscito il root per la 4.4.2 tedesca?

  11. #9308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2014-02-25 11.21.49.jpg ciao ragazzi ieri ho fatto l' aggiornamento alla 4.4.2 tedesca, l' aggiornamento è andato bene l' unica cosa che non va è che nella schermata di blocco non c'è la nuova funzione con cui posso richiamare la fotocamera, nelle impostazioni non c'è nulla quindi ho installato di nuovo il firmware questa volta con odin ma niente da fare è rimasto tutto come era prima. grazie per l' aiuto

  12. #9309
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgia Visualizza il messaggio
    2014-02-25 11.21.49.jpg ciao ragazzi ieri ho fatto l' aggiornamento alla 4.4.2 tedesca, l' aggiornamento è andato bene l' unica cosa che non va è che nella schermata di blocco non c'è la nuova funzione con cui posso richiamare la fotocamera, nelle impostazioni non c'è nulla quindi ho installato di nuovo il firmware questa volta con odin ma niente da fare è rimasto tutto come era prima. grazie per l' aiuto
    È dalla 4.4.2 leaked non ci sono neanche a me

  13. #9310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti androidiani, avrei una domanda.. Ho installato la cyanogenmod sul mio s4 16 gb ora se vado nelle impostazioni e poi memoria dice che la memoria totale del dispositivo é di 9gb ma come é possibile se la cyano occupa addirittura meno memoria dell android originale? Grazie per l'attenzione.

Pagina 931 di 1939 primaprima ... 431831881921929930931932933941981103114311931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy