CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 947 di 1939 primaprima ... 44784789793794594694794894995799710471447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,461 a 9,470 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9461
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centauro999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio ed un aiuto. Io vorrei provare ad installare questa rom sul mio s4. Attualmente ho installato la 4.4.2 stock tedesca e non ho be permessi di root ne tanto meno una recovery. So che mettendo la recovery invalido la garanzia pero pensandoci bene non mi interessa piu di tanto dato che quando lo si porta in assistenza per un motivo o per un altro il problema non rientra in garanzia. Tornando al discorso vorrei sapere dove trovo una guida chiara per ottenene il root partendo dalla 4.4.2 tedesca, dove trovo la recovery ed il modem che richiede la echoe v16. Qualcuno di voi mi puo aiutate? Tenetenpresente che non sono proprio un novello nel modding ho sempre fatto tutto da solo su s3 note1 e htc, ma per s4 non riesco bene a capire come partire. Grazie a tutti anticipatamemte. Ciao
    E semplice. Come facevi su s3 e note fai anche con s4.
    Segui questi passaggi:
    1 cf autoroot con odin. C'è il thread nella sezione. Ti installa i permessi di root e l'app per gestirli.
    2 flash recovery. Personalmente uso la Philz e mi trovo bene. C'è il thread in sezione.
    3 installazione della rom da recovery. Prima fai un backup del sistema che hai ora.
    Ti ricordo che perdi la garanzia. Ma anch'io me ne son fregato e ho fatto tutto.

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Da un pò che non collegavo il Tel al pc... Ora appena l'ho collego mi esce questo messaggio che non ho idea cosa sia e il device non viene riconosciuto! Devo mettere un nandroid backup.. Come fare? Qualche consiglio anche perché odin l'ho vede normalmente..
    Hai un virus (ma non ne sono sicurissimo). Mobogenie si scarica/va spesso dal browser. Cerca su Google.
    Prova ad usare un altro PC. Oppure con un lettore di schede sd copi quello di cui necessiti e poi la reinserisci nel telefono.
    Ultima modifica di cleto84; 02-03-14 alle 01:30
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (02-03-14)

  3.  
  4. #9462
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ci sono riuscito a eliminare quella specie di virus .. Ma era tantissimo che non collegavo s4 al pc come massa... E cambiato qualcosa vero? Perché ho risolto scaricando un applicazione che me l'ho fa vedere come dispositivo di massa! Qualche mese fa non c'è n'era bisogno!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #9463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi se modificare il telefono con xposed installer vada ad alterare il contatore Knox?

  6. #9464
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    No con xpoxed non alteri knox!
    Anzi con wanam addirittura c'è l'opzione per portare lo stato da "personalizzato" ad "ufficiale" poi le mod le ho praticamente usate tutte puoi andare tranquillo!
    (ovviamente devi avere il telefono già rootato)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
    Ultima modifica di led zeppelin; 02-03-14 alle 10:57
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #9465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho deciso di mpntare la Blumak2000 4.0 perchè ha molte personalizzazioni e sembra interessante.
    Io ora ponto La carbon 4.3, devo avere qualche accorgimento particolare? Io ora come ora farei un backup da recovery, successivamente mi salverei le applicazioni che mi interessano con titanium e poi farei i flash con i dovuti wipe della suddetta Rom. Ovviamente monto ancora il vecchio Bootloader senza il Flag di Knox.
    è tutto giusto?

  8. #9466
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è giunto il giorno per me di cominciare per il momento di avere i permessi root magari senza perdere la garanzia.

    ho il fw stock 4.2.2. come si fa?
    chi mi aiuta?

    questo risultato con la sequenza *#1234#
    ap xxuamdf
    Cp xxuamdf
    Csc itvamd8

    NB: qualcuso da indicarmi dove trovo il Fw stock che monto ora da scaricare e da tenere in caso di neccessità?
    ho guardato su samfirmware ma non lo trovo.

    Grazie
    Ultima modifica di stevtec86; 02-03-14 alle 14:13
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #9467
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è giunto il giorno per me di cominciare per il momento di avere i permessi root magari senza perdere la garanzia.

    ho il fw stock 4.2.2. come si fa?
    chi mi aiuta?

    questo risultato con la sequenza *#1234#
    ap xxuamdf
    Cp xxuamdf
    Csc itvamd8

    NB: qualcuso da indicarmi dove trovo il Fw stock che monto ora da scaricare e da tenere in caso di neccessità?
    ho guardato su samfirmware ma non lo trovo.

    Grazie
    Sicuro hai cercato male ;-)....cnq qui trovi i firmware https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
    Puoi flashare con odin l'ultimo firmware itv con il vecchio bootloader(sarebbe mga) cosi hai una base un po piu aggiornata, ma sempre senza knox, e poi usare cf autoroot per i permessi di root salvarti la efs e poi metttere una recovery e infine le rom che ti piacciono

    P.s. se non ricordo male ti avevo gia detto queste cose no?!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    stevtec86 (02-03-14)

  11. #9468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=cleto84;5353771]E semplice. Come facevi su s3 e note fai anche con s4.
    Segui questi passaggi:
    1 cf autoroot con odin. C'è il thread nella sezione. Ti installa i permessi di root e l'app per gestirli.
    2 flash recovery. Personalmente uso la Philz e mi trovo bene. C'è il thread in sezione.
    3 installazione della rom da recovery. Prima fai un backup del sistema che hai ora.
    Ti ricordo che perdi la garanzia. Ma anch'io me ne son fregato e ho fatto tutto.

    Ciao grazie per la risposta. Quindi il cfroot e la recovery le trovo in questo thread? Ma esiste gia il cfroot per la 4.4.2 stock? Grazie ancora

  12. #9469
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Sicuro hai cercato male ;-)....cnq qui trovi i firmware [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) - Forum Android Italiano
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
    Puoi flashare con odin l'ultimo firmware itv con il vecchio bootloader(sarebbe mga) cosi hai una base un po piu aggiornata, ma sempre senza knox, e poi usare cf autoroot per i permessi di root salvarti la efs e poi metttere una recovery e infine le rom che ti piacciono

    P.s. se non ricordo male ti avevo gia detto queste cose no?!
    ma porca.....possibile che non ho trovato nulla!!!
    cosi passo per uno che non cerca, chiede e basta...ma vi assicuro che ho cercato...

    Comunque con la procedura scritta da te e riportata in quote da me, non perdo la garanzia nemmeno se installo la custom recovery?
    Ultima modifica di stevtec86; 02-03-14 alle 15:25
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  13. #9470
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ma porca.....possibile che non ho trovato nulla!!!
    cosi passo per uno che non cerca, chiede e basta...ma vi assicuro che ho cercato...

    Comunque con la procedura scritta da te e riportata in quote da me, non perdo la garanzia nemmeno se installo la custom recovery?
    La garanzia la perdi momentaneamente ma puoi ripristinarla....l'aspetto importante è quwllo di non aggiornare il bootloader e nel link di prima vedi i firmware che hanno il vecchio e il niovo bootloader cosi non sbagli...se hai altri dubbi chiedi ;-)

Pagina 947 di 1939 primaprima ... 44784789793794594694794894995799710471447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy